Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
dopo tanto girovagare sulla rete mi son ritrovato qui per caso e....wow!!! ecco il posto che cercavo
why(pecchè)?
guarda,molto semplicemente perchè uno persona comune che non vuole sottostare ai mezzi a motore endotermico come me.....anche un pò ignorante in materia di elettrico e di e-energy diciamolo pure,si lancia in rete e si ritrova frastornato dalle tante "campane" che suonano...
qui mi sembra di aver trovato un forum bello ampio e adeguatamente "tecnico" o almeno utile a snebbiare un le idee sull'acquisto di un mezzo elettrico.....
il nick mi ha fatto ricordare il caso di un conoscente che per essersi chiamato ingenuamente XXX e nulla condividendo di argomenti pruriginosi, riscontrò, dalla visura degli utenti collegatisi successivamente, che veniva monitorato dalla forza pubblica...naturalmente sto citando un caso avvenuto in un paese retrogrado...