Salve a tutti, mi chiamo Davide e sono un nuovo iscritto del forum. Ho letto molti dei vostri consigli per acquistare la mia prima bipa ma ora sono qui perché ne voglio acquistare una seconda Spero di essermi presentato nella sezione giusta Ciao a tutti
spero che alla terza almeno tu ci racconta che bici hai preso.
se è una cinesona economica tuttavia è tollerato il silenzio.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Ho una Atala Essence con telaio aperto, acquistata in questa versione perché potevo condividerla con la mia ragazza e infatti la usa più lei che io. L'ho acquistata a marzo di quest'anno perché c'era la possibilità di usufruire di un bonus dal comune. La mia ragazza non si fidava molto e mi diceva che non era capace ad andarci, poi l'ha provata e ora ne vuole acquistare una usufruendo di un altro bonus comunale, quindi vorremmo prendere una con telaio chiuso ma sono molto indeciso perché ho visto diversi modelli e mi piacciono tutti... Penso che vi chiederò consiglio in apposita sezione
Modificato da - Dado in data 14/09/2013 16:17:16
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi
Inserito il - 14/09/2013 : 16:22:50
Messaggio di Dado
Salve foro
Il Dado nel foro: alea iacta est!
Si scherza eh!
Benvenuto e chiedi pure!
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"