Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 [RM + sped] Centralina 36-48volt + monitor
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi

Inserito il - 08/06/2015 : 11:45:39  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vendo controller SB12S ad onda sinusoidale con il bellissimo e completo monitor S-LCD3.
Può funzionare sia a 36 volt che a 48 volt.
Funziona la frenata rigenerativa sia in rilascio parziale dell'acceleratore (proporzionale), sia tramite leva freno cutoff (on-off).
Tramite il suo display LED il controller è completamente programmabile.
Potenza Max 40 ampere (programmabile).

Dimensioni: 41x83x170mm

Pagata su BMS tra costo di centralina e monitor, spedizione e dogana, 122 euro.
Utilizzata per prova per circa 10 giorni, la vendo per passaggio a centralina più potente (72 volt).

Per il momento posto le foto prese dal sito perchè non riesco a caricare le mie dal telefonino.

ATTENZIONE!!!!!!
Poichè dal 19 Giugno sarò all'estero per 3 settimane, avviso chi fosse interessato che potrò effettuare spedizioni o consegnarla a ROMA al massimo fino al 18 Giugno.

I costi di spedizione sono a carico di chi acquista.
La vendo a 90 euro.

Modificato da - alex77roma in Data 08/06/2015 11:47:35

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 20:39:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a Roma è iniziato l'esperimento al centro storico e devo dire che si utilizzano molto (rastrelliere vuote e parecchie in giro).
leggendo le regole di torino capisco molto di più: come sarebbe a dire che l abici la devi riportare dove l'hai presa...è pazzesco! l'utilità?

Non cerco rogna ma non la scanso nemmeno
orfano di una Dahon Jetstream P8
Torna all'inizio della Pagina

Aittam
Utente Medio

Liguria

384 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 21:00:25  Mostra Profilo Invia a Aittam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
federjago ha scritto:

a Roma è iniziato l'esperimento al centro storico e devo dire che si utilizzano molto (rastrelliere vuote e parecchie in giro).
leggendo le regole di torino capisco molto di più: come sarebbe a dire che l abici la devi riportare dove l'hai presa...è pazzesco! l'utilità?

Quando a Luglio sono stato a Roma sono rimasto colpito dalla quantità di posti-bici vuoti! certo un sistema come quello che puoi sganciare la bici da un posto e posteggiarla in un altro è più comodo. La sera tardi però ho visto che giravano col furgone porta-bici per ridistribuirle uniformemente nelle varie rastrelliere. Forse a Torino con questo stratagemma si risparmiano questo onere... d'altronde 5 euro a vita (mi sembra di capire così, o sbaglio?) son proprio un'inezia, come non approfittare?!?

Nausicaa Phoenix: Rockrider 5.2
Crystalyte 408 - 7000 km
Nine RH205 Everest 300 km
Litio-Cobalto 36V 8,8Ah

cosmos
Utente Attivo

Piemonte

672 Messaggi

Inserito il - 31/10/2008 : 22:55:21  Mostra Profilo Invia a cosmos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riportare la bici nel suo posto originale in effetti può sembrare un disagio ma pensandoci bene direi che per qualsiasi uso ne si voglia fare (lavoro, divertimento ecc.) normalmente si tende a tornare nel posto più vicino a dove si abita o a dove si lascia l'auto e cioè dove è stata prelevata la bici, considerando anche il fatto che la si può tenere l'intera giornata e nelle ore di inutilizzo la si può legare con il cavo d'acciaio giallo che si intravede nella prima e terza foto. Per il discorso della spesa di 5 euro sarebbe da approfondire informandosi ai numeri indicati, certo che se è a durata annuale è veramente una cifra irrisoria ma lo è anche se fosse a cadenza mensile.

Giant twist 2.1
Ex cinesona ora cinesetta

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 01/11/2008 : 00:42:01  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aittam, calcola che i posti sono superiori alle bici che vi sono state destinate. Questo permette di avere dei posti vuoi quando si deve lasciare la bici....e in più permette di dare l' impressione che siano state prelevate molte più bici di quanto sia realmente.

Scherzi a parte: il servizio pare che funzioni. Magari non ci sarà la ressa alle postazioni, ma le bici vengono usate

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 02/11/2008 : 11:32:50  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allego alcune foto fatte a parma ed il link con le istruzioni per l'uso delle bici: http://www.parmapuntobici.pr.it/index.php?option=com_content&task=view&id=43&Itemid=56

Immagine:

190,17 KB

Immagine:

196,89 KB

Immagine:

206,83 KB

Immagine:

156,87 KB

collaboratore video

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 02/11/2008 : 17:53:03  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono identiche a quelle di Roma. Le uniche differenze sono il colore( a Roma sono rosse)...e le tettoie che qui non ci sono

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 11:15:18  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' l'outsourcing della spagnola Cemusa... altre citta' hanno accettato l'offerta della concorrente .

Ste ditte per entrare si assumono rischi e oneri per la sperimentazione con 50-100 bici , poi per l' installazione di massa il comune dovra' accollarsi tutto, ed e' questo secondo passaggio che non avviene quasi mai per un motivo o l'altro.... intanto nelle altre capitali si contano a decine di migliaia le bici pubbliche

GalileoGalilei
Nuovo Utente

Emilia Romagna

6 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 17:02:19  Mostra Profilo Invia a GalileoGalilei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono un rappresentante e sto utilizzando il servizio da un mese nelle città dell'emilia romagna: favoloso! Lascio la macchina vicino alla rastrelliera ad un parcheggio gratuito e via!
Bella iniziativa!

greenheaven
Utente Attivo

Sicilia

611 Messaggi

Inserito il - 30/06/2015 : 21:58:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ALex, ho cercato su BMS battery il codice SB12S ma non risulta---sei sicuro sia corretto?

quamau
Utente Medio

Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 01/07/2015 : 09:35:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quamau Invia a quamau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Thread un po' vecchio ma.. la centralina c'e' ancora? Io sarei interessato ma devo capire meglio di che si tratta.

- Rubata 9C 350W + LiFePo4 48V 10Ah
- trekking + Bafang CST 350W + A123 16x32113
- MTB + 9C RH205 350W + Headway 16x38140

greenheaven
Utente Attivo

Sicilia

611 Messaggi

Inserito il - 02/07/2015 : 12:16:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sache non risponde perchè è fuori pet tre settimane

ercole67
Utente Senior

Puglia

1459 Messaggi

Inserito il - 02/07/2015 : 14:18:58  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La B non c'entra, dovrebbe essere questa: https://bmsbattery.com/ebike-kit/721-s12sn-1000w-40a-torque-simulation-sine-wave-controller-ebike-kit.html

greenheaven
Utente Attivo

Sicilia

611 Messaggi

Inserito il - 02/07/2015 : 14:44:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa si intende quando nella descrizione dicono che "simula il reale sensore di coppia" ?

Inoltre mi piacerebee sapere se regge tensione di battetia di 58,8 V... (ho una 14S)

Modificato da - greenheaven in data 02/07/2015 14:45:27

alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi

Inserito il - 09/07/2015 : 01:14:47  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate se non rispondo ma sono ancora all'estero.rientro il 14.
Ora sono con lo smartphone e mi è complicato rispondere.

X greenheaven la tensione della tua batteria va bene. È la stessa della mia.

alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi

Inserito il - 09/07/2015 : 01:15:45  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi

Inserito il - 09/07/2015 : 01:26:03  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

alezazza
Utente Attivo

Piemonte

607 Messaggi

Inserito il - 11/07/2015 : 13:53:20  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessato, mi metto in coda

S

alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi

Inserito il - 14/07/2015 : 23:08:34  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi qua, sono rientrato in Italia e da ora in poi posso leggere e rispondere in fretta.
La centralina è disponibile, se avete domande fate pure.
Un saluto.
Alex.

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 15/07/2015 : 10:04:11  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornato Alex!!!

frankpastello

alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi

Inserito il - 15/07/2015 : 10:40:44  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Frank!

alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi

Inserito il - 22/07/2015 : 09:15:09  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, la centralina è sempre disponibile...mentre ero all'estero sembrava che foste interessati in diversi, ora che sono rientrato non la vuole più a nessuno?

greenheaven
Utente Attivo

Sicilia

611 Messaggi

Inserito il - 22/07/2015 : 09:28:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ero uno di quelli interessati...ma non avendo avuto risposte...quando mi hai risposto ne avevoo ordinata una nuova..peccato davvrro

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 22/07/2015 : 09:52:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è la fa a pilotare unotore di uno scooter elettrico da 1500watt 48v nominali ( il fusibile sulla batteria è da 50 A.

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi

Inserito il - 22/07/2015 : 10:04:48  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GianniTurbo ha scritto:

C'è la fa a pilotare unotore di uno scooter elettrico da 1500watt 48v nominali ( il fusibile sulla batteria è da 50 A.

No, è troppo debole, per una bici è perfetta, ma per uno scooter credo sia sottodimensionata.

ettore767
Utente Medio

152 Messaggi

Inserito il - 22/07/2015 : 11:57:19  Mostra Profilo Invia a ettore767 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gianni Turbo, se vuoi ho un Sabvoton da 60V 80 ampere continui (ovviamente regolabile e limitabile), perfetto per lo scooter
Modello 48080
http://www.sabvoton.com/product/sabvoton-new-generation-sine-wave-motor-controller-48v-100a.html#.Va9ozfntmko

Prezzo 150€ non trattabile, in quanto nuovo e fortemente già scontato

Saluti

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 22/07/2015 : 15:28:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interessante! io ho un pacco 16S lifepo4 quindi 58V max , motore da 1500 watt nominali. ti scrivo in privato

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 28/07/2015 : 16:41:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ettore, come ti scritto/anticipato su whatapp, aspetto che l'assistenza mi risponda, perchè la centralina in questione che ho preso stamattina, con i fili tagliati senza connettori, apparentemente viene venduta, guardando sul sito, con i connettori.
http://www.sabvoton.com/attachment/view/456477.jpg
sul sito trovo solo lo schema con i connettori.
150 euro li spendo volentieri, per una centralina, ma per un soprammobile no.

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 28/07/2015 : 17:01:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo, la qualita non è il massimo ma si dovrebbe capire
https://schmiben.files.wordpress.com/2014/10/electric_schemata.jpg?w=640&h=438

alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi

Inserito il - 29/07/2015 : 13:21:11  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ma così del mio topic di vendita non si capisce più nulla, vi chiedo per favore di non inquinare il topic con altri argomenti.
Qui rimane in vendita la mia centralina ad onda sinusoidale S12S con il suo monitor, come descritto all'inzio della pagina.
Scendo ad 80 euro + spedizione o consegna a mano su Roma.
Grazie.
Alex.

Modificato da - alex77roma in data 29/07/2015 13:23:41

nerefig
Utente Normale

75 Messaggi

Inserito il - 08/08/2015 : 21:15:46  Mostra Profilo Invia a nerefig un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao io potrei essere interessato.
Cosa intendi che è programmabile dal display lcd?
Cosa puoi programmare?
Regge 58v?
E 1200watt?

Se poi stacchi il display la configurazione resta o va a putt..?

alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi

Inserito il - 10/08/2015 : 09:03:16  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ho risposto in MP.
CIao,
Alex.

beppozzo
Utente Normale

50 Messaggi

Inserito il - 14/08/2015 : 11:39:20  Mostra Profilo Invia a beppozzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora disponibile?
Ultimo prezzo?

Le mie bici:
Scott E-Genius 730 nero opaco.
Ridley Mamba nero opaco kittata TSDZ
Meg RAPTOR nero opaco (venduta)

beppozzo
Utente Normale

50 Messaggi

Inserito il - 14/08/2015 : 11:41:23  Mostra Profilo Invia a beppozzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora disponibile?
Ultimo prezzo?

Le mie bici:

beppozzo
Utente Normale

50 Messaggi

Inserito il - 18/08/2015 : 17:17:05  Mostra Profilo Invia a beppozzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alex, sono nuovo del forum, volevo chiedere se display e centralina erano ancora disponibili,
se forse riuscivo ad organizzare ritiro a mano a Roma. Attendo tue info grazie Beppe.

Le mie bici:

alezazza
Utente Attivo

Piemonte

607 Messaggi

Inserito il - 23/08/2015 : 11:24:50  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi ero messo in coda l 11 luglio...
Boh

S

alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi

Inserito il - 23/08/2015 : 15:24:10  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi, sono stato in ferie questa settimana, ora sono rientrato alla base.
Il controller (ed il suo display) è sempre disponibile.
Per Beppe, possiamo sentirci quando vuoi.
Alezazza non ho capito la tua frase...

beppozzo
Utente Normale

50 Messaggi

Inserito il - 23/08/2015 : 18:19:59  Mostra Profilo Invia a beppozzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alex non riesco ad andare in Mp con cellulare, ti lascio il io numero per metterci d'accordo per il ritiro.
3284656113
Grazie Beppe.

Le mie bici:
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.