Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Saluti da un nuovo arrivato.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vincenzo164
Nuovo Utente

Sicilia

11 Messaggi

Inserito il - 22/03/2014 : 01:29:53  Mostra Profilo Invia a Vincenzo164 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimi amici di jobike, eccomi finalmente tra di voi.......

Vi seguo silentemente da piu' di un anno, ma ora e' venuto il momento di dare fuoco alle polveri e sento il bisogno di partecipare attivamente allo stupendo forum.

Vi ho apprezzato nel corso del tempo, e mi avete fatto rivenire la voglia di riandare in bici.

Ora, dopo che ho rispolverato la mia Spillo river, mi sono venute un sacco di scimmie riguardo una sua possibile elettrificazione.

State attenti quindi che ho una raffica di quesiti da chiarire....

Intanto vi saluto tutti e vi ringrazio anticipatamente delle risposte che vorrete scrivere a chiarimento dei miei amletici dubbi.

Buona serata a tutti.

Dopo ci penso.....

Angy
Utente Attivo

Veneto

829 Messaggi

Inserito il - 22/03/2014 : 05:35:01  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben'arrivato, anche dal nordest Italiano

Torna all'inizio della Pagina

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 22/03/2014 : 07:35:30  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuto!!

Vecchio nick: Alibi

Vitvelox
Utente Normale

Sicilia

93 Messaggi

Inserito il - 22/03/2014 : 09:21:46  Mostra Profilo Invia a Vitvelox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un altro isolano . Spero diventiamo sempre più numerosi. Al momento pare ci sia un concentramento su Palermo ( concentramento , saranno 2 o 3). Quanti siamo in Sicilia? Siamo tutti nascosti? Forza, tutti fuori a pedalare... (iniziate voi che a me la bipa deve ancora arrivare ).

KTM Macina Tour 10 / 400 Bosch ActiveLine

dibi
Utente Attivo

Campania

865 Messaggi

Inserito il - 22/03/2014 : 10:22:31  Mostra Profilo Invia a dibi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto tra noi.

“La terra non è un eredità ricevuta dai nostri padri
ma un prestito da restituire ai nostri figli”

leonardix
Utente Master

Lazio

6238 Messaggi

Inserito il - 22/03/2014 : 15:46:17  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!!! Eh, sì, la bipa di qualità si diffonde rapidamente in Trinacria!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Vincenzo164
Nuovo Utente

Sicilia

11 Messaggi

Inserito il - 22/03/2014 : 16:35:51  Mostra Profilo Invia a Vincenzo164 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, per il benvenuto, in effetti ho notato che in sicilia pur avendo condizioni climatiche ottimali per l'uso della bici, andiamo tutti in macchina o moto......

Spero con questo mezzo di iniziare a perdere un po' di ciccia..........

Purtroppo per me' sono un buongustaio......... e la mancanza per tre anni della classica dieta annuale ha proprio lasciato il segno.....

Comunque spero di perseverare con la bici e vediamo cosa succede accoppiata ad una buona dieta.

Vincenzo

Dopo ci penso.....

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 23/03/2014 : 19:05:48  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto e grazie per l'apprezzamento !!!!

Avanti tutta !!!!!!!!

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6774 Messaggi

Inserito il - 23/03/2014 : 19:19:43  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

In Vino Rident Omnia

copan
Utente Normale

Campania

70 Messaggi

Inserito il - 30/03/2014 : 08:10:13  Mostra Profilo Invia a copan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto dai Campi Flegrei, ho scoperto questo forum da pochi giorni e già non se ne fa a meno.
Sono uno sportivo con i motori nelle vene.

Tony

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 30/03/2014 : 09:13:13  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quanti nuovi adepti..venite.. venite.. piu gente entrano, piu bipe si trovano..

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

fabiobt
Utente Medio

Sicilia

310 Messaggi

Inserito il - 30/03/2014 : 14:09:02  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In ritardo di una settimana, benvenuto anche da parte mia

F.
jobiker da nov. 2013
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.