Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Ebbene si, sono un convertito!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Barbante
Nuovo Utente

Toscana

21 Messaggi

Inserito il - 05/08/2013 : 14:02:18  Mostra Profilo Invia a Barbante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, sono un ultra50enne della provincia di Pisa e sono, o forse è meglio dire ero, un appassionato di moto da fuoristrada da quando avevo 12 anni e fregavo il ciao a nonno per andare a giro per i campi. Non vi sto a tediare con i miei passati da motociclista ma sono ansioso di raccontarvi il mio futuro da ciclista elettrico. Premetto che ho sempre amato le biciclette, e non mi sono fatto mancare neppure una discretamente intensa attività di MTB, ma complice un calo di interesse per l'ambiente delle moto e la prova di una ebike di un amico, sono rimasto folgorato dalla scintilla e sempre più progressivamente ho abbandonato l'altro hobby per interessarmi sempre più a questo nuovo, fantastico mondo. Mi sto "facendo" una ebike d cui renderò conto è chiederò consigli in una discussione dedicata, mi scuso del mio nickname così simile a quello di un Guru di qui, ma del resto tutti ho,sempre avuto questo da quando frequento i forum, e vi prego di accogliermi con la pazienza di un ipaziente adulto che subisce le domande fastidiose un un bimbetto rompiballe.....Grazie in anticipo a tutti.

leonardix
Utente Master

Lazio

6284 Messaggi

Inserito il - 05/08/2013 : 14:23:13  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Barbante, cercheremo di rispondere alle tue "domande fastidiose" con risposte in grado di stimolare in te il maggior numero di dubbi, perplessità, obiezioni ecc.ecc.

Scherzo Benvenuto e chiedi pure!
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36297 Messaggi

Inserito il - 05/08/2013 : 14:33:13  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto, certamente contribuiremo a toglierti le poche certezze che hai adesso, ma è così che si procede nel cammino!!!

Barbante
Nuovo Utente

Toscana

21 Messaggi

Inserito il - 06/08/2013 : 13:57:24  Mostra Profilo Invia a Barbante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a Leonardix e Barba 49 per l'accoglienza, sarà un piacere ricevere i vostri consigli.

JackBike
Utente Medio

165 Messaggi

Inserito il - 06/08/2013 : 20:14:53  Mostra Profilo Invia a JackBike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se pisano..cercheremo di essere ugualmente rispettosi!

Kit e preparazione bici elettriche
SOLUZIONI motori kit centrale http://www.facebook.com/jackbikekit/

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12370 Messaggi

Inserito il - 06/08/2013 : 23:39:07  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto !!!!!!!!

Avvertenza importante: le biciclette elettriche danno assuefazione (e te ne stai già accorgendo !!!)

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Barbante
Nuovo Utente

Toscana

21 Messaggi

Inserito il - 07/08/2013 : 14:31:25  Mostra Profilo Invia a Barbante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grazie di cuore a Pixbuster per il caloroso benvenuto.
Un invito invece a JakBike ad essere più rispettoso per l'ambiente, in fin dei conti per ora anche Pisa è sempre in Italia!
......oh, si scherza, eh......

JackBike
Utente Medio

165 Messaggi

Inserito il - 07/08/2013 : 15:48:52  Mostra Profilo Invia a JackBike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fantastica pisa..e ora tutti a pedalare fino a S. Miniato!

Kit e preparazione bici elettriche
SOLUZIONI motori kit centrale http://www.facebook.com/jackbikekit/

Barbante
Nuovo Utente

Toscana

21 Messaggi

Inserito il - 07/08/2013 : 18:13:55  Mostra Profilo Invia a Barbante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
JackBike ha scritto:

fantastica pisa..e ora tutti a pedalare fino a S. Miniato!

.......in effetti io sono più vicino a San Miniato che a Pisa, in bipa ci vuole meno di un'ora..........

zippy
Nuovo Utente

30 Messaggi

Inserito il - 07/08/2013 : 20:18:09  Mostra Profilo Invia a zippy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto !! e le "Rugginose" non le usi più?

Barbante
Nuovo Utente

Toscana

21 Messaggi

Inserito il - 07/08/2013 : 22:26:18  Mostra Profilo Invia a Barbante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zippy ha scritto:

Benvenuto !! e le "Rugginose" non le usi più?

Grazie per il benvenuto. A maggio ho venduto 5 moto. A settembre ne metto in vendita altre 2. Il tempo passa e le cose si trasformano. Il mondo delle moto mi ha lasciato acido in bocca e per ora cerco di starne lontano. Ma noi ci conosciamo?

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 08/08/2013 : 08:09:51  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto. Dillo a me delle moto, ancora ne ho sul gozzo una e spero presto di disfarmene.Anzi se interessa a qualcuno ho una Beta Alp 200 come nuova, che deve prendere altre strade

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

Cirano
Utente Medio

Piemonte

137 Messaggi

Inserito il - 08/08/2013 : 08:19:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cirano Invia a Cirano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Barbante,
per farti sentire a tuo agio sono un "novellino" anch'io in fatto di pedali elettrici. Conservo uno scooter, per quando ho fretta di andare al lavoro ma ormai pedalo 3 giorni su 5 la settimana, oltre ai weekend con la mia mogliettina!

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw 1856-1950, scrittore e drammaturgo irlandese).

Barbante
Nuovo Utente

Toscana

21 Messaggi

Inserito il - 08/08/2013 : 10:18:56  Mostra Profilo Invia a Barbante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a Cirano e a Usignolo per la calorosa accoglienza! Sarà un piacere condividere questa nuova esperienza.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.