Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vi chiedo un parere su questa bici
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 11/02/2014 : 10:19:01  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti!!
volevo approfittare della competenza degli utenti di questo bel forum per chiedere un parere su questa bicicletta postata nelle foto in basso.




Immagine:

289,22 KB

Immagine:

290,5 KB

Immagine:

264,14 KB

Immagine:

277,5 KB

Immagine:

244,21 KB


Immagine:

248,52 KB

Immagine:

576,53 KB
Mi rendoconto che siamo su un forum di e-bike e questa è una muscolare ma magari qualcuno sa darmi una dritta per capire se può avere un valore economico come bici da collezionismo o è solo un cancello colorato.
Un amico che l'ha comprata in america diversi anni fa vorrebbe venderla ma non saprei a che prezzo e a quale pubblico mi dovrei rivolgere. Non so nemmeno che categoria di bici sia...
E' una bici in ottimo stato, con tutti i pezzi originali, e usata pochissimo. Di serie ha il solo freno posteriore e sembra una moto senza motore.
Attendo fiducioso i vostri pareri

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4985 Messaggi

Inserito il - 11/02/2014 : 10:34:50  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
Vedo. Su ebay una bici della stessa casa ma a parer mio meno bella a 900$,si potrebbe partire da li

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

windmillking
Utente Senior



Lombardia


1285 Messaggi

Inserito il - 11/02/2014 : 11:14:47  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
Ciao iw6

è una custom in stile americano, diffuse qualche anno fa' sia in california che in florida.

Da noi hanno cercato di venderle in tanti con poco successo, perfino Chainreactioncycles (uno dei maggiori internet store d'europa) li ha tenuti per due/tre anni poi ci ha dato su e ha svenduto il magazzeno a metà prezzo (fino a poco tempo fa' aveva delle "electra" al 40% del prezzo di listino, "electra" per i custom/cruiser bici è un po' come Harley per le moto)

questo ancora ci prova

http://www.bcycles.it/it/

il valore secondo me è molto molto relativo , diciamo che è qualcosa difficile da piazzare : prima devi trovare un amatore e poi puoi pensare a cosa chiedere ...

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore
Torna all'inizio della Pagina

zeccato
Utente Senior



Puglia


1344 Messaggi

Inserito il - 11/02/2014 : 11:28:43  Mostra Profilo Invia a zeccato un Messaggio Privato
tento, forse sbaglio.
non so se oltre a custom in stile americano e forse cruiser, si possa aggiungere anche come semireclinata,
semi-recumbent, boh.


Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), Mac (02 2020). batt. 48 25A Life (2012), e 48 7,5A a123 (2018?). Centralina programmabile EB3 12 FET. Charger Balancer 14s: TP1430C. Mercury sp. (collego raramente). Buzzer (coll. rar.). GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW a breve: centralina Nucular 6f
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9012 Messaggi

Inserito il - 11/02/2014 : 13:07:23  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
Messaggio di iw6cpk
è solo un cancello colorato.



dentro di noi c'è tutto.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6195 Messaggi

Inserito il - 11/02/2014 : 15:12:41  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
ma dai, non mi appassiona il genere ma ha di sicuro il suo fascino di nicchia!

e poi si presta a molteplici utilizzi:

- c'è tanto spazio per una elettrificazione fuori norma...
- può essere un'ottima bici da set fotografico (accompagnata dalla sexy ciclista di turno rigorosamente in short o costume da bagno... che aspetti... poi però fai un report su jobike!)
- uso arredo stravagnate
- ottima in vetrina o come arredo di negozio, specialmente durante il periodo estivo... (il tuo amico potrebbe proporla a qualche allestitore di vetrine di zona o a qualche arredatore, anche affittata, sono sempre in cerca di cose particolari e questa attira di sicuro l'attenzione!)
- in ultimo potrebbe essere usata anche come bici da pianura che dalle tue parti sul lungomare può avere anche senso...

molti degli usi consigliati sono così per ridere, ma alcuni come quello uso vetrina secondo me non sono poi così peregrini!

Un prezzo però non ne ho proprio idea, bah...
Ciao, in bocca al lupo al venditore! L.

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

zeccato
Utente Senior



Puglia


1344 Messaggi

Inserito il - 11/02/2014 : 16:43:14  Mostra Profilo Invia a zeccato un Messaggio Privato
se potrebbe esserti utile
avevo queste in archivio,
quoto anche leonardix,
poi potrebbe anche fare un po gola secondo me
a qualche buffone non tirchio, con money,
che vuole sfoggiare l`ignoranza, chissa`,
non so se bici seminuove rientrano
nella collezione, boh.
e penso che con la crisi le collezioni
tendono a svalutarsi, diminuendo.

Immagine:

24,19 KB



Immagine:

79,4 KB

Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), Mac (02 2020). batt. 48 25A Life (2012), e 48 7,5A a123 (2018?). Centralina programmabile EB3 12 FET. Charger Balancer 14s: TP1430C. Mercury sp. (collego raramente). Buzzer (coll. rar.). GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW a breve: centralina Nucular 6f
Torna all'inizio della Pagina

MiG-31 Foxhound
Utente Medio


Lazio


431 Messaggi

Inserito il - 11/02/2014 : 21:01:23  Mostra Profilo Invia a MiG-31 Foxhound un Messaggio Privato
Quelle postate da Zeccato ( l'ultima con il finto motore in plastica ) non si avvicinano nemmeno lontanamente alla Schwinn.

Se proprio ti vuoi togliere lo sfizio e presumo elettrificarla,secondo me il valore non oltrepassa le 350/450 euro,come già detto è un prodotto di nicchia e a malapena sfruttabile,più adatta a passeggiate "struscio" sul lungomare o da parcheggio bar durante un gelato.
Torna all'inizio della Pagina

8grunf
Utente Attivo


Friuli-Venezia Giulia


724 Messaggi

Inserito il - 11/02/2014 : 21:17:36  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato
A me è caduto l'occhio sul mobile bianco in secondo piano nella terza foto.
Sverniciato e messo in ordine lo vedo niente male.

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6719 Messaggi

Inserito il - 11/02/2014 : 21:57:12  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
ma dai, non mi appassiona il genere ma ha di sicuro il suo fascino di nicchia!

e poi si presta a molteplici utilizzi:

- c'è tanto spazio per una elettrificazione fuori norma...
- può essere un'ottima bici da set fotografico (accompagnata dalla sexy ciclista di turno rigorosamente in short o costume da bagno... che aspetti... poi però fai un report su jobike!)
- uso arredo stravagnate
- ottima in vetrina o come arredo di negozio, specialmente durante il periodo estivo... (il tuo amico potrebbe proporla a qualche allestitore di vetrine di zona o a qualche arredatore, anche affittata, sono sempre in cerca di cose particolari e questa attira di sicuro l'attenzione!)
- in ultimo potrebbe essere usata anche come bici da pianura che dalle tue parti sul lungomare può avere anche senso...

...oppure come "corpo morto" per il gozzo...


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6719 Messaggi

Inserito il - 11/02/2014 : 22:02:12  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
http://it.wikipedia.org/wiki/Corpo_morto_(nautica)


http://it.wikipedia.org/wiki/Gozzo_(barca)


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36077 Messaggi

Inserito il - 11/02/2014 : 22:24:19  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Direi che più che una Cruiser è un vero e proprio Chopper, sembra di stare sul set di Easy Rider!!!

Sono bici inguidabili adatte solo alle passeggiate lente sul lungomare, ma se ti piace prendila, non sempre bisogna per forza essre razionali...
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6195 Messaggi

Inserito il - 11/02/2014 : 23:50:26  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
il marchio negli usa è uno di quelli che ha fatto la storia... ne vendono anche a prezzi elevati... è da capire se il modello è uno di quelli che ha preso valore, di sicuro è quasi pari al nuovo
ci sono siti interi sulle bici di questa marca http://schwinncruisers.com/
quelle vecchie hanno anche prezzi da capogiro, questa a occhio potrebbe essere il modello prodotto dal 2004 al 2006 che si trova anche a prezzi molto ragionevoli tipo http://bedford-texas.olx.com/schwinn-stingray-chopper-bike-iid-3212571 o ancora http://www.ebay.com/itm/SCHWINN-OCC-STINGRAY-CHOPPER-20-CRUISER-Bike-LIGHTLY-USED-/191066620341

c'è anche chi le motorizza con risultati tutto sommato interessanti


70,1 KB

e per finire ecco lo spot originale usa!


edit: eccola anche in versione e-bike, ma ha l'acceleratore quindi visto che sei nuovo del forum ... mi corre l'obbligo di avvisarti che sulle nostre strade sarebbe illegale!


www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Modificato da - leonardix in data 11/02/2014 23:55:34
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 13/02/2014 : 11:51:24  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato

OK, la bici fa schifo, ma almeno mi avete messo di buon umore
Credevo fosse un cancello ma vedo che è stata declessata a corpo morto
Per fortuna non è roba mia, e ho già avvisato il proprietario che la vedo dura, ma non gli ho fatto leggere le vostre risposte per non giocarmi le sue coronarie.
Personalemente non ci andrei a pedalare nemmeno lungomare, mi riderebbero dietro. Una elettrificazione sarebbe interessante ma a chi gli passa per la testa di aggiungere 1000 euro a un corpo morto?
Vedrò se trovo qualcuno interessato per 4 soldi sui vari ebay, subito.it ecc...

Leonardix, per il set fotografico va bene, ma il problema è che ho venduto tutta l'attrezatura fotografica (reflex + obiettivi) e per ora sono solo cellulare munito

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6195 Messaggi

Inserito il - 13/02/2014 : 12:41:31  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
iw6cpk ha scritto:
Leonardix, per il set fotografico va bene, ma il problema è che ho venduto tutta l'attrezatura fotografica (reflex + obiettivi) e per ora sono solo cellulare munito

Azz.. questa è grave, anzi gravissima!!!
Hai piazzato pure la Fuji (mi pare di ricordare) del Sella Ronda?

Per fortuna hai scritto "per ora"... a quando la fullframe?

Ripristina al più presto un parco fotografico alla tua altezza che per jobike questa notizia è un vero e proprio shock

P.S.: per il set fotografico va bene anche il cellulare, se la modella merita! ma se poi non ci mandi le foto, in sostituzione pubblico il fotomontaggio (che ho già preparato) di iw6cpk in sella alla Stingray sul lungomare (devo darti ragione, qualche risatina me la sono fatta al solo pensiero)!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

MiG-31 Foxhound
Utente Medio


Lazio


431 Messaggi

Inserito il - 13/02/2014 : 23:23:16  Mostra Profilo Invia a MiG-31 Foxhound un Messaggio Privato
Certo che vedere il filmato ed un ragazzino di 15 anni che pedala "tutto strano"...mi fa un certo effetto.

Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 14/02/2014 : 08:21:44  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
leonardix ha scritto:
ma se poi non ci mandi le foto, in sostituzione pubblico il fotomontaggio (che ho già preparato) di iw6cpk in sella alla Stingray sul lungomare (devo darti ragione, qualche risatina me la sono fatta al solo pensiero)!

Di sucuro riusciray a farmi apparire meglio di come sono

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 14/02/2014 : 08:29:12  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
MiG-31 Foxhound ha scritto:

Certo che vedere il filmato ed un ragazzino di 15 anni che pedala "tutto strano"...mi fa un certo effetto.



Foxy, stanotte ho sognato che ero in vacanza in sardegna ed ero in sella a quella bici li, ma era elettrificata con un bafanghino e andava da sola ma in effetti si pedalava molto scomodamente...è vero non è un battuta...è ora che mi faccio vedere da qualcuno bravo?

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6195 Messaggi

Inserito il - 14/02/2014 : 09:06:27  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
iw6cpk ha scritto:
Di sucuro riusciray a farmi apparire meglio di come sono

Non mi tentare che lo pubblico!
E' veramente da ridere...

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 14/02/2014 : 09:19:45  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Vai vai. ..

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6195 Messaggi

Inserito il - 14/02/2014 : 11:02:47  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
iw6cpk ha scritto:

Vai vai. ..

L'hai voluta tu!!!




però... vedi come fa la sua figura? quelle ragazze sul lungomare sono tutte con gli occhi addosso a te ed alla Stingray!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2044 Messaggi

Inserito il - 14/02/2014 : 12:12:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato




"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

MiG-31 Foxhound
Utente Medio


Lazio


431 Messaggi

Inserito il - 14/02/2014 : 16:07:58  Mostra Profilo Invia a MiG-31 Foxhound un Messaggio Privato




Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 15/02/2014 : 12:43:46  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Quasi quasi me la compro io sta bici se l'effetto è quello
Se la metto in vendita con questa foto la vendo prima di premere invio

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

Modificato da - iw6cpk in data 15/02/2014 12:52:03
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36077 Messaggi

Inserito il - 15/02/2014 : 13:38:38  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Oh mamma mia.....
Torna all'inizio della Pagina

MiG-31 Foxhound
Utente Medio


Lazio


431 Messaggi

Inserito il - 15/02/2014 : 18:52:34  Mostra Profilo Invia a MiG-31 Foxhound un Messaggio Privato
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a tanga
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 15/02/2014 : 20:17:21  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato
Con una tale distesa di gnocca, vai tutto su una ruota anche senza Bafang

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

ecocar
Utente Senior


Piemonte


1816 Messaggi

Inserito il - 17/02/2014 : 23:47:51  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
Tira più un pelo di figa che un bafang centrale...

ecocar
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6195 Messaggi

Inserito il - 24/02/2014 : 14:22:22  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
l'avevo detto che era buona come scenografia o oggetto d'arredo

mi sembra proprio lei con qualche optional (o una sua parente molto stretta!)


eccola in azione in un video di j-ax

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

amarone
Utente Medio


Veneto


130 Messaggi

Inserito il - 11/03/2014 : 17:42:08  Mostra Profilo Invia a amarone un Messaggio Privato
iw6cpk, hai provato sui canali di bici muscolari, in primis mtb-mag e bdc-mag, che hanno anche il forum con mercatino? Gli amatori di stranezze ci sono!

ET QUACUMQUE VIAM DEDERIT FORTUNA SEQUATUR (Verg.Aen.liber X)
Flyer K 09 Pana 26V Sram Dual Drive
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 11/03/2014 : 17:47:26  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
No ancora non ho mosso un dito...anche perche vedo che mi invidiate tutti in sella a sta bici eccezionale eh?

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.