Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Ciao, mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mekchri
Nuovo Utente

Val D'Aosta

49 Messaggi

Inserito il - 29/01/2013 : 21:03:01  Mostra Profilo Invia a mekchri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, mi chiamo christian e sono di Aosta. E' da un po' che vi leggo e ora ho deciso di iscrivermi a questo bellissimo forum per chiedere qualche consiglio a voi esperti. Vorrei installare un kit sulla mia mtb full, per fare qualche giro in montagna su strade principalmente bianche con pendenze a volte anche gravose, per massimo 25 km. Quello che vorrei è una assistenza alla pedalata efficiente che mi permetta di raggiungere la cima senza dover sputare sangue ogni volta. Mi piacerebbe un kit poco invasivo e il più leggero possibile. Utilizzerei la bici anche per recarmi al lavoro, 4 km per 4 volte al dì, tutto in piano tranne una salita di 350 metri al 15%. Come autonomia sarebbero sufficienti anche 30/40 km. So che i motori centrali sono i migliori per le salite, ma non vorrei appesantire troppo il mezzo e poi come estetica li trovo troppo vistosi e da quanto ho capito sono anche molto rumorosi. Dunque sarei orientato per un motore al mozzo posteriore e una batteria di piccole dimensioni. Il mio budget sarebbe di 7/800 euro, ma potrei anche salire a mille, non di più...
Girovagando in rete ho visto questo kit, che mi dite, potrebbe andare?http://www.qbbikes.com/en/electric-bike-kits-efficienced-kits-integrated-mountain/ebike-kit-efficienced-integrated-350w-ht-bs-ss-36v-12ah-ultralight-54-kg.html
Grazie a tutti per l'aiuto...
Questa è la bike in questione

Immagine:

45,18 KB

Rickyelettrico
Utente Normale

Val D'Aosta

74 Messaggi

Inserito il - 30/01/2013 : 01:44:29  Mostra Profilo Invia a Rickyelettrico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai da lucchini e fatti consigliare da marco, sicuramente un buon consiglio te lo darà
Torna all'inizio della Pagina

mekchri
Nuovo Utente

Val D'Aosta

49 Messaggi

Inserito il - 30/01/2013 : 13:05:54  Mostra Profilo Invia a mekchri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Marco lo conosco anche bene, proverò a chiedere consiglio.
Grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.