Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Haibike via internet
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Kriminal
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 22:07:38  Mostra Profilo Invia a Kriminal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao . Mi piacerebbe una haibike . Quali siti si potrebbero usare per acquistare in sicurezza ? Qualcuno mi potrebbe aiutare ?
Grazieb

Alexino81
Utente Attivo

579 Messaggi

Inserito il - 06/02/2013 : 12:42:53  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho comprato da Abicid ed è andato tutto benissimo, sia per il prezzo che per la velocità nella consegna..

Consigliatissimo!!
Torna all'inizio della Pagina

Kriminal
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 06/02/2013 : 17:08:07  Mostra Profilo Invia a Kriminal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alexino
grazie ! dove si trova il rivenditore ?
Noi vorremmo spendere non più di 2.000 € , secondo te è possibile ?
a presto

Zioropa
Utente Medio

Veneto

223 Messaggi

Inserito il - 06/02/2013 : 17:42:05  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kriminal ha scritto:

Ciao Alexino
a presto

Credo che per una Haibike farai molta fatica a quel prezzo.
Forse i modelli 2012 ma anche li sará dura.

KTM Macina 29" (ceduta per usucapione)
Haibike Eq xduro FS All Mountain
Bottecchia Zoncolan 80C 27,5

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 06/02/2013 : 19:09:26  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A circa 2.000€ ci sarebbe questa (solo taglia 52):

http://www.rockmachine-germany.de/products/Elektro-Bikes/HAIBIKE-Elektro-Bikes/Haibike-eQ-Cross-SE-Elektro-Bike-E-Bike-Pedelec-Fahrrad-2012.html

(Kriminal, che nik inquietante ...)

Immagine:

246,72 KB

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Modificato da - Bengi in data 06/02/2013 19:12:31

Alexino81
Utente Attivo

579 Messaggi

Inserito il - 06/02/2013 : 19:22:23  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kriminal ha scritto:

Ciao Alexino
a presto

Il negozio è sul bresciano, a me han fatto un ottimo prezzo sulla 2013 e mi è arrivata in 3 giorni..

Ho sentito che i modelli 2012 che cmq sono ottimi, godono di ottimi sconti, io proverei a mandargli mail ed in base al tuo budget sicuramente ti sapranno trovare il prodotto ideale..

Manda una mail a domenico di Abicid e digli che ti manda Alessandro da Mantova..

Ciao!!!

PS: Bike spettacolare la Hai!!!!

Kriminal
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 06/02/2013 : 21:18:53  Mostra Profilo Invia a Kriminal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Bengi e Aexino

il modello cross sarebbe cmq ottima . sono però alto 175 cm e forse taglia 52 è troppo grande ,
paolo

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 06/02/2013 : 21:24:00  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Paolo, premesso che la taglia è sempre un po' soggettiva, io sono alto 176 cm e mi trovo molto bene con le mie Cindy e Blackmagic, entrambe taglia 52...

Panasonic 26V forever!

Kriminal
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 06/02/2013 : 21:32:03  Mostra Profilo Invia a Kriminal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Bengi

kriminal me lo ha inserito forzosamente Rugegan , era il soprannpme che mi avevano affibiato a scuola , ma il fumetto omonimo non l'ho mai letto ......anche a me inquieta infatti .
Per la taglia mi avevano detto 40 , ma forse è un altro parametro allora ; certo che 2000 euro è un buon prezzo .
Che ne pensi ?
grazie paolo

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 06/02/2013 : 22:00:34  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora capisco l'origine del nik ...

Taglia 40 forse si riferisce allo standard mtb ...

Ecco le caratteristiche della bipa: mi sembra bene allestita (motore Bosch, cambio Sram DD 27 rapporti, freni idraulici a disco Magura ...). L'unica cosa è che per un uso quotidiano andrebbe meglio una completamente accessoriata di fanali, parafanghi, portapacchi, cavalletto ...

Immagine:

198,45 KB

Panasonic 26V forever!

Modificato da - Bengi in data 06/02/2013 22:06:18

andreavda
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 24/08/2013 : 12:44:00  Mostra Profilo Invia a andreavda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho visto su google.de e effettivamente si riescono ad avere buoni prezzi ordinandola in germania, tuttavia una cosa mi chiedo, come fanno a vendere dei motori da 400 ?

http://www.scribd.com/fullscreen/111311240?access_key=key-1t1y1ouq37uzsof9hwrp&allow_share=false&show_recommendations=false

sono limitati a 250 ?
non capisco, leggo dappertutto che mettere qualcosa di più potente di un 250 è un reato per il cds, e poi mi trovo tutti queste case produttrici che montano motori così potenti.
tra l'altro ho letto sul forum che uno aveva inventato un apparecchio per sbloccare i motori bosch, quindi difatti i motori girano a 250 e per avere i 400 bisogna acquistare questo apparecchio ?

anche radon monta un 300

http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Hybrid-Nexus_id_23649_.htm

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 24/08/2013 : 12:58:07  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andreavda ha scritto:

ho visto su google.de e effettivamente si riescono ad avere buoni prezzi ordinandola in germania, tuttavia una cosa mi chiedo, come fanno a vendere dei motori da 400 ?

http://www.scribd.com/fullscreen/111311240?access_key=key-1t1y1ouq37uzsof9hwrp&allow_share=false&show_recommendations=false

sono limitati a 250 ?
non capisco, leggo dappertutto che mettere qualcosa di più potente di un 250 è un reato per il cds, e poi mi trovo tutti queste case produttrici che montano motori così potenti.

tra l'altro ho letto sul forum che uno aveva inventato un apparecchio per sbloccare i motori bosch, quindi difatti i motori girano a 250 e per avere i 400 bisogna acquistare questo apparecchio ?

anche radon monta un 300

Le Haibike che vedi nel link hanno semplicemente la Batteria da 400Watt non il motore.
L'unico modello S-Pedelec (oltre 25 Km/h) è la Xduro Trekking S.

Il motore è comunque lo stesso solo che in tutte le altre è limitato (nella sola velocità max, non nella Coppia nè sulla potenza massima)
a 25 Km/h.

Lo SpeedUp che è stato realizzato da @Stefanschen, serve semplicemente per bypassare questo blocco di velocità.

andreavda
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 24/08/2013 : 15:12:26  Mostra Profilo Invia a andreavda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nicot ha scritto:

andreavda ha scritto:

sono limitati a 250 ?

anche radon monta un 300

Le Haibike che vedi nel link hanno semplicemente la Batteria da 400Watt non il motore.
L'unico modello S-Pedelec (oltre 25 Km/h) è la Xduro Trekking S.

Il motore è comunque lo stesso solo che in tutte le altre è limitato (nella sola velocità max, non nella Coppia nè sulla potenza massima)
a 25 Km/h.

Lo SpeedUp che è stato realizzato da @Stefanschen, serve semplicemente per bypassare questo blocco di velocità.

ti ringrazio del chiarimento, ma se uno vuole fare le cose illegalmente non è troppo vistoso installare lo speedup sul manubrio ?
se non sbaglio alcedo vende i display lcd dove puoi decidere di mettere o togliere l'assistenza, però comunque devi navigare tra i menu e le forze dell'ordine potrebbero non accorgersene

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5025 Messaggi

Inserito il - 24/08/2013 : 16:44:40  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui

http://www.bicifacile.it/offerte.html

ho visto una bh col bosch a 1600€

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5025 Messaggi

Inserito il - 29/08/2013 : 22:01:23  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui invece il panasonic a 1600€
http://www.fashionmotors.it/offerte/offerte%20speciali.htm

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 30/08/2013 : 08:45:57  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andreavda ha scritto:

ti ringrazio del chiarimento, ma se uno vuole fare le cose illegalmente non è troppo vistoso installare lo speedup sul manubrio ?
se non sbaglio alcedo vende i display lcd dove puoi decidere di mettere o togliere l'assistenza, però comunque devi navigare tra i menu e le forze dell'ordine potrebbero non accorgersene

Scusa, non avevo visto il tuo post:

Lo SpeedUp non si monta sul manubrio!

E' un semplice chip che sblocca la limitazione: in particolare il Ghost viene montato all'interno del motore pertanto è assolutamente invisibile.

andreavda
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 30/08/2013 : 09:36:53  Mostra Profilo Invia a andreavda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nicot ha scritto:

andreavda ha scritto:

Scusa, non avevo visto il tuo post:

Lo SpeedUp non si monta sul manubrio!

E' un semplice chip che sblocca la limitazione: in particolare il Ghost viene montato all'interno del motore pertanto è assolutamente invisibile.

si scusa mi ero un pò confuso, è ovvio che il ghost è assolutamente invisibile, però mi sembra che non puoi attivare l'assistenza con la semplice pressione di un tasto, o sbaglio ?
il vantaggio dei display LCD di alcedo è che con un tasto si attiva l'assistenza quindi se non sei in regola basta premere quel tasto e automaticamente sei apposto.

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5025 Messaggi

Inserito il - 30/08/2013 : 19:31:06  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baldiniantonio ha scritto:

qui

http://www.bicifacile.it/offerte.html

ho visto una bh col bosch a 1600€

finita

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5025 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 12:32:02  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peraltro vedo la lombardo col bosch a 1700€ sul sito ciclipuzone di napoli

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 07:55:54  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andreavda ha scritto:

si scusa mi ero un pò confuso, è ovvio che il ghost è assolutamente invisibile, però mi sembra che non puoi attivare l'assistenza con la semplice pressione di un tasto, o sbaglio ?
il vantaggio dei display LCD di alcedo è che con un tasto si attiva l'assistenza quindi se non sei in regola basta premere quel tasto e automaticamente sei apposto.

Non ho idea di quale display LCD Alcedo abbia, che possa funzionare con il Bosch!

Il Bosch, per quanto mi risulta, funziona esclusivamente con i display HMI o INTUVIA che sono prodotti esclusivamente da Bosch!

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 10:00:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di venditori ne trovi diversi ormai e tutti affidabili, io mi sono trovato bene con Marco della AlcedoItalia.
Esempio:ho avuto un problema al cannotto ammortizzato sulla Hai in firma, spedito dopo 2gg arrivato il nuovo di qualità decisamente superiore

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.