Autore |
Discussione |
|
ifix
Nuovo Utente
Emilia Romagna
29 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 19:41:50
|
ciao,
qualcuno ha mai acquistato uno dei kit proposti dal sito http://www.ev-power.eu/
In particolare mi interessava questo: http://www.ev-power.eu/EVBike-WheelKit/E-bike-conversion-kit-EVBike-36V-500W-Front-26.html?cur=1
da notare: non ho nessuna esperienza in fatto di bici a pedalata assistita.
vorrei metterlo sulla mia mountain bike per fare una decina di km al giorno su asfalto e strada bianca con sali e scendi. abito in collina. a volte con dei pesi(spesa). ho già spiegato i dieci punti nel mio altro post.
che batteria mi consigliate di abbinare?
grazie!
|
|
ercole67
Utente Senior
Puglia
1459 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 20:02:36
|
Ciao, non ho mai acquistato da quel sito, i prezzi sono ottimi. Per il kit, trattandosi di motori gearless (senza ingranaggi) e quindi grossi e pesanti, ti sconsiglio assolutamente il motore anteriore; prendi il posteriore, allo stesso prezzo. Come batteria potresti abbinare questa http://www.ev-power.eu/EVBike-Battery/Battery-for-EV-bikes-EVBike-36V-8-8Ah.html?cur=1. Considera che non sono riuscito a capire con quali celle sia costruita, quindi presumo - visto anche il costo - si tratti di celle cinesi ignote e di bassa qualità. Non aspettarti grande durata, prendila per quello che è, una modesta batteria da pochi euro. Considera anche che il kit è palesemente fuori legge, il Italia non è possibile modificare le prestazioni (da 250w a 500w) in marcia e quella è una centralina bella potente, 500w/22A. Tanta potenza, se utilizzata, inciderà anche sulla durata della batteria che difficilmente potrà resistere per tutti i cicli dichiarati. |
|
|
ifix
Nuovo Utente
Emilia Romagna
29 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 21:03:57
|