Autore |
Discussione |
|
Usignolo
Utente Senior
Umbria
1019 Messaggi |
|
Angy
Utente Attivo
Veneto
829 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2014 : 20:55:27
|
Pensi arriverà il giorno che anche con le e-bike........................ |
|
|
|
bedexx
Utente Attivo
Lazio
845 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 07:29:06
|
Io con la mia Agattu lo faccio tutti i fine settimana |
bedexx Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0 Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus
La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio. L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.
Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla. Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa! |
|
|
Rotolone
Utente Senior
Campania
1256 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 09:05:01
|
| bedexx ha scritto:
Io con la mia Agattu lo faccio tutti i fine settimana
|
Io il fine settimana lo dedico a giri tranquilli, i percorsi del video li faccio dal Lunedi al Venerdi a partire dalle ore 2,00 e fino alle 6,30 del mattino
P.S. comunque noi abbiamo WOOP che fa percorsi simili, l'unica differenza è che non ha nessuno che lo segue per fargli il filmato. |
Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta) Raleigh STOKER DD Raleigh Dover DELUXE 7. |
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4068 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 10:00:38
|
Forte! Guardando il filmato soffrivo per lui: avevo le vertigini Ho fatto un percorso simile al passo del Furlo per andare sulla testa di Mussolini (scolpito sulla montagna e parzialmente distrutto dai partigiani) con la mia vecchia Orbea armata da un buon W.A. |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
Modificato da - giordano5847 in data 23/10/2014 10:02:19 |
|
|
bedexx
Utente Attivo
Lazio
845 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 12:22:36
|
| Rotolone ha scritto:
| bedexx ha scritto:
Io con la mia Agattu lo faccio tutti i fine settimana
|
Io il fine settimana lo dedico a giri tranquilli, i percorsi del video li faccio dal Lunedi al Venerdi a partire dalle ore 2,00 e fino alle 6,30 del mattino
P.S. comunque noi abbiamo WOOP che fa percorsi simili, l'unica differenza è che non ha nessuno che lo segue per fargli il filmato.
|
Bisognerebbe fare una colletta per l'acquisto di un drone (il Jobidrone) per seguire Woop nelle sue temerarie uscite. |
bedexx Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0 Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus
La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio. L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.
Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla. Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa! |
|
|
dibi
Utente Attivo
Campania
865 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 15:15:24
|
Ma dai che è tutto finto... si vede benissimo che non è un uomo ma uno stambecco travestito da ciclista. Certo che quando vedi queste prestazioni ti rendi conto ti che straordinarie potenzialità è dotato l'uomo. |
“La terra non è un eredità ricevuta dai nostri padri ma un prestito da restituire ai nostri figli” |
|
|
bedexx
Utente Attivo
Lazio
845 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 15:44:19
|
Anche questa non è male però: https://www.youtube.com/watch?v=q9U7ilTPHlw Qui il fascino di posti stupendi e incontaminati non c'è, ma se guardiamo solo la prestazione... |
|
|
|
Discussione |
|