Autore |
Discussione |
|
unkle
Nuovo Utente
Marche
19 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2013 : 18:44:08
|
Un saluto a tutti, mi sono appena iscritto, vi leggo da qualche mese perchè in procinto di acquistare una bipa, e per fine mese credo di fare il grande passo acquistando una pieghevole dalla Green Spark. A risentirci
|
|
iw6cpk
Utente Master
Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2013 : 19:44:59
|
Ciao e benvenuto! Ci sono molti amanti di pieghevoli da queste parti ;) Aspettiamo di vedere la tua piccola! |
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2013 : 23:05:19
|
Benvenuto a bordo !
Complimenti per l'ingresso nel bellissimo mondo delle bici elettriche ... da cui una volta entrati non si esce più !
Tienici aggiornati con le tue impressioni |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
unkle
Nuovo Utente
Marche
19 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2013 : 23:48:45
|
Ciao, mi sto orientando verso la Genio XT della Green Spark. Ideale per le mie esigenze e per il territorio dove vivo, facile da portare ovunque, veloce e con una discreta autonomia. Mi chiedevo, oltre ai vostri consigli e suggerimenti su questa marca o specifico modello, voi come vi comportate con la sicurezza. Cioè usate la classica catena per assicurare la bipa al "palo" o ci sono altri metodi più sofisticati?
|
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2013 : 07:47:26
|
Di metodi sofisticati ce ne sono un mare e se cerchi antifurto con il cerca del forum trovi molte discussioni, si va dal lucchettone con allarme antrivibrazioni al gps nascosto da qualche parte alle supercatene ed altre diavolerie antitaglio.... la genio non la conosco direttamente ma mi pare un bel prodotto a vederne foto e caratteristiche...
benvenuto, poi quando la prendi aspettiamo foto ed impressioni sul nuovo arrivo! |
|
|
|
Discussione |
|