ho letto che togliendo ilsensore di pedalata e inserento un particolare software il motore bosch performance puo raggiungere 40/45 ora con assistenza , volevo capire chi da il consenso di pedalata se viene tolto il sensore il motore e sempre inserito ?
hai letto male non vine tolto nessun sensore ma i modi sono altri, il piu semplice è far rilevare, agendo sul sensore ruota una velocità minore di quella effettiva..
Ciao Stefano! tutto bene? è un pò che non ci si sente , nel frattempo la mia SUV procede bene! ;-) un saluto
Ciao Ferdinando! A tutti qui sul forum piacerebbe ricevere notizie della tua super suv! Dài datti da fare con foto, report, impressioni e quant'altro ti viene in mente Ciao!
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
Salve sono felice posessore Bh Emotion con Motore centrale bosch vecchio modello del 2015 mi trovo benissimo ache con il mi peso .. pero mi manca moltissimo Assistenza a 6 Km H qualche esperto mi puo dare consigli come attivare L'assistenza alla camminata a 6 km H con pulsante dedicato. Grazie Alfredo
Immagine:
1223,84 KB
Modificato da - Centauro50 in data 14/05/2017 16:44:42