Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 bfold 7 elettrica vi piace?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 07/08/2015 : 10:34:15  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccola un'altra bipa bella e pronta per essere rubata

Immagine:

83,26 KB

Immagine:

93,57 KB

Immagine:

82,44 KB

Immagine:

91,69 KB

Barba 49
Utente Master

Toscana

36166 Messaggi

Inserito il - 07/08/2015 : 11:28:30  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero, in effetti le bici piccoline si rubano anche meglio!!!
Torna all'inizio della Pagina

emme51
Utente Attivo

Campania

797 Messaggi

Inserito il - 07/08/2015 : 11:35:05  Mostra Profilo Invia a emme51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai Scannella dimmi dove la lasci che vengo a prenderla io

Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare

bija
Utente Attivo

Marche

850 Messaggi

Inserito il - 07/08/2015 : 17:52:48  Mostra Profilo Invia a bija un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..ne sto preparando anche io una; fra poco sarà pronta per essere rubata ))....
senza parafanghi e senza cambi però.....
...quindi limiterò i danni...

BFold3 SWXH 36V Al.48V 250W
AllMountain BBS02 48V 750W (venduta)
Fat BPM2 36V Al.48V HT 500W (venduta)
Cruiser MyHD BPM V48 HS 500W
Woz MKS (under construction)
LiIon Samsung 29E 14S6P x tutte

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 08/08/2015 : 10:43:14  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ah ah grandiiiperò almeno vi piace?OK la lascio sempre vicino lo stadio Juventus x chi fosse interessato lo aspetto con la lupara

fulcon
Utente Medio

Campania

256 Messaggi

Inserito il - 09/08/2015 : 03:24:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero.. io non le lascio mai incustodite.
tra un po posto le mie due ultime. Una 26 con motore CST 270 rpm ed una 20 con due tipi di motori: un BPM 36v 500w 335RPM e un SWXH 24v 255 RPM. questo'ultima è su un telaio biammortizzato con componenti tutti acquistati after market.

Bagix
Utente Normale

Veneto

75 Messaggi

Inserito il - 09/08/2015 : 06:57:10  Mostra Profilo Invia a Bagix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella mi sarei impegnato un Po di più con l estetica del blocco posteriore

bija
Utente Attivo

Marche

850 Messaggi

Inserito il - 09/08/2015 : 07:38:35  Mostra Profilo Invia a bija un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... mi dici dove hai acquistato il cerchio posteriore e quanto lo hai pagato???

claudio02
Utente Master

9016 Messaggi

Inserito il - 09/08/2015 : 07:57:45  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stupenda.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Mirco
Utente Senior

Puglia

1437 Messaggi

Inserito il - 09/08/2015 : 09:36:18  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se lo scatolone posteriore è pieno di lipo allora mi piace....altrimenti no!

fulcon
Utente Medio

Campania

256 Messaggi

Inserito il - 09/08/2015 : 09:38:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Il cerchio posteriore lo puoi prendere dove hai ordinato il motore in Cina. Io pero li ho presi da bankrupt_bike_parts su ebay perché volevo almeno un C19 o C21 in quanto monto schwalbe bigapple antiforatura per favorire un minimo di ammotizzamento. Il problema è che BMS BATTRRY dichiara il canale di 19 ma invece è di 17. Se per te va bene prendili li, costano un inezia. Da bankrupt_bike_parts non ne hanno piuGli ultimi 6 li ho presi io. Trovarli con canale da 19 o 21è al solito un impresa; in Italia nessuno li ha tra i piu conosciuti..Ambrosio etc.

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 09/08/2015 : 09:44:14  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora la scatola dietro è piena di lipo è provvisoria non è definitiva in quanto il mio spacciatore di borse è chiuso per ferie,il cerchio l'ho preso da bms è molto bello ma molto caro con la spedizione circa 40euro ed ha il canale troppo piccolo x le big apple

fulcon
Utente Medio

Campania

256 Messaggi

Inserito il - 09/08/2015 : 09:52:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti. Il cerchio da solo costa 7 euro. Se lo inglobi in una spedizione di altri non c'è da aggiungere quasi nulla di costi. Però devi montare poi gomme normali.il C è da 17

bija
Utente Attivo

Marche

850 Messaggi

Inserito il - 10/08/2015 : 10:13:43  Mostra Profilo Invia a bija un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fulcon ha scritto:

Il cerchio posteriore lo puoi prendere dove hai ordinato il motore in Cina. Io pero li ho presi da bankrupt_bike_parts su ebay perché volevo almeno un C19 o C21 in quanto monto schwalbe bigapple antiforatura per favorire un minimo di ammotizzamento. Il problema è che BMS BATTRRY dichiara il canale di 19 ma invece è di 17. Se per te va bene prendili li, costano un inezia. Da bankrupt_bike_parts non ne hanno piuGli ultimi 6 li ho presi io. Trovarli con canale da 19 o 21è al solito un impresa; in Italia nessuno li ha tra i piu conosciuti..Ambrosio etc.

...non dovevi dirmelo di averne acquistati 6!!!!! .... come faccio adesso a non chiedertene 1????? Dai su... vendimene uno...

fulcon
Utente Medio

Campania

256 Messaggi

Inserito il - 10/08/2015 : 11:30:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo non posso. Ho 2 bici da 20" e quindi conservo sempe un po di cose di scorta quando trovo ciò che cerco. Questi li ho trovati dopo mesi di ricerche. Mi spiace.

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 11/08/2015 : 11:37:03  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me bms mi ha fatto pagare 20 euro in più perché ha dovuto fare 2 spedizioni con DHL non so il perché aggiungo foto modifica colore scatola batteria,cosi ci piace?

Immagine:

57,51 KB

fulcon
Utente Medio

Campania

256 Messaggi

Inserito il - 11/08/2015 : 11:56:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo essere sincero: no.
Comprati una borsetta nera e mettila dentro. C'è ne sono di carinissime a prezzi accessibili.

ecco un po di link, scegli il colore:

http://m.lightinthebox.com/it/roswheel-poliestere-bike-bagagli-bag-carrier_p414130.html

http://www.eclipsebikes.com/parts-accessories-parts-accessories-c-59_26.html?page=3&sort=2a

oppure

http://m.lightinthebox.com/it/search?q=borse+bici

Controlla solo le misure.

io le ho prese e sono molto buone, specialmente quelle di eclipse. Se la batteria è pesante le ho dotate di due staffe ti alluminio con cinte da agganciare al portapacchi e ci vado in giro con 7 kg di batteria.
Vedi se sono di tuo gradimento

Immagine:

180 KB

Immagine:

217,67 KB

Immagine:

190,25 KB

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 13/08/2015 : 10:51:27  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok va bene grazie per il consiglio ma io sto aspettando che apre il negozio dove me le fanno con €10 e le fanno come voglio io comunque grazie per l'interessamento effettivamente non piace neanche a me rossa anche se avevo pensato di farla ricoperta di finto carbonio secondo me potrebbe essere un'alternativa

fulcon
Utente Medio

Campania

256 Messaggi

Inserito il - 13/08/2015 : 11:10:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene.. se le fanno si misura mi piace. Anzi se trovassi un omologo qua non mi dispiacerebbe. Se gli fornisco le misure me la farebbe una borsetta su ordinazione con cinghie annesse ecc...?

pallipalli
Utente Medio

Campania

199 Messaggi

Inserito il - 13/08/2015 : 19:00:12  Mostra Profilo Invia a pallipalli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io uso queste di hobbyking, in europa costano sui 10€ e riesco a metterci tranquillamente sui 20a per 36v.................

Immagine:

134,52 KB

Immagine:

138,52 KB

fulcon
Utente Medio

Campania

256 Messaggi

Inserito il - 13/08/2015 : 21:38:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eleganti. Le misure?Puoi inserire il link preciso?
Grazie

fulcon
Utente Medio

Campania

256 Messaggi

Inserito il - 13/08/2015 : 21:53:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eleganti. Le misure?Puoi inserire il link preciso?
Grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.