Salve a tutti! Attualmente mi reco al lavoro con una normale city-bike; la distanza non mi dà problemi: sono solo 5+5 km, ma gli ultimi 800 metri sono ripidi e mi fanno sudare e poi rimango per ore con gli indumenti bagnati. Ho provato a portarmi indumenti di ricambio ma non è la soluzione ottimale. Avrei pensato ad una bici elettrica che poi potrei portare in camper e far usare a mia moglie. Nel vasto panorama delle offerte avrei trovato questa: http://www.mieleshopping.it/miele-fx26-sport-bici-elettrica-a-pedalata-assistita. Non voglio spendere una follia e questa mi sembra abbia un buon rapporto qualità-prezzo. Qualcuno del popolo del forum la conosce? Avete delle dritte da darmi? Grazie.
Ciao, se puoi spendere €1000 lascia perdere quelle robe e dai un'occhiata nel mercatino, ci sono delle buone occasioni, e poi guarda bene qua, buon divertimento.
effettivamente i prezzi sembrano buoni, ho una quasi simile alla pieghevole, e mi sembra piu` confortevole con ammortizzatore posteriore, e poi scala meglio in salita, ma se preferisci la 26 penso va bene, sul fatto della batteria non ricordo se i polimeri siano piu` pericolose. mi informerei. boh