Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 sarà veramente cosi potente ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 12/01/2013 : 21:36:17  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in giro per internet ho trovato questa torcia promette prestazioni eccezionali
io metto il link poi se qualcuno la vuole provare ci faccia sapere
http://www.supertorch.eu/index.php?sid=gorsel&lang=3

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 13/01/2013 : 12:00:36  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al tuo link è carissima.

qui senza batterie ricaricabili

http://www.ebay.it/itm/ZOOMABLE-7W-CREE-LED-Flashlight-Torch-Zoom-SA3-AA-/160582038889?pt=AU_Sport_Camping_Hiking_Lamps_Torches&hash=item25636f7569&_uhb=1#ht_2443wt_1037

e qui con il set di batteria ricaricabile e caricabatteria

http://www.ebay.it/itm/7W-400Lm-CREE-XR-E-Q5-LED-Con-Zoom-LINTERNA-A3-14500-CA-/310339672190?pt=LH_DefaultDomain_186&hash=item4841af987e&_uhb=1#ht_3125wt_1037

ma per le bici la migliore è questa :

http://www.ebay.it/itm/Mini-CREE-LED-XML-XM-L-T6-LED-1600Lum-Bicycle-Light-Bike-Lamp-HeadLight-headLamp-/160843437568?pt=AU_Sport_Camping_Hiking_Lamps_Torches&hash=item2573041600&_uhb=1#ht_4945wt_906

molto più potente e con una grande autonomia

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore
Torna all'inizio della Pagina

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 13/01/2013 : 12:13:43  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si effetttivamente quella che ho trovato io è molto cara
invece di questa che ne pensate
http://www.amazon.it/illuminazione-caricabatterie-ricaricabile-impermeabile-equitazione/dp/B009X1HAAU/ref=sr_1_8?s=sports&ie=UTF8&qid=1358075509&sr=1-8

T4R
Utente Master

Campania

3523 Messaggi

Inserito il - 13/01/2013 : 13:04:44  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessante, ma questo venditore "GO-Market" è affidabile? Non vorrei fare la stessa trafila dell'altro post riguardante le torce.
I feedback sembrano buoni ma anche per l'altro era così; qualcuno ha comprato già da lui?

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1608 Messaggi

Inserito il - 13/01/2013 : 15:04:37  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

POSTAGE DETAILS:

- We ship worldwide EXCEPT ITALY

E' un peccato, ci ho comprato diversi faretti negli anni da go_market, sempre arrivati e senza dogana...
Evidentemente la lentezza esasperante della dogana italiana gli ha causato problemi con alcuni acquirenti ed ha deciso così.

B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 13/01/2013 : 15:39:03  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se ordini e paghi go_market spedisce ... non so se perchè sono un cliente affezionato ,a ho comprato anche a novembre e ha spedito.

Solo considerate ci vuole circa un mesetto per ricevere e se la cifra supera i 30 euro è probabile checi paghiate l'iva e la spesa di sdoganamento

Bagigio ha scritto:

POSTAGE DETAILS:

- We ship worldwide EXCEPT ITALY

E' un peccato, ci ho comprato diversi faretti negli anni da go_market, sempre arrivati e senza dogana...
Evidentemente la lentezza esasperante della dogana italiana gli ha causato problemi con alcuni acquirenti ed ha deciso così.

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.