Autore |
Discussione |
|
HyperBikes.it
Nuovo Utente
Friuli-Venezia Giulia
12 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2013 : 16:52:03
|
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Carlo e mi sono iscritto in qualità di VENDITORE. Ho da poco varato il sito che vedete in firma, hyperbikes.it, che si occupa della vendita di biciclette, biciclette elettriche, accessoristica (in divenire), cardiofrequenzimetri e sensori per il battito cardiaco, gel e creme per sportivi, ed in futuro altro. È presente anche una sezione OUTLET che stiamo cominciando ad incrementare in accordo con il fornitore unico di bici MATHITECH (www.mathitech.it). Ho letto il regolamento e spero di non star contravvenendo ad alcuna regola. In caso vi prego di farmelo notare. Saluti.
|
sito di vendita online di biciclette, biciclette elettriche, sensori cardiaci, accessori, ecc. www.hyperbikes.it |
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2013 : 17:47:20
|
Benvenuto! |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
HyperBikes.it
Nuovo Utente
Friuli-Venezia Giulia
12 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2013 : 18:16:21
|
Rimango a disposizione di quanti vorranno porre domande circa i materiali contenuti nel nostro sito. Saluti!!! |
sito di vendita online di biciclette, biciclette elettriche, sensori cardiaci, accessori, ecc. www.hyperbikes.it |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36209 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2013 : 18:35:57
|
Benvenuto sul forum e in bocca al lupo per l'attività! |
|
|
HyperBikes.it
Nuovo Utente
Friuli-Venezia Giulia
12 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2013 : 18:38:29
|
| baldiniantonio ha scritto:
Benvenuto!
|
Grazie! |
Modificato da - HyperBikes.it in data 12/12/2013 19:07:01 |
|
|
HyperBikes.it
Nuovo Utente
Friuli-Venezia Giulia
12 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2013 : 18:39:50
|
| Barba 49 ha scritto:
Benvenuto sul forum e in bocca al lupo per l'attività!
|
Grazie anche a te. Dai un occhio ai sensori HS-2BT |
|
|
MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6774 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2013 : 19:25:50
|
Benvenuto e in bocca al lupo per l'attività.
Perdonami... Ruota libera SunRace 10V 11-34T €98? |
In Vino Rident Omnia |
|
|
HyperBikes.it
Nuovo Utente
Friuli-Venezia Giulia
12 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2013 : 21:38:45
|
| MilleMiglia ha scritto:
Perdonami... Ruota libera SunRace 10V 11-34T €98?
|
Grazie anche a te. Per quanto riguarda la su race, domani vedrò il listino. Posso aver commesso un errore. Per il resto come trovi il sito e gli articoli in vendita? |
|
|
HyperBikes.it
Nuovo Utente
Friuli-Venezia Giulia
12 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2013 : 12:19:34
|
Perdonami... Ruota libera SunRace 10V 11-34T €98?
|
Ciao, effettivamente ho sbagliato. Ma non so dove io abbia preso quel prezzo. Il prezzo di listino al pubblico è di € 81,00 IVA compresa. Ho corretto sul sito. Saluti e grazie per la segnalazione. |
|
|
MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6774 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2013 : 14:03:31
|
Beh é sempre uno sproposito.
|
In Vino Rident Omnia |
|
|
Stefanschen
Utente Master
Veneto
2048 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2013 : 14:39:29
|
Ehi genovese!
|
|
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
SpeedUp Maker
www.speedfun.bike www.speedup.bike
|
|
|
HyperBikes.it
Nuovo Utente
Friuli-Venezia Giulia
12 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2013 : 15:00:17
|
|
Mi risulta come "prezzo di listino"..... Comunque sia, credo che in gennaio ne metterò alcune decine di pezzi in OUTLET. Prezzo suggerito da te? |
|
|
Hideo
Nuovo Utente
Emilia Romagna
45 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2013 : 15:55:58
|
puoi metterli a 50 euri anche non in outlet, non credo ci sia gente disposta a pagarlo dippiu...anche fuori genova |
|
|
HyperBikes.it
Nuovo Utente
Friuli-Venezia Giulia
12 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2013 : 16:06:51
|
| Hideo ha scritto:
puoi metterli a 50 euri anche non in outlet, non credo ci sia gente disposta a pagarlo dippiu...anche fuori genova
|
Grazie del suggerimento, ma 50 è un prezzo al di sotto del mio costo...... |
|
|
Hideo
Nuovo Utente
Emilia Romagna
45 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2013 : 17:06:21
|
...se e' cosi'....come non detto!! |
|
|
HyperBikes.it
Nuovo Utente
Friuli-Venezia Giulia
12 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2013 : 17:13:36
|
Ma comunque ti ringrazio tantissimo per la osservazione, mi servono tutte queste info. Sono in partenza e sto cercando di fare meno errori possibili. Anzi, se ti è possibile, dammi (tu ed anche gli altri) anche una opinione sugli altri articoli. Opinione sia di prezzi che di qualità, come li trovate? |
|
|
MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6774 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2013 : 17:23:55
|
| HyperBikes.it ha scritto:
|
Mi risulta come "prezzo di listino"..... Comunque sia, credo che in gennaio ne metterò alcune decine di pezzi in OUTLET. Prezzo suggerito da te?
|
Si trova a 48€ dai tuoi colleghi,(in Italia non Cina o USA) per questo mi son permesso di farti questa fastidiosa osservazione. |
In Vino Rident Omnia |
|
|
HyperBikes.it
Nuovo Utente
Friuli-Venezia Giulia
12 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2013 : 18:07:16
|
| HyperBikes.it ha scritto:
|
Mi risulta come "prezzo di listino"..... Comunque sia, credo che in gennaio ne metterò alcune decine di pezzi in OUTLET. Prezzo suggerito da te?
|
Si trova a 48€ dai tuoi colleghi,(in Italia non Cina o USA) per questo mi son permesso di farti questa fastidiosa osservazione.
|
Ok, verifico con il mio fornitore e gli tiro le recce. Il resto? |
|
|
pilotaDD
Utente Master
6168 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2013 : 22:28:05
|
benvenuto anche da me, purtroppo non tratti le due famiglie più popolari dalle nostre parti, cioè tra noi jobiker...Panasonic (soprattutto il classico da 26V) e Bosch... |
BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo! ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!) una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata) Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...) MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...) pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...) e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)
|
|
|
HyperBikes.it
Nuovo Utente
Friuli-Venezia Giulia
12 Messaggi |
|
pilotaDD
Utente Master
6168 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2013 : 10:35:52
|
e no, Panasonic fa tantissime cose ma "il" Panasonic in campo pedelec, se vai in Germania ne trovi esempi quasi ad ogni angolo di strada, è quello con motore centrale e le batterie hanno questa forma:
Immagine:
22,81 KB
poi di quelle da 26V ne trovi da tanti fabbricanti, Derby, Flyer ecc, e di tanti formati, da 8, 10, 12, 15,16, 18, 24 ... Ampere.
Invece come costruttori di biciclette montano o hanno montato sistemi Panasonic (motore centrale!) Flyer, Kalkhoff, BH e tantissimi altri
Immagine:
194,26 KB
parliamo con ogni probabilità dello standard più venduto fino ad oggi, almeno in Europa. Ora però è evidentemente più "popolare" quello Bosch (sempre con motore centrale). |
BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo! ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!) una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata) Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...) MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...) pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...) e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)
|
Modificato da - pilotaDD in data 14/12/2013 10:42:25 |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2013 : 17:10:09
|
e difatti adesso si trovano delle ottime offerte di pana,qualità e prezzo...
|
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
HyperBikes.it
Nuovo Utente
Friuli-Venezia Giulia
12 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2013 : 22:21:40
|
Beh, vedo che siete proprio degli esperti. Dovete scusarmi, sono solo un umile commerciante alle prime armi, con tanto da imparare! Spero comunque che le proposte del mio fornitore siano di vostro gradimento. |
|
|
|
Discussione |
|