Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 motore itorque
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 25/07/2015 : 19:16:13  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ragazzi
chiedo il vostro aiuto
la mia ex (ex perche ora la ici è del mio barbiere)
italwin next con sistema itorque sgana il motore non è regolare nel funzionamento
ho aperto il motore e ho trovato le tre ruote in plastica piu grandi con dei denti mancanti
pensavo che bastasse ordinare i pezzi alla italwin e via
invece danno il motore completo completo di ruota alla cifra di 300 euro
ora la mia domanda è
c è possibilita in qualche modo di ripararla oppure tocca comprare il motore nuovo
mi scuso che nn posso mettere le foto ma il mio telefono ha deciso di lititgare col pc
grazie a tutti per l aiuto

E-COSO
Utente Attivo

Veneto

631 Messaggi

Inserito il - 25/07/2015 : 22:05:33  Mostra Profilo Invia a E-COSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se è un hub e si collega con un classico spinottino a 9 pin , credo che sia sufficiente trovare una motoruota di prestazioni equivalenti , un bafang swxh o un cute .
il sistema itorque non è altro che un sensore di sforzo , non gli interessa sapere la marca della motoruota..

se metti le foto però è meglio , potrebbe anche essere che si trovino i satelliti di ricambio
misurali e conta i denti (più o meno)

Motardona bbs1 + nexus8
Commuter da campagna Acorente bewo centrale+nexus8
li-ion 10s6p 17,5A by Dennj
Torna all'inizio della Pagina

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 25/07/2015 : 23:28:56  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cerco di mettere le foto

Immagine:

3083,18 KB

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 25/07/2015 : 23:30:12  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi è venuta troppo grossa chi può ridurla grazie

E-COSO
Utente Attivo

Veneto

631 Messaggi

Inserito il - 26/07/2015 : 00:18:55  Mostra Profilo Invia a E-COSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

potrebbe essere un cute.

la spina l'hai guardata ?
è fatta così ?

Motardona bbs1 + nexus8
Commuter da campagna Acorente bewo centrale+nexus8
li-ion 10s6p 17,5A by Dennj

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 26/07/2015 : 00:49:46  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie e-coso per aver ridimensionato la foto
Si la spina è fatta così

ercole67
Utente Senior

Puglia

1459 Messaggi

Inserito il - 26/07/2015 : 09:36:30  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una foto della cassa esterna sarebbe utile.

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 26/07/2015 : 10:08:00  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti domani sera come stacco vado dal mio barbiere e faccio foto più dettagliate
E più piccole

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 27/07/2015 : 20:33:10  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

667,86 KB

Immagine:

674,32 KB

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 27/07/2015 : 20:35:03  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

782,85 KB

Immagine:

822,52 KB

Immagine:

810,44 KB

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 27/07/2015 : 20:36:42  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero che con queste foto qualcuno possa darmi un suggerimento o posso anche spedire il motore per farmelo riparare
Grazie a tutti per l aiuto

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 28/07/2015 : 12:20:13  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proprio nessuno riesce a darmi una mano?

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 28/07/2015 : 12:38:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
assomigliano agli ingranaggi dei cute,ma non so se sono a denti storti

http://www.elifebike.com/peng/pic.asp?ModID=PicS224&TypID=S220066

vedi se riesci a risalire a marca e modello del motore

www.enerlab.it

Barba 49
Utente Master

Toscana

36297 Messaggi

Inserito il - 28/07/2015 : 12:57:22  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli ingranaggi dei Cute sono a denti elicoidali contrapposti in modo da essere silenziosi senza scaricare sui cuscinetti nessuna spinta assiale, quindi sono simili a quelli del link di Blindo7.....

Smontali, pulisci accuratamente il tutto, conta i denti e vedi se tra i ricambi di Elifebike esiste qualcosa di identico: Al limite mandagli una Mail con la foto di uno dei tuoi!

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 28/07/2015 : 14:11:26  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi
Questa sera smonto e pulisco il tutto

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 29/07/2015 : 17:43:40  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma su elifebike come si fa a ordinare?
Quando vado a premere pagamento con PayPal mi dice il link contiene un importo non formattato correttamente
Qualcuno sa dirmi come si fa?
Grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.