Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Un saluto a tutti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

river
Utente Medio

Veneto

123 Messaggi

Inserito il - 10/12/2012 : 12:38:46  Mostra Profilo Invia a river un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Questo e' il mio primo post ed è d'obbligo un saluto a tutti gli amici del forum e ringraziando in modo particolare i più assidui che con tecnica e competenza aiutano i neofiti come nel mio caso a capire meglio questo settore, ancora poco conosciuto al grande pubblico ciclo amatoriale e non solo.
Vi seguo da una settimana in quanto prima non ho mai preso in considerazione l' idea di ritornare in bici causa un infortunio al quadricipite subito anni fa.
Ho potuto nel frattempo seguire il forum e giungere alla conclusione che con una e-bike aventi caratteristiche specifiche mi posso finalmente rimettere in sella

Gareggiare e vincere è bello.Ma la cosa più importante è prendere la bici,
godersi la natura e divertirsi con gli amici facendo ciò che si ama.

leonardix
Utente Master

Lazio

6233 Messaggi

Inserito il - 10/12/2012 : 13:23:57  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!
Torna all'inizio della Pagina

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 10/12/2012 : 15:33:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche da parte mia.

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 10/12/2012 : 15:46:16  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao River, benvenuto sul forum!!!
Concordo in peno sul valore riabilitativo della bici elettrica dopo traumi o problemi anche neurologici, abbiamo diversi utenti che si sono letteralmente rimessi in piedi.

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 10/12/2012 : 20:56:40  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto e i migliori auguri di ritrovare presto la tua perfetta forma fisica

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Cirano
Utente Medio

Piemonte

137 Messaggi

Inserito il - 11/12/2012 : 11:10:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cirano Invia a Cirano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto, sono un "novellino" anche io e mi trovo benissimo,

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw 1856-1950, scrittore e drammaturgo irlandese).

ombri
Utente Normale

Liguria

70 Messaggi

Inserito il - 11/12/2012 : 13:03:49  Mostra Profilo Invia a ombri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia!!

river
Utente Medio

Veneto

123 Messaggi

Inserito il - 11/12/2012 : 14:04:55  Mostra Profilo Invia a river un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti
Ora viene il bello; l'acquisto della mia prima bipa.
Ho già un'idea sul prodotto che fa al caso mio,
ma questo e per un consiglio competente lo discuterò con voi
appena apro la mia prima discussione
Ciao

Gareggiare e vincere è bello.Ma la cosa più importante è prendere la bici,
godersi la natura e divertirsi con gli amici facendo ciò che si ama.

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6773 Messaggi

Inserito il - 11/12/2012 : 15:57:00  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto, restiamo in attesa...

In Vino Rident Omnia
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.