Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Augmenting prestazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matteone1974
Nuovo Utente


Liguria


5 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 18:36:33  Mostra Profilo Invia a matteone1974 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti oggi purtroppo mi hanno rubato Alcuin pezzi della atala e green, per fortuna me la cavo con una spesa di circa 100 euro, dato Che devo fare degli. interventi vorrei aumentare sensibilmente la durata Della batterie solo Che il riven distort non Sto arrivando! Come fare e io non so a chi rivolgermi..... Qualche dritta? La Mia idea se fatti bile sarebbe metere ulteriore batterie Sul portapacchi e conneterla con quella di serie tango per averse una sorta di riserva qualcuno ha provato a fare il predetto interventi? Grazie

sdjc

Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 18:51:32  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuro di volerli fare sulla bici gli interventi????

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12346 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 19:18:05  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Matteone e benvenuto

Il tuo messaggio è arrivato piuttosto confuso (credo che Ebikez si riferisca a questo)

Ma mi pare di capire che vorresti mettere una seconda batteria sul portapacchi

E' una cosa fattibile ma occorre modificare un pò i collegamenti elettrici ed introdurre o un commutatore o dei diodi di disaccoppiamento

E' più facile comprare una seconda batteria e portarla con se (appunto sul portapacchi magari in una borsa adatta) quando serve
In questo modo avresti due batterie perfettamente intercambiabili e una maggiore affidabilità (in caso di guasto di una dele due batterie)

Dicci la tua idea che andiamo avanti a parlarne

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 19:38:23  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Matteone il mio messaggio era ironico e spero non ti sia offeso...Comunque si l'autonomia della tua bici si può aumentare.Se la tua batteria è recente puoi anche optare per l'acquisto di u'altra batteria originale da collegare in parallelo, o altrimenti di prenderne un'altra non originale e da collegare quando finisci o stai per finire la principale....


l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Torna all'inizio della Pagina

matteone1974
Nuovo Utente


Liguria


5 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 21:47:38  Mostra Profilo Invia a matteone1974 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessun problema confuso perche scrivo con l iPad e ogni tanto sbaglia io pensavo ad un ulteriore batteria (supplentare) e magari non originals per spendere meno collegata a quella originale di modo Che quando metto in caricare la bipa le ricarico entrambe ad Ora con una ricarica faccio circa 40 km tra mod Eco e quella "sport" non so se si possa fare ma magari una piccola batteria Che implementi di circa 20 km farebbe comodo....... Eventualmente se doves si cambiare bici esiste un modello Che effettivamente faccia circa una 80 km ? Io peso poco 80 kg ehehehe Faccio salite per Andare al lavoro e I venditori. Consigliano la scott con motore bosh ( se ho Capitol bene) acetto consigli vista la Mia preparazione in materia grazie mile a tutti per I preziosi consigli

sdjc
Torna all'inizio della Pagina

Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 23:44:52  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le batterie per poter essere collegate in parallelo e caricate insieme devono avere le stesse caratteristiche.Se vuoi maggiore autonomia ( spendendo anche meno dato che le batterie originali costano una fucilata) ti conviene prendere una batteria in più da collegare e ricaricare separatamente.

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.