Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 BPM nuovo Cod.9 36 v 500 w Vendo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fulcon
Utente Medio

Campania

256 Messaggi

Inserito il - 28/07/2015 : 11:44:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
vendo BPM Black - 36 volt 500 watt (Non BPM 2) Cod.9 (335 RpM)
prezzo: 200 € spedito.

Dispongo anche di una corona 9 rapporti a ruota libera (filetto) 11-34 nuova che venderei con il motore a 30 euro

Totale 230 euro spediti

Possibilità di venderlo su ruota da "26" (C21 - AK30 ) raggiata G13 con 50 euro in più

quindi:

1)Motore 200 €

2)Corona 30 €

3)Motore con corona 230 €

4)Motore montato su cerchio 250 €

5)Motore completo di cerchio e corona 280€

Grazie

Fulvio

Modificato da - fulcon in Data 28/07/2015 11:59:15

nerefig
Utente Normale

75 Messaggi

Inserito il - 28/07/2015 : 13:51:24  Mostra Profilo Invia a nerefig un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sono interessato a tutto il lotto, motore montato su cerchio 26"con i 9 rapporti.
Il motore può essere alimentato a 48v?
Mandi anche la centralina?
Con la tua configurazione che velocità raggiungervi con il motore?
Torna all'inizio della Pagina

fulcon
Utente Medio

Campania

256 Messaggi

Inserito il - 28/07/2015 : 14:16:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Provato una volta. Io giro solo con 48 volt. Fa ca. 56 km/h in piano.
Centralina non posso darla via, mi serve, ma la trovi tranquillamente e devi prendere una 25 ah. con lcd o led e va una meraviglia e puoi settare di tutto..crociera..velocita. ..5 livelli di assistenza..temper..watt..così riduci consumi assorbiti..riduzione della potenza su 7 livelli, .ecc
È un motore che non trovi facilmente infatti io l ho preso immediatamente con altri 2 piu piccoli ma a me serve piu lento...270 rpm.

nerefig
Utente Normale

75 Messaggi

Inserito il - 28/07/2015 : 15:21:31  Mostra Profilo Invia a nerefig un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho capito....tu lo usi a 48v?
Cmq il prezzo di 280€ dovrà essere rivisto è un po' caruccio dato che parliamo di usato e non offri né centralina né display né altri accessori.

fulcon
Utente Medio

Campania

256 Messaggi

Inserito il - 28/07/2015 : 15:36:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È stato montato su ruota da 26 5 gg fa quando arrivato.Fatto girare una volta per provare caratteristiche e poi ho deciso di montare un SWXH. Ora aspetto un altro motore .Calcola che tutto mi è costato ca.100 euro in piu. Quindi sei col prezzo dentro. Ti offro il fatto che te lo invii nel prezzo senza spese spedizione e che tutto sia nuovo di zecca e perfettamente funzionante, il che ha un suo valore intrinseco enorme. Se non mi credi puoi chiedere ad Alcedo su quando mi è giunto il cerchio, i raggi, a Dennj sulla batteria che è stata caricata una sola volta..ecc.
Ho qualcun altro che me lo ha chiesto in privato. Tu hai però la prelazione perche sei stato il primo. Fammi sapere per tempo perché cosi rispondo ad altri.

grazie..e fidati. È davvero nuovo ed ha solo 9 km di moto..5 min!

nerefig
Utente Normale

75 Messaggi

Inserito il - 28/07/2015 : 17:23:36  Mostra Profilo Invia a nerefig un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami ma con tutto il rispetto verso la tua parola, io l'ho trovato da un sito Italiano a 320€ compreso di centralina e tutto il resto. Tra un privato ed un negozio, per 40€ in più lo compro dal negozio che oltre a darmi la garanzia mi offre il kit completo.
Quindi passo.

fulcon
Utente Medio

Campania

256 Messaggi

Inserito il - 29/07/2015 : 18:45:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si capisco. Conosco i siti ed immagino a chi ti riferisci. Il cod. 9 non lo hanno ed il 10 è esaurito ma cio non toglie che tu possa trovare il mio prezzo non adeguato. Tieni però presente che il motore è un 36 v e che i kit proposti sono da 36 quindi non avrai centralina da 48 altrimenti immediatamente perdersti la garanzia anche se il BPM gira tranquillamente a 48 v.

Per gli interessati che mi hanno contattato e mi contatteranno posso aggiungere:
1) n.1 accelleratore manettino,
2) n.2 P.A.S. (uno a 6 e l'altro a 8 o 10 magneti)
3) n.1 sensore velocita su ruota per associarlo alla sua centralina.
Tutto nuovo.

fulcon
Utente Medio

Campania

256 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 13:48:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fulcon ha scritto:

Si capisco. Conosco i siti ed immagino a chi ti riferisci. Il cod. 9 non lo hanno ed il 10 è esaurito ma cio non toglie che tu possa trovare il mio prezzo non adeguato. Tieni però presente che il motore è un 36 v e che i kit proposti sono da 36 quindi non avrai centralina da 48 altrimenti immediatamente perdersti la garanzia anche se il BPM gira tranquillamente a 48 v.

Per gli interessati che mi hanno contattato e mi contatteranno posso aggiungere:
1) n.1 accelleratore manettino,
2) n.2 P.A.S. (uno a 6 e l'altro a 8 o 10 magneti)
3) n.1 sensore velocita su ruota per associarlo alla sua centralina.
Tutto nuovo.

dimenticavo che sul cerchio è montato anche il disco freno da 160.
compreso nel prezzo.

riepilogando:

1)Motore 200 €

2)Corona 30 €

3)Motore con corona 230 €

4)Motore montato su cerchio con disco da 160 nuovo 250 €

5)Motore completo di cerchio, disco da 160, accelleratore a pollice, n.2 P.A.S., sensore velocità abbinabile alla centralina e ruota libera 9 v. 11-34, tutto a 280€

nerefig
Utente Normale

75 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 20:06:39  Mostra Profilo Invia a nerefig un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti faccio la mia proposta:
220€ per:
Motore montato su cerchio 26" con disco freno e rapporti 9 velocità.

Fammi sapere.

fulcon
Utente Medio

Campania

256 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 21:39:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Possiamo sentirci al tel. È più cordiale. Lasciami il tuo e ti chiamo..anche ora o dimmi tu. Io sono operativo dalle 08.00 alle 24.00.

Fulvio

fulcon
Utente Medio

Campania

256 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 21:43:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Possiamo sentirci al tel. È più cordiale. Lasciami il tuo e ti chiamo..anche ora o dimmi tu. Io sono operativo dalle 08.00 alle 24.00.

Fulvio

fulcon
Utente Medio

Campania

256 Messaggi

Inserito il - 31/07/2015 : 09:53:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti scrivo in privato Nerefig
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.