Autore |
Discussione |
|
river
Utente Medio
Veneto
123 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2012 : 12:38:46
|
Questo e' il mio primo post ed è d'obbligo un saluto a tutti gli amici del forum e ringraziando in modo particolare i più assidui che con tecnica e competenza aiutano i neofiti come nel mio caso a capire meglio questo settore, ancora poco conosciuto al grande pubblico ciclo amatoriale e non solo. Vi seguo da una settimana in quanto prima non ho mai preso in considerazione l' idea di ritornare in bici causa un infortunio al quadricipite subito anni fa. Ho potuto nel frattempo seguire il forum e giungere alla conclusione che con una e-bike aventi caratteristiche specifiche mi posso finalmente rimettere in sella
|
Gareggiare e vincere è bello.Ma la cosa più importante è prendere la bici, godersi la natura e divertirsi con gli amici facendo ciò che si ama. |
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2012 : 13:23:57
|
Benvenuto! |
|
|
ik
Utente Senior
Campania
1556 Messaggi |
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2012 : 15:46:16
|
Ciao River, benvenuto sul forum!!! Concordo in peno sul valore riabilitativo della bici elettrica dopo traumi o problemi anche neurologici, abbiamo diversi utenti che si sono letteralmente rimessi in piedi. |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2012 : 20:56:40
|
Benvenuto e i migliori auguri di ritrovare presto la tua perfetta forma fisica |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
Cirano
Utente Medio
Piemonte
137 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2012 : 11:10:43
|
Benvenuto, sono un "novellino" anche io e mi trovo benissimo, |
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw 1856-1950, scrittore e drammaturgo irlandese). |
|
|
ombri
Utente Normale
Liguria
70 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2012 : 13:03:49
|
Benvenuto anche da parte mia!! |
|
|
river
Utente Medio
Veneto
123 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2012 : 14:04:55
|
Grazie a tutti Ora viene il bello; l'acquisto della mia prima bipa. Ho già un'idea sul prodotto che fa al caso mio, ma questo e per un consiglio competente lo discuterò con voi appena apro la mia prima discussione Ciao |
Gareggiare e vincere è bello.Ma la cosa più importante è prendere la bici, godersi la natura e divertirsi con gli amici facendo ciò che si ama. |
|
|
MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6773 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2012 : 15:57:00
|
Ciao e benvenuto, restiamo in attesa... |
In Vino Rident Omnia |
|
|