Autore |
Discussione |
|
Kriminal
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2013 : 17:21:48
|
ciao a tutti , mi hanno consigliato questo sito perchè frequentato da esperti ; in effetti avrei necessità di qualche consiglio . Non so nulla di E-bici , tuttavia provengo da una decennale esperienza ciclistica . Ho l'impressione che una mountanbike sia il modello più versatile , pèotendo usarla indifferentemente su strada che negli sterrati o in città . Pesa un pò di più , questo è vero , però ciò potrebbbe essere compensato dalla trazione elettrica .... A questo punto dovrei aggiungere che non sono fatto per sentieri estremi e pericolosi . Ah , dimenticavo il prezzo a cui potrei arrivare : 2.000 € Che consiglio mi date ? grazie
|
|
MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6774 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2013 : 17:32:35
|
Ciao, ti consiglio una ebike con motore centrale bosch o panasonic per via del sensore di sforzo nel movimento centrale.. da cicloamatore non digerisci di sicuro il sistema pas, che funziona più o meno come un interruttore... (fai girare i pedali anche senza sforzo e la bici va) Poi se ci dai qualche info in più riguardo quello che vuoi/vorresti fare con l'ebike ed i tuoi tragitti abituali, qualcuno che ne sa più di me ti risponde meglio.
|
In Vino Rident Omnia |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36204 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2013 : 17:46:17
|
Ciao, dicci anche se vuoi un prodotto commerciale o se preferisci acquistare una bici di tuo gradimento e poi modificarla secondo le tue preferenza, sono ambedue opzioni valide. |
|
|
GABYZIO
Utente Master
Sardegna
2740 Messaggi |
|
|
Discussione |
|