Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Elifebike: ordiniamo insieme
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bija
Utente Attivo

Marche

850 Messaggi

Inserito il - 11/08/2015 : 09:34:35  Mostra Profilo Invia a bija un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho appena fatto un ordine da Elifebike; il giorno dopo volevo aggiungere un cerchio da 8$ ma mi hanno detto di aver già spedito (????) e di fare un nuovo ordine.
Non voglio spendere di trasporto 4 volte il valore del cerchio quindi se qualcuno ha bisogno di qualche minuteria, possiamo mettere insieme e poi dividerci le spese. Fatevi avanti!!!!

BFold3 SWXH 36V Al.48V 250W
AllMountain BBS02 48V 750W (venduta)
Fat BPM2 36V Al.48V HT 500W (venduta)
Cruiser MyHD BPM V48 HS 500W
Woz MKS (under construction)
LiIon Samsung 29E 14S6P x tutte

greenheaven
Utente Attivo

Sicilia

611 Messaggi

Inserito il - 11/08/2015 : 11:34:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao bija. Io dovrei ritirare un BMS , pensavo di prenderlo su BestTech ma non avrei problemi a prenderrlo da Elifebike.
Quanto viene la spedizione rapida? (Ne ho bisogno subito)
Dici che poi rispedendo tra noi risparmiamiamo?
Torna all'inizio della Pagina

bija
Utente Attivo

Marche

850 Messaggi

Inserito il - 11/08/2015 : 13:05:34  Mostra Profilo Invia a bija un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
greenheaven ha scritto:

Ciao bija. Io dovrei ritirare un BMS , pensavo di prenderlo su BestTech ma non avrei problemi a prenderrlo da Elifebike.
Quanto viene la spedizione rapida? (Ne ho bisogno subito)
Dici che poi rispedendo tra noi risparmiamiamo?

credo un 30$, ma per essere preciso dovrei fare la simulazione inserendo l'ordine con i 2 pezzi. Se fossimo 3 o 4 sarebbe molto meglio.... gente che come noi ha bisogno di "poca cosa" e che pagherebbe molto di spedizione....

hombrecn
Utente Medio

Piemonte

137 Messaggi

Inserito il - 11/08/2015 : 13:25:50  Mostra Profilo Invia a hombrecn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono alla ricerca di un bbs01 non so se può essere comoda ad entrambi la situazione...

FabioR6
Utente Master

3374 Messaggi

Inserito il - 11/08/2015 : 16:46:19  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa, mi inserisco nel discorso.
Intanto se ordini su quel sito un cerchio, paghi un tot.
Man mano che aggiungi qualcosa, il prezzo spedizione aumenta.
Su 8 € di cerchio, non ti mettono spese di dogana, se aumentate i valori, arriva la dogana.
Green, intanto ti sconsiglio Best Tech.
Se vuoi ho dei BMS disponibili nuovi di eLifebiKe.

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

bija
Utente Attivo

Marche

850 Messaggi

Inserito il - 12/08/2015 : 08:04:29  Mostra Profilo Invia a bija un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hombrecn ha scritto:

Io sono alla ricerca di un bbs01 non so se può essere comoda ad entrambi la situazione...

...allora, se tu ordini un BBS01 spendi circa 55$ di trasporto; se aggiungessi il mio cerchio ed il BMS di green spenderesti solo 14$ in più invece dei 25/30 che spenderemmo ognuno di noi, con 45$ di risparmio...
... se invece ci fosse qualcuno che ha bisogno di"inezie" le spese di trasporto aumenterebbero solo qualche dollaro dividendole però in 3 o 4.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.