Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Bipa Giant Twist 2.1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Matthew2013
Nuovo Utente

Sardegna

1 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 10:18:34  Mostra Profilo Invia a Matthew2013 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno, Ciao a Tutti,
sono nuovo del forum, sono registrato da qualche giorno, sono arrivato a Voi, cercando e leggendo in internet informazioni su una bici a pedalata assistita, la Giant twist 2.1. Si, sò che è un pò vecchiotta, ma non sembra male. Cerco informazioni, su una bici a pedalata assistita, perchè vorrei una bici di questo tipo da usare per semplici passeggiate in città, la sera, piccoli spostamenti in alternativa all'auto e al bus. Ho letto un pò sul forum, ma è cosi completo che c'è tanto, tantissimo da leggere. Ho trovato in un mercatino dell'usato, una Giant twist 2.1 senza batterie e centralina, ha il motore, ma manca tutto l'impianto elettrico, il proprietario l'ha resa una "graziellona" da passeggio. Questa bici conserva comunque le caratteristiche del noto costruttore. E' in vendita per 80euro, forse trattabili...
...secondo voi più esperti di me, conviene acquistarla e acquistare a parte batterie, contenitori, centralina, comandi? o sarebbe meglio optare, sempre su un usato tipo Atala ecostreet, pochi mesi di vita, 4 cicli di carica, prezzo 500euro, ma completa ? Oppure cercare qualcosa di nuovo aggiungendo qualcosa?
Ho intezione di acquistare una Bipa, ma attualmente, non ho la disponibilità per acquistare modelli senza dubbio più seri e affermati da 1000euro a salire.
Grazie a Tutti coloro che avranno un consiglio per me.
Matteo.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36297 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 10:42:57  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuto...

Visti i prezzi dei ricambi originali che saresti costretto ad acquistare per rimettere in efficienza la Giant (ammesso che li trovi) non penso che il suo acquisto sia una buona idea, secondo me spenderesti meno ad elettrificare "ex-novo" una bici muscolare!
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5025 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 18:12:10  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque in Sardegna puoi fare un salto da Decathlon a vedere le ebike nuove e garantite due anni a cifre che rientrano nel tuo bilancio

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.