Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Opera d'arte...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6796 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 20:22:57  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
www.cykno.com

In Vino Rident Omnia

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 22:38:36  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente esagerata.bellissima.

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6796 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 23:12:43  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Acciaio, alluminio, carbonio, pellame pregiato, motore centrale svedese... Ogni altro elemento è made in Italy...
Dichiarano 60 km di autonomia e 26 kg il peso...

In Vino Rident Omnia

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 23:31:09  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non gliela far vedere a India Tango!!! che mi fa fare una uguale!!!!

AlexSv
Utente Master

Liguria

2430 Messaggi

Inserito il - 30/03/2013 : 00:09:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cazzarola, bella veramente !!!

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

T4R
Utente Master

Campania

3524 Messaggi

Inserito il - 30/03/2013 : 09:43:04  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mha!!!
De gustibus..................

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 30/03/2013 : 10:36:49  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...ma le porta le mutande...

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6796 Messaggi

Inserito il - 30/03/2013 : 10:50:55  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MilleMiglia ha scritto:

Acciaio, alluminio, carbonio, pellame pregiato, motore centrale svedese... Ogni altro elemento è made in Italy...
Dichiarano 60 km di autonomia e 26 kg il peso...

... E le ruote sono spettacolari ...

In Vino Rident Omnia

AlexSv
Utente Master

Liguria

2430 Messaggi

Inserito il - 30/03/2013 : 17:30:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piace un sacco l'idea del telaio con doppio tubo parallelo, cosi' puoi mascherarci dentro qualsiasivoglia bischerata elettrica e mantenere
una linea pulita. Il resto in effetti e' tendente al superfluo ... ma la linea del telaio mi solletica la voglia di saldare

Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!

wroom
Nuovo Utente

Lombardia

45 Messaggi

Inserito il - 30/03/2013 : 20:03:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wroom Invia a wroom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho trovato questo aggiornamento. A Milano dal 9 al 14 aprile 2013 nei principali district del Fuorisalone arriva Cykno

la bicicletta elettrica di nuova generazione che unisce design dalle linee vintage, materiali innovativi e preziosi, ricercata tecnologia e produzione rigorosamente Made in Italy. Con un nome che strizza l’occhio alla mitologia greca.

Si narra infatti che Cykno fosse un eroe con il dono dell’invulnerabilità ma anche, secondo altre leggende, un mortale trasformato da Zeus in cigno. Un nome dalle molte anime, che racchiude una struttura vigorosa in cui ogni elemento è stato progettato e realizzato su disegno specifico, e mostra linee raffinate ed originali: il tutto tradotto in chiave contemporanea e tecnologica…et voilà Cykno.

in anteprima a Milano dal 9 al 14 aprile 2013 nei principali district del Fuorisalone arriva Cykno

, la bicicletta elettrica di nuova generazione che unisce design dalle linee vintage, materiali innovativi e preziosi, ricercata tecnologia e produzione rigorosamente Made in Italy. Con un nome che strizza l’occhio alla mitologia greca.Rispondendo alla richiesta di una mobilità a basso impatto e di un prodotto eclettico ed esclusivo, Cykno nasce da un’idea del progettista Bruno Greppi in collaborazione con il designer Luca Scopel e con la partecipazione di Gianpietro Vigorelli e Riccardo Lorenzini, guru dell'advertising italiano degli ultimi 30 anni.

Cykno percorrerà tutta la città toccando le principali zone del Fuorisalone: ZonaTortona, Brera Design District, Ventura Lambrate, Porta Venezia Indesign.

Non stupitevi però se alla sua guida scorgerete un distinto signore in frac o un uomo in kilt, o ancora, un’esuberante signora in lungo…Cykno ha in serbo molte sorprese. www.cykno.com

Mirco Bani - preparatore moto da cross, enduro.
COLLAUDATORE PMZERO ITALIA
Dal 07/04/2013

Modificato da - wroom in data 30/03/2013 20:05:25

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 31/03/2013 : 12:13:41  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me non ispira un acquisto immediato, diciamo così....

Però mi fa molto piacere che si cominci a sviluppare idee nuove sul fronte della mobilità elettrica ecosostenibile, soprattutto se italiana.

Vecchio nick: Alibi

tonywine
Utente Medio

122 Messaggi

Inserito il - 31/03/2013 : 12:44:39  Mostra Profilo Invia a tonywine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma'!! Il Vintage revisionato, secondo me, lascia sempre a desiderare!!
Il Passato fa parte dei nostri ricordi, lasciamoli dove sono ,e, guardiamo oltre!

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 01/04/2013 : 13:30:43  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non si tratta di vintage revisionato, si tratta di una custom cruise dalle forme piuttosto classiche.
Le custom che tanto piacciono oltre oceano, hanno il loro fascino (e questa di italian disign ne aggrazia enormemente le forme) ma altrettanto poca praticità, sopperita però, come in questo caso, dall'elettrificazione

Capisco che MilleMiglia ne sia affascinato essendo concittadino di colui che scoperse l'America

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6796 Messaggi

Inserito il - 02/04/2013 : 11:56:14  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi aggiorno...

" ....Buongiorno, la ringrazio per l’interessamento.
Cykno è pensata per soddisfare il bisogno di mobilità a basso impatto, Cykno è un’opera di design in movimento.
E’ composta da telaio monoscocca completamente in carbonio e tubolari in acciaio inossidabile, ruote radiali e forcella monoscocca in carbonio. Ciascun elemento è stato progettato e realizzato su disegno specifico. Singolare la sella sospesa su una lamina in acciaio e rivestita con pellami pregiati e selezionati così come il manubrio e altre parti del telaio. Di ultima tecnologia il motore centrale con batteria litio polimeri ad alta densità energetica. Circa 60 km di autonomia, 250/500 watt di potenza e un peso totale di 26 kg.

Cykno è in vendita solo online, su ordinazione con tempi di consegna di circa 4 settimane. Il prezzo può variare a seconda delle finiture scelte, tipo di pellame e colorazione carbonio, il costo del modello ad oggi presentato sul sito cykno.com è di 14.000 €+iva.

Mi auguro di aver soddisfatto la sua curiosità, presto il sito sarà completo di ogni informazione relativa al prodotto e correlato di foto, video e un elenco di eventi nei quali potrà vedere personalmente il nostro prodotto.

Le auguro una buona giornata.

Cordiali saluti

Bruno Greppi"

Ho chiesto altri dettagli, alla prossima...

In Vino Rident Omnia

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 02/04/2013 : 13:21:33  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo 14K!!! allora me ne compro 2....

Remo
Utente Medio

Campania

206 Messaggi

Inserito il - 02/04/2013 : 18:13:07  Mostra Profilo Invia a Remo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E solo il fanale quanto costa?

Remo

Barba 49
Utente Master

Toscana

36297 Messaggi

Inserito il - 02/04/2013 : 18:15:27  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E vabbè, allora ditelo......

wroom
Nuovo Utente

Lombardia

45 Messaggi

Inserito il - 02/04/2013 : 18:24:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wroom Invia a wroom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima!
Sono "leggermente" fuori budget!

Mirco Bani - preparatore moto da cross, enduro.
COLLAUDATORE PMZERO ITALIA
Dal 07/04/2013

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 02/04/2013 : 20:09:29  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah beh 17k ivato non male, sìsì...

T4R
Utente Master

Campania

3524 Messaggi

Inserito il - 02/04/2013 : 21:48:06  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MilleMiglia ha scritto:

...............
Cykno è pensata per soddisfare il bisogno di mobilità a basso impatto............................

E vorrei vedere che per quella cifra non mi soddisfi nemmeno

Per inciso con quella cifra e con le mie MODESTISSIME conoscenze me ne costruisco 5 di bici che mi soddisfano.
Chissà perchè i "designer" credono che siamo tutti dei fessi coi portafogli da alleggerire.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

Modificato da - T4R in data 02/04/2013 21:49:02

AlexSv
Utente Master

Liguria

2430 Messaggi

Inserito il - 03/04/2013 : 00:21:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Improvvisamente non mi piace piu' !

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12370 Messaggi

Inserito il - 03/04/2013 : 00:31:37  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
(26 kg con il telaio in carbonio? )

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 03/04/2013 : 22:43:27  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AlexSv ha scritto:

Improvvisamente non mi piace piu' !

Quoto... meno male che avevo già scartato l'acquisto!!!

Vecchio nick: Alibi

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 19:32:51  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
T4R ha scritto:

E vorrei vedere che per quella cifra non mi soddisfi nemmeno

Per inciso con quella cifra e con le mie MODESTISSIME conoscenze me ne costruisco 5 di bici che mi soddisfano.
Chissà perchè i "designer" credono che siamo tutti dei fessi coi portafogli da alleggerire.

Saluti Pino

Io con quella cifra me ne costruisco al meno 15 di bici che mi soddisfano!!!

claudio02
Utente Master

9030 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 19:39:21  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io 5

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 19:50:11  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora fatti un giro su http://potenzaelettrica.forumfree.it/ e chiedi di "ER MONNEZZARO" e vedrai che almeno 10 te ne fai...

alexbike
Utente Senior

Campania

1249 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 12:41:57  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di MilleMiglia

www.cykno.com

è vero che la bellezza è soggettiva, a me non piace :)

edgar
Utente Medio

Sicilia

369 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 13:09:56  Mostra Profilo Invia a edgar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari mi lapiderete ma a me me pare na schifezza

edgar

-----------------------
Olympia - BBS + EVO 13AH
Atala 2 8fun bpm 350w cod 14

claudio02
Utente Master

9030 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 14:24:35  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
garchofa ha scritto:

Allora fatti un giro su http://potenzaelettrica.forumfree.it/ e chiedi di "ER MONNEZZARO" e vedrai che almeno 10 te ne fai...

ti ringrazio.
credo che sia anche una questione di esigenze...e le mie sono esagerate...tanto da creare malumore in chi mi aiuta.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 10/04/2013 : 06:59:29  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potenza troglodita.it

Barba 49
Utente Master

Toscana

36297 Messaggi

Inserito il - 10/04/2013 : 08:42:45  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puro legno di quercia o di olivastro del Supramonte di Orgosolo!!!

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 21:19:44  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potenza un po più troglodita.it

Remo
Utente Medio

Campania

206 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 21:49:12  Mostra Profilo Invia a Remo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MilleMiglia ha scritto:

Vi aggiorno...

" ....Buongiorno, la ringrazio per l’interessamento.
Cykno è pensata per soddisfare il bisogno di mobilità a basso impatto, Cykno è un’opera di design in movimento.
E’ composta da telaio monoscocca completamente in carbonio e tubolari in acciaio inossidabile, ruote radiali e forcella monoscocca in carbonio. Ciascun elemento è stato progettato e realizzato su disegno specifico. Singolare la sella sospesa su una lamina in acciaio e rivestita con pellami pregiati e selezionati così come il manubrio e altre parti del telaio. Di ultima tecnologia il motore centrale con batteria litio polimeri ad alta densità energetica. Circa 60 km di autonomia, 250/500 watt di potenza e un peso totale di 26 kg.

Cykno è in vendita solo online, su ordinazione con tempi di consegna di circa 4 settimane. Il prezzo può variare a seconda delle finiture scelte, tipo di pellame e colorazione carbonio, il costo del modello ad oggi presentato sul sito cykno.com è di 14.000 €+iva.

Mi auguro di aver soddisfatto la sua curiosità, presto il sito sarà completo di ogni informazione relativa al prodotto e correlato di foto, video e un elenco di eventi nei quali potrà vedere personalmente il nostro prodotto.

Le auguro una buona giornata.

Cordiali saluti

Bruno Greppi"

Ho chiesto altri dettagli, alla prossima...

Questa bici è bella e quasi perfetta. Ha un solo difetto... IL PREZZO.

Chiunque si permette di acquistarla si ritroverà tra i piedi l'agenzia delle entrate!!!
Scherzi a parte questo vuol essere un invito a rivedere il prezzo di vendita per tale bici per quanto sia possibile.

Remo

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 15/04/2013 : 22:42:13  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Remo ha scritto:

Chiunque si permette di acquistarla si ritroverà tra i piedi l'agenzia delle entrate!!!

Azz!! ed io che ho ordinato 2!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.