Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 vendo kalkhoff proconnect L e agattu S
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudio02
Utente Master




9012 Messaggi

Inserito il - 13/07/2014 : 23:00:21  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
vendo kalkhoff proconnect con pochi km misura L e agattu con 2 giri da 40 km fatti e messa in garage.

sempre benvisti i perditempo.

proconnect pagata 2350 euro

agattu 2100 euro

chi offre di piu (solo messaggi privati) se le porta a casa.

regalo anche..anche..no non regalo niente. il contachilometri della sigma perchè non ho voglia di toglierlo.

per gli amici: siate gentili, scrivetemi in privato quanto posso realizzare perchè non lo so.

ovviamente la vendita è finalizzata all acquisto di pongo secco, centraline, telai full, bms programmabili, cavi, charger, litio (sali).


Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Modificato da - claudio02 in Data 13/07/2014 23:02:12

Giorgio_s
Utente Senior



Liguria


1668 Messaggi

Inserito il - 14/07/2014 : 11:50:28  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
Hahaha!! sapevo che saresti arrivato a questo!!!

Ma dopotutto credo che dentro di te non ci sia la vera intenzione di vendere, sii sincero con te stesso...






...altrimenti per quale motivo avresti messo questi prezzi folli!!!???



Comunque, caso mai vendessi davvero, rettifica:
Messaggio di claudio02

ovviamente la vendita è finalizzata all'acquisto di pongo secco, centraline, telai full, bms programmabili, cavi, charger, litio (sali).



...aggiungendo: birra, birra anche un po' di birra... per chi sappiamo!!!


Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9012 Messaggi

Inserito il - 14/07/2014 : 13:49:39  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
non chi offre di piu delle cifre scritte..

chi offre di piu partendo da 1000 euro.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4984 Messaggi

Inserito il - 14/07/2014 : 13:54:16  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
grazie per foto...







inboccalupo per la vendita!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9012 Messaggi

Inserito il - 14/07/2014 : 13:57:40  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=10144



Immagine:

57,42 KB



Immagine:

289,23 KB



Immagine:

198,33 KB

Immagine:

96,91 KB

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9012 Messaggi

Inserito il - 14/07/2014 : 23:30:31  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
prova fotogrfafica, sebbene empirica, che la bipa va bene.



Immagine:

177,48 KB

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9012 Messaggi

Inserito il - 15/07/2014 : 16:05:50  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
entrambe le batterie sono da 18 Ah.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Modificato da - claudio02 in data 15/07/2014 16:06:20
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9012 Messaggi

Inserito il - 15/07/2014 : 16:11:15  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
in questa foto mancano altre 2 bici.

questo è il principale motivo di vendita...

Immagine:

282,25 KB

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

kubo
Nuovo Utente



36 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 22:17:26  Mostra Profilo Invia a kubo un Messaggio Privato
Qui tutto tace...
Io in mille e cento su quella da uomo ce li metto..!
Chissà mai
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9012 Messaggi

Inserito il - 26/09/2014 : 18:27:41  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
no, basta adesso.

kittate il cancello che avete in garage.

dipi, grassie.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

iosoltanto
Nuovo Utente



15 Messaggi

Inserito il - 26/09/2014 : 22:10:54  Mostra Profilo Invia a iosoltanto un Messaggio Privato
Ho preso 2 bosh ora...altrimenti le avrei prese entrambe a 3000
..
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6168 Messaggi

Inserito il - 27/09/2014 : 12:03:04  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
non vorrei disturbare la privacy delle trattative ma che succede?

Due bipe simili in vendita a 1000 euro e un centesimo e nessuno si fa avanti?

Un jobiker offre 1100 a luglio e poi non succede nulla?

Qui c'è turbativa d'asta, aggiottaggio, insider trading, la BCE che è intervenuta, la Bundesbak che è controintervenuta, Obama e Putin che se lo sono contese...

insomma che succede?

Io ne ho già una quasi uguale, più la mia mitica BH, ma se fossero un po' più vicine le avrei già raccomdandate ad amici e colleghi vari, è una offertona...

oppure non sono veramente in vendita???

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 27/09/2014 : 15:12:04  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Sono in vendita Veramente!!!
per sovvenzionare la birra di chi scrive e ottenere cosi una bipa dalle prestazioni adatte al percorso standard del italiano un po sopra la media.

Siamo ancora alla scelta del telaio, l'italiano un po sopra la media non si accontenta facilmente


Sono morto
Torna all'inizio della Pagina

claxis84
Nuovo Utente



Lazio


8 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 12:49:27  Mostra Profilo Invia a claxis84 un Messaggio Privato
mi sembra molto bella....è possibile fare una prova?
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9012 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 13:27:32  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
claxis84 ha scritto:

mi sembra molto bella....è possibile fare una prova?



stavo giusto per fare un giro a roma col pignone da 12.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

jacopo77
Nuovo Utente



26 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 14:03:04  Mostra Profilo Invia a jacopo77 un Messaggio Privato
Ciao mi interessa quella da donna, mia moglie e' alta 169cm, la misura è giusta?

1000 euro li offro io!
Torna all'inizio della Pagina

jacopo77
Nuovo Utente



26 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 14:04:36  Mostra Profilo Invia a jacopo77 un Messaggio Privato
Correggo alta 160 cm
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9012 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 14:25:26  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
sarebbe perfetta per tua moglie, lei te ne sarà eternamente grata ed insieme farete lunghe pedalate da vita idilliaca.

ma serve arrivare a 1200.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

jacopo77
Nuovo Utente



26 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 15:37:46  Mostra Profilo Invia a jacopo77 un Messaggio Privato
Claudio ma i 1100 sono su quella.da.uomo, a me interessa quella da donna...

L'offerta e' di luglio e la bici l'hai ancora tu, come mai?
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9012 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 16:10:37  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
la amo.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

emme51
Utente Attivo


Campania


791 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 18:47:37  Mostra Profilo Invia a emme51 un Messaggio Privato
quotone come si fa a non amarla?

Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare
Torna all'inizio della Pagina

jacopo77
Nuovo Utente



26 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 19:10:49  Mostra Profilo Invia a jacopo77 un Messaggio Privato
Per quel che mi riguarda la potrai amare ancora per un bel pezzo.
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9012 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 19:54:19  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
in fondo..che il non riuscire a vendere una kalkhoff sia un male non lo sappiamo, potrebbe essere meglio che venderla bene.

una cosa è certa, restare a piedi sarebbe una cosa triste.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

gattone27
Utente Attivo



Lazio


835 Messaggi

Inserito il - 02/10/2014 : 13:51:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato
Io non conosco la bipa in questione, se non per quello che ho letto qui sul forum, ma gia questo credo che sia sufficiente per comprenderne il valore.
Quando acquistai la mia, purtroppo non c'erano queste offerte o non avevo l'esperienza necessaria per comprendere che 1200 Euro per la bipa di Claudio e' veramente un ottimo prezzo.

Se ancora non ne avessi una, la prenderei subito.
Forse e' questo che ha scoraggiato jacopo77... oppure invece conosce bene la materia e sa di poterla comprare ad un prezzo migliore.

In ogni caso, cio di cui possiamo essere sicuri e' che un PENTASTELLATO non sbaglia mai mai mai mai mai, e infatti quanto sono vere le seguenti parole:

claudio02 ha scritto:

una cosa è certa, restare a piedi sarebbe una cosa triste.

E infatti io sono a piedi da marzo!
...e ancora non ho finito di ricellare la batteria!

Speriamo che a jacopo77 vada meglio

UMB-3 Urban presa sul forum a 1450 Km. Ricellato la batteria a 9256 Km
Km percorsi con la nuova batteria 1750 in aumento...
Torna all'inizio della Pagina

jacopo77
Nuovo Utente



26 Messaggi

Inserito il - 02/10/2014 : 22:13:26  Mostra Profilo Invia a jacopo77 un Messaggio Privato
gattone27, non ho alcuna esperienza di bici elettriche, kalkhoff credo siano tra le migliori almeno leggendo qua e la ma, una vendita di un oggetto usato su un forum si basa sulla fiducia tra venditore ed acquirente, se scrivi che parti da mille euro, io te li offro e tu ne chiedi 1200, io perdo ogni fiducia nell'utente e di certo non mi muovo per arrivare a verona e magari sentirmi dire che ne vuole 1400.

Pentastellato o meno a me interessa poco, anzi per nulla.

La bici mi servirà da marzo / aprile in poi ho tutto il tempo per organizzarmi

Restare a piedi, oltre a non essere poi una cosa cosi triste, non mi riguarda, continuerò ad usare le bici muscolari che abbiamo usato da anni fino ad oggi.

Per quel che mi riguarda vista la serietà di questo forum non mi aspettavo un "trucchetto" simile... forse essere pentastellato garantisce una certa immunità, su altri forum un approcio simile avrebbe meritato almeno un ban temporaneo e la rimozione del post.

Buone pedalate assistite a tutti
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Utente Senior



Lombardia


1446 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 00:09:57  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato





Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)



Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.
Torna all'inizio della Pagina

jacopo77
Nuovo Utente



26 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 07:12:27  Mostra Profilo Invia a jacopo77 un Messaggio Privato
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6168 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 07:16:41  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
Caro CO2, non volevo scrivere quello che pensavo per non perturbarti gli affari...sia mai che trovavi veramante un acquirente a 1200 x bipa e gliela vendevi...

Ma Jacobo ha ragione...

E pure se non ha stelle non possiamo deludere i nuovi aspiranti bipisti...

Ti resta solo un gesto da Signore quale tu sei...

Regalarne una a Jacobo...
:-)


BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

jacopo77
Nuovo Utente



26 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 07:17:19  Mostra Profilo Invia a jacopo77 un Messaggio Privato
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6168 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 07:18:36  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
Caro CO2, non volevo scrivere quello che pensavo per non perturbarti gli affari...sia mai che trovavi veramante un acquirente a 1200 x bipa e gliela vendevi...

Ma Jacobo ha ragione...

E pure se non ha stelle non possiamo deludere i nuovi aspiranti bipisti...

Ti resta solo un gesto da Signore quale tu sei...

Regalarne una a Jacobo...
:-)


BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

gattone27
Utente Attivo



Lazio


835 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 08:43:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato
Ho sentito che e' possibile avere una bipa in regalo per i nuovi aspiranti bipisti...

Anche io sono abbastanza nuovo (solo 2 stelle), c'e' qualcosa anche per me?

UMB-3 Urban presa sul forum a 1450 Km. Ricellato la batteria a 9256 Km
Km percorsi con la nuova batteria 1750 in aumento...
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9012 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 10:46:29  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
mi hanno offerto 1100 scusate..

non vorrei fossero le ultime lettere di ortis..

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 28/10/2014 : 17:14:55  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Ciao Claudio.avrei un amico interessato.puoi mandrmi un tuo numero di Tel in pvt?grazie

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.