Autore |
Discussione |
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5009 Messaggi |
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36213 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2015 : 13:08:15
|
Mai andato in bici sui marciapiede, quindi ben vengano le multe anche salate... |
|
|
Legione
Utente Attivo
Piemonte
549 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2015 : 14:07:30
|
e' colpa della madre. mi sembra evidente.
detto questo anche io vado in strada. si chiamano marciapiedi non marciabici. |
|
|
claudio02
Utente Master
9019 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2015 : 23:41:51
|
ma ..qualche marciapiede mi capita di farlo, ma ci sto molto attento, per investire un bambino così me lo devono lanciare da sopra la ringhiera. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2015 : 23:49:50
|
Qui dove abito io i marciapiedi li chiamano "ciclabili" E io mi rifiuto di andarci sopra proprio per evitare cose come l'investimento della bimba, ma anche per evitare di spalmarmi sul cofano dell'auto che esce dal passo carrabile e che ovviamente non può vedermi arrivare
Immagine:
183,52 KB |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
Bagix
Utente Normale
Veneto
75 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2015 : 06:51:15
|
Hai ragione, Idem dove stò io |
|
|
aschenaz
Utente Medio
Calabria
391 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2015 : 08:51:18
|
Pure da me hanno fatto le ciclabili, di tutto un viale, sui marciapiedi. Mai usate! A parte il fatto che i pedoni si guardano bene dallo scansarsi, credo si siano resi conto che qualcosa non sia a norma: infatti da un po' di tempo, per tutta la pista, c'è l'avviso "area di cantiere, vietata la circolazioni ai cicli", ma di cantieri nemmeno l'ombra... Per il resto, mi capita solo per un piccolo tratto (saranno una ventina di metri) di prendere un marciapiedi: ma solo perché in quel tratto c'è un lastricato davvero impraticabile; inoltre, se ci sono pedoni, vado al passo. |
Proviamo a considerare quelle persone che, per gli spostamenti quotidiani, si trovano nelle condizioni di poter sostituire l'auto con la bici. Se anche solo la metà di loro lo facesse veramente, quanto più vivibili sarebbero le nostre città? E se poi lo facessero tutti, che paradisi diverrebbero!? |
|
|
|
Discussione |
|