mekchri
Nuovo Utente
Val D'Aosta
49 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2013 : 21:03:01
|
ciao a tutti, mi chiamo christian e sono di Aosta. E' da un po' che vi leggo e ora ho deciso di iscrivermi a questo bellissimo forum per chiedere qualche consiglio a voi esperti. Vorrei installare un kit sulla mia mtb full, per fare qualche giro in montagna su strade principalmente bianche con pendenze a volte anche gravose, per massimo 25 km. Quello che vorrei è una assistenza alla pedalata efficiente che mi permetta di raggiungere la cima senza dover sputare sangue ogni volta. Mi piacerebbe un kit poco invasivo e il più leggero possibile. Utilizzerei la bici anche per recarmi al lavoro, 4 km per 4 volte al dì, tutto in piano tranne una salita di 350 metri al 15%. Come autonomia sarebbero sufficienti anche 30/40 km. So che i motori centrali sono i migliori per le salite, ma non vorrei appesantire troppo il mezzo e poi come estetica li trovo troppo vistosi e da quanto ho capito sono anche molto rumorosi. Dunque sarei orientato per un motore al mozzo posteriore e una batteria di piccole dimensioni. Il mio budget sarebbe di 7/800 euro, ma potrei anche salire a mille, non di più... Girovagando in rete ho visto questo kit, che mi dite, potrebbe andare?http://www.qbbikes.com/en/electric-bike-kits-efficienced-kits-integrated-mountain/ebike-kit-efficienced-integrated-350w-ht-bs-ss-36v-12ah-ultralight-54-kg.html Grazie a tutti per l'aiuto... Questa è la bike in questione
Immagine:
45,18 KB
|
|