Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Sannita in e-bike
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

panta rei
Nuovo Utente

Campania

9 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 17:08:20  Mostra Profilo Invia a panta rei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve e piacere,
sono Mario classe 75 e vivo a Benevento.
oggi ho preso la mia prima bipa della casa Eusebi cicli.
ho fatto solo 2 prove e sono andato allo studio che è a circa 6 km da casa... sono felicissimo è bellissimo andare in bici !!!
Erano un po' di anni che non lo facevo.
c'è qualche altro sannita !?!

Immagine:

2628,62 KB

Mario

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 18:30:23  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto fra gli elettrociclisti !

Se ne hai voglia continua a raccontarci le tue esperienze: quel modello non lo conosciamo direttamente ed è interessante la tua prova sul campo

((( la prossima volta però ricordati di ridimensionare le foto a non più di 850 pixel di larghezza, altrimenti non si riescono a vedere e scompaginano il testo )))

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 22:13:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente un altro sannita, benvenuto sul forum

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione

panta rei
Nuovo Utente

Campania

9 Messaggi

Inserito il - 18/05/2013 : 08:43:38  Mostra Profilo Invia a panta rei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate per la foto......
Tra tante ho beccato una bici che nessuno conosce !?!
Fantastico cercherò di trasmettervi la mia esperienza..... Speriamo bene
Grazie per il benvenuto
Ik anche tu sannita, di dove ?

Mario

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 18/05/2013 : 12:29:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sannita purosangue. .rione libertà.
Tu?

Dahon Jetstream

panta rei
Nuovo Utente

Campania

9 Messaggi

Inserito il - 18/05/2013 : 23:39:36  Mostra Profilo Invia a panta rei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sannita puro sangue anche io ed ho lo studio a via vitelli !!!
Cavolo siamo anche vicini.....

Mario

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 18/05/2013 : 23:54:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sta a vedere che ci conosciamo già..domani mattina esco in bdc se vuoi possiamo incontrarci

Dahon Jetstream

panta rei
Nuovo Utente

Campania

9 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 07:11:21  Mostra Profilo Invia a panta rei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono di cresima fuori.... Sto partendo !!!
Ma non mancherà un caffé in settimana ;-)

Mario

leonardix
Utente Master

Lazio

6236 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 17:30:17  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi, allora evviva il Sannio, i Sanniti e le loro belle bipe dagli stili più disparati!!!
Ed un caloroso benvenuto a panta rei!

panta rei
Nuovo Utente

Campania

9 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 17:59:52  Mostra Profilo Invia a panta rei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazieeeeeeee

Mario

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 18:21:17  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io invece sono un sannita bastardo

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

panta rei
Nuovo Utente

Campania

9 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 18:49:56  Mostra Profilo Invia a panta rei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mhhhh.... un acquisito !?!

Mario

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 21:22:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bastardo perché Claudio?

Dahon Jetstream

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1164 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 21:52:23  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per la Bipa! è bellissima con quelle borse in stile retrò! Anche il colore crema le dona molto, inoltre vedo con piacere che il pacco pignoni nasconde bene il motore posteriore, sembra quasi una muscolare!

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure

panta rei
Nuovo Utente

Campania

9 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 23:14:17  Mostra Profilo Invia a panta rei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Oscar
Era proprio quello l'intento del costruttore, mascherare la vera natura della bipa con un tocco di eleganza !!!
Non passa inosservata.... Considerando che le bici che girano in città sono quasi tutte frisbee questa si distingue

Mario

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 17:44:34  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia.
Non sono un sannita, però, da quando sono elettrificato ci vengo spesso nei fine settimana.
Rotolone

P.S. L'hai presa da Gilardi ?

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.

panta rei
Nuovo Utente

Campania

9 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 18:07:53  Mostra Profilo Invia a panta rei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

no, l'ho presa direttamente da Eusebi mi è arrivata a casa con il corriere !!!

Mario
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.