Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 BikeUP a Lecco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

proprimi
Utente Medio



Lombardia


186 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 11:13:53  Mostra Profilo Invia a proprimi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno ha notizie più dettagliate su questa manifestazione a Lecco dal 30 maggio al 1 giugno? http://www.bikeup.eu/
Io ho scoperto la recensione su una rivista, ma non ne so nulla di più.

proprimi

Giorgio_s
Utente Senior



Liguria


1668 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 11:44:43  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella segnalazione, grazie! Il sabato mi sembra la più appetibile per me.

Ho chiesto se l'ingresso è gratuito, e nel caso il prezzo del biglietto, non mi pare di aver letto nulla in merito.

(dopotutto son sempre ligure...)


Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio_s
Utente Senior



Liguria


1668 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 20:45:13  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi hanno risposto in giornata, aggiorno: ingresso completamente gratuito!!!

Un motivo in più per farci un salto.


Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

quamau
Utente Medio


Lombardia


214 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 22:12:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quamau Invia a quamau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si io l'avevo visto qualche tempo fa, e speravo di venirci.. in bici! (Son 100km all'andata e 100 al ritorno). Purtroppo pero' nel frattempo mi e' cpaitato un impegno e quei giorni saro' via. Compensero' con la Colico-Teglio in compagnia..

- Rubata 9C 350W + LiFePo4 48V 10Ah
- trekking + Bafang CST 350W + A123 16x32113
- MTB + 9C RH205 350W + Headway 16x38140
Torna all'inizio della Pagina

pac
Utente Attivo


Lombardia


600 Messaggi

Inserito il - 29/03/2014 : 06:42:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Strepitoso chi viene con me?
Torna all'inizio della Pagina

pac
Utente Attivo


Lombardia


600 Messaggi

Inserito il - 29/03/2014 : 06:46:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo grazie Proprimi!
Torna all'inizio della Pagina

proprimi
Utente Medio



Lombardia


186 Messaggi

Inserito il - 29/03/2014 : 12:25:59  Mostra Profilo Invia a proprimi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Pac Ci sto facendo un pensierino, sia per Lecco che per la Colico-Teglio.

proprimi
Torna all'inizio della Pagina

proprimi
Utente Medio



Lombardia


186 Messaggi

Inserito il - 25/05/2014 : 19:56:34  Mostra Profilo Invia a proprimi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La riporto su perchè la data si avvicina.

@pac e Alibi Vorrei farci una scappata, ma non so ancora con esattezza in quale giorno. Prima di venerdì mi faccio vivo.

proprimi
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4986 Messaggi

Inserito il - 25/05/2014 : 20:07:17  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ne parlan anche qui

http://www.insella.it/news/bikeup-il-festival-delle-e-bike



utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic




Modificato da - baldiniantonio in data 25/05/2014 20:08:18
Torna all'inizio della Pagina

Portale Bici Elettriche
Nuovo Utente



9 Messaggi

Inserito il - 03/06/2014 : 11:42:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Portale Bici Elettriche Invia a Portale Bici Elettriche un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'era qualche jobiker?
Questo è il nostro report dal BikeUp di Lecco
http://www.bicielettriche.bikeitalia.it/notizie/bikeup-report-dal-festival-delle-bici-elettriche-di-lecco

Portale Bici Elettriche: informazioni, news e guide all'acquisto - www.bicielettriche.bikeitalia.it
Torna all'inizio della Pagina

pac
Utente Attivo


Lombardia


600 Messaggi

Inserito il - 03/06/2014 : 11:47:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io c'ero e mi sono stupito di vedere così tanti ciclisti sportivi interessarsi alle bipa!
Torna all'inizio della Pagina

GABYZIO
Utente Master


Sardegna


2740 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 14:45:53  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


http://www.corriere.it/foto-gallery/ambiente/14_maggio_29/bici-elettriche-bike-up-lecco-c548e842-e722-11e3-891a-a65af8809a36.shtml

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.