Autore |
Discussione |
|
Silverpiz
Utente Normale
Emilia Romagna
65 Messaggi |
|
fakia
Utente Medio
Lazio
137 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2015 : 21:26:45
|
Ciao, Silverpiz, benvenuto. Premesso che ho acquistato di verse volte su Aliexpress, il link che hai inviato mi sembra veramente fraudolento. Non esiste un kit con motore Mxus più batteria a quel prezzo. O comunque la batteria dovrebbe essere veramente scadente. Io optereri per comprare in Italia (300€ dalla Cina diventano facilmente 450 in Italia), almeno la batteria. Per i kit potresti gardare BMSBattery.
Attendi il consiglio dei più esperti comunque, il forum è un po' a rilento in questo periodo estivo.
ciao |
• Felt Q620 - 9Continent RH205S 7*9 - 12s 12000mah lipo • Decathlon Elops 3 "baulettina" - MXUS 250W - 36v 15Ah Li-ion |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2015 : 23:19:29
|
Benvenuto...
Purtroppo sono costretto a quotare Fakia, non è possibile trovare un kit completo di batteria a quel prezzo a meno che non sia rubato!!!
Ci comperi si e no la sola batteria, tanto per darti un'idea. |
|
|
Silverpiz
Utente Normale
Emilia Romagna
65 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2015 : 12:15:48
|
Infatti mi sembra strano. Ma ho contattato il venditore per sapere come fare per la ruota posteriore, molto gentili hanno risposto che basta evidenziarlo nell'ordine con un piccolo sovraprezzo/upgrade per la cassetta. Non ho chiesto se è tutto vero quello che hanno scritto perchè mi sembra superfluo; la batteria dovrebbe essere con celle al Litio. |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2015 : 14:14:07
|
Se proprio non è un imbroglio allora la qualità del materiale (in particolare la batteria) è scadente, quindi lascia perdere...
Naturalmente poi sei libero di fare com meglio credi, ma siccome ho imparato a non credere nei miracoli ecco che ti sconsiglio: Rischi di spendere due volte per aver qualcosa di funzionante. |
|
|
Silverpiz
Utente Normale
Emilia Romagna
65 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2015 : 09:52:51
|
Grazie Barba, cosa mi consigli tu, che sei un esperto, motore posteriore per un aiuto in salita, percorrenza circa 40 Km di montagna. Per la batteria pensavo di farla fare su misura data la particolarità della SCOTT G0, chi è l'esperto del foru? a chi mi posso rivolgere?
|
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2015 : 13:11:44
|
Le batterie su misura le trovi da Alcedoitalia, oppure le puoi far assemblare da dennj1@virgilio.it o ancora da FabioR6...
Quanto al resto del kit se vuoi rimanere nella legalità direi che tutti i motori da 36V-250W montati nel mozzo si equivalgono, hanno più o meno la stessa potenza e capacità di arrampicata, se invece desideri prestazioni prevalentemente velocistiche oppure capacità di percorrere salite rilevanti allora ti occorrerà un motore da scegliere con accuratezza. |
|
|
|
Discussione |
|