Ciao a tutti sono interessato ad una bicicletta a pedalata assistita e tra le varie possibilità avrei considerato la Hinergy City 24 (versione Relax) in quanto le mie esigenze sono di brevi spostamenti 3/4km.alla volta per un totale di 3-4 volte al giorno,su percorsi piani e falsopiani,oltretutto sono un peso leggero e non sono alto. Qualcuno conosce il modello ed eventuali consigli in merito,considerato che non ho possibilità di provarne una prima? Grazie1000
Benvenuto! Senza provarla io non la prenderei. E' un modello un po' particolare... non mi convince il motore da 180W, ma se davvero non hai salite o cavalcavia da fare, puoi valutarla. Di che prezzo si parla? Che batteria sceglieresti? Non hai possibilità di provare qualcosa vicino a Biella?
Un rivenditore sul web offre a €690 sia la City24 che la City26 che ha il motore da 250w.Le batterie partono dalla 6Ah (in dotazione compresa nel prezzo) fino alla 24Ah con incremento del prezzo fino a €1025. Effettivamente l'unica è provarle prima e anche di altre marche ma qui dove vivo le possibilità sono nulle credo. Grazie comunque :-)