Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Il plus per i boschimani senza avere il NYON
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 19/08/2015 : 08:18:50  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TUTTO QUELLO CHE OFFRE BOSCH NYON …E ANCHE DI PIÙ

http://www.eplus.bike/

Il prodotto è italiano e va incoraggiato

Aerobipa
Utente Medio


Liguria


416 Messaggi

Inserito il - 19/08/2015 : 09:13:10  Mostra Profilo Invia a Aerobipa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E sembra una figata.... Meglio di Cobi

2016 Winora Radius Tour
2016 Haibike AllM plus
(ex) 2015 Haibike Sduro Allm Rc
(ex) 2015 Haibike Trekking Rx
(ex) 2013 Haibike Trekking RC
Torna all'inizio della Pagina

sarto
Utente Medio



Friuli-Venezia Giulia


141 Messaggi

Inserito il - 27/08/2015 : 15:17:56  Mostra Profilo Invia a sarto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meglio di Cobi non direi.

Cobi ha un sistema di illuminazione e cosa da non sottovalutare un antifurto!!

CUBE Stereo Hybrid 140 HPA Race 500 27.5 black´n´green 2016

***Haibike Xduro RX 27.5 - 2014
***Focus Jarifa 29er
Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 08/10/2015 : 08:37:43  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Up
Torna all'inizio della Pagina

Aerobipa
Utente Medio


Liguria


416 Messaggi

Inserito il - 08/10/2015 : 22:29:56  Mostra Profilo Invia a Aerobipa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stato a Verona... Parlato con "l'inventore"...Ho portato il mio biciaio a parlare con l'inventore.... Tante belle parole... Tante dimostrazioni... Ma a ieri nulla di concreto é stato possibile fare .. Il biciaio non è stato ricontattato (in mia presenza gli é stato detto di aspettare il contatto dopo fiera) in compenso adesso riceve le news letter dei posti dove il fabbricante sarà presente .... Di acquisti non se ne parla

2016 Winora Radius Tour
2016 Haibike AllM plus
(ex) 2015 Haibike Sduro Allm Rc
(ex) 2015 Haibike Trekking Rx
(ex) 2013 Haibike Trekking RC
Torna all'inizio della Pagina

Ferdinando
Utente Medio



123 Messaggi

Inserito il - 09/10/2015 : 17:40:15  Mostra Profilo Invia a Ferdinando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il prodotto sarà pronto verso giugno 2016, io l'ho ordinato a dicembre 2014 e sembrava dovessero consegnare a giugno 2015 ma lo stanno testando continuamente e nel frattempo chiedono ai già clienti in attesa cosa possono implementare per renderlo un dispositivo veramente funzionale. Io credo ne verrà fuori un bel dispositivo e preferisco aspettare piuttosto che avere qualcosa che poi funzioni male solo perchè bisogna vendere. Mi sbaglierà ma mi sembra gente seria, io gli ho fatto diverse domande e hanno sempre prontamente risposto, inoltre man mano che vanno avanti i test mi mandano delle mail di aggiornamento. Staremo a vedere ;-)


Aerobipa ha scritto:

Sono stato a Verona... Parlato con "l'inventore"...Ho portato il mio biciaio a parlare con l'inventore.... Tante belle parole... Tante dimostrazioni... Ma a ieri nulla di concreto é stato possibile fare .. Il biciaio non è stato ricontattato (in mia presenza gli é stato detto di aspettare il contatto dopo fiera) in compenso adesso riceve le news letter dei posti dove il fabbricante sarà presente .... Di acquisti non se ne parla

CUBE SUV HIBRYD 27.5
Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.....
(Oscar Wilde)
Torna all'inizio della Pagina

Ferdinando
Utente Medio



123 Messaggi

Inserito il - 09/10/2015 : 17:43:47  Mostra Profilo Invia a Ferdinando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo...parlavo di COBI


Ferdinando ha scritto:

Il prodotto sarà pronto verso giugno 2016, io l'ho ordinato a dicembre 2014 e sembrava dovessero consegnare a giugno 2015 ma lo stanno testando continuamente e nel frattempo chiedono ai già clienti in attesa cosa possono implementare per renderlo un dispositivo veramente funzionale. Io credo ne verrà fuori un bel dispositivo e preferisco aspettare piuttosto che avere qualcosa che poi funzioni male solo perchè bisogna vendere. Mi sbaglierà ma mi sembra gente seria, io gli ho fatto diverse domande e hanno sempre prontamente risposto, inoltre man mano che vanno avanti i test mi mandano delle mail di aggiornamento. Staremo a vedere ;-)


Aerobipa ha scritto:

Sono stato a Verona... Parlato con "l'inventore"...Ho portato il mio biciaio a parlare con l'inventore.... Tante belle parole... Tante dimostrazioni... Ma a ieri nulla di concreto é stato possibile fare .. Il biciaio non è stato ricontattato (in mia presenza gli é stato detto di aspettare il contatto dopo fiera) in compenso adesso riceve le news letter dei posti dove il fabbricante sarà presente .... Di acquisti non se ne parla


CUBE SUV HIBRYD 27.5
Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.....
(Oscar Wilde)
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6168 Messaggi

Inserito il - 11/10/2015 : 09:21:14  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel link vedo che pubblicizzano uno "speed unlocker" per 139 euro...

ATTENZIONE

Lo sblocco del limitatore di velocità in luoghi pubblici come strade, piazze, piste ciclabili è VIETATO DALLA LEGGE.
Pertanto è possibile attivare lo sblocco in luoghi circoscritti privati come circuiti, piste e proprietà private. Una volta installato il dispositivo la bicicletta non è PIU’ A NORMA di legge. Montare il dispositivo può far decadere la garanzia di fabbrica della bicicletta.
Il produttore declina ogni responsabilità relativa a eventuali danni provocati alle biciclette a pedalata assistita sulle quali viene montato il sistema Eplus. Il produttore declina ogni responsabilità relativa a danni a persone o cose provocati o in qualsiasi modo legati all’uso di Eplus.


BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

Lorymmm
Nuovo Utente



22 Messaggi

Inserito il - 12/10/2015 : 23:52:37  Mostra Profilo Invia a Lorymmm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno l'ha provato?
Io vorrei prendere lo speed locker

Lorymmm
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2044 Messaggi

Inserito il - 13/10/2015 : 08:52:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hanno fatto il copia-incolla dal mio sito!
Nemmeno la fatica di cambiare qualche parolina hanno fatto...


pilotaDD ha scritto:

nel link vedo che pubblicizzano uno "speed unlocker" per 139 euro...

ATTENZIONE

Lo sblocco del limitatore di velocità in luoghi pubblici come strade, piazze, piste ciclabili è VIETATO DALLA LEGGE.
Pertanto è possibile attivare lo sblocco in luoghi circoscritti privati come circuiti, piste e proprietà private. Una volta installato il dispositivo la bicicletta non è PIU’ A NORMA di legge. Montare il dispositivo può far decadere la garanzia di fabbrica della bicicletta.
Il produttore declina ogni responsabilità relativa a eventuali danni provocati alle biciclette a pedalata assistita sulle quali viene montato il sistema Eplus. Il produttore declina ogni responsabilità relativa a danni a persone o cose provocati o in qualsiasi modo legati all’uso di Eplus.



"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 13/10/2015 : 10:22:44  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non avessi pubblicato il link non lo avresti neanche saputo.. qui ci sarebbero solo gatti.
Torna all'inizio della Pagina

Bicifacile
Utente Senior



Lombardia


1669 Messaggi

Inserito il - 13/10/2015 : 10:33:41  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembrano promesse un po da marinaio

Bicifacile
Torna all'inizio della Pagina

Hitman85
Utente Normale



76 Messaggi

Inserito il - 19/11/2015 : 20:25:24  Mostra Profilo Invia a Hitman85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Novità conoscete eplus? A me interessa perché non altera la velocità sul display. Qualcuno di voi lo ha montato? Io sono ancora indeciso perché quando ho preso la bici il venditore mi ha detto che lo sblocco lo vende anche lui e che cmq avrei preso la garanzia perché quando lo attacca al PC può vedere tutto. E mi ha detto che se per qualche problema doveva rimanere il motore indietro erano caxxi perché la bosch se ne sarebbe accorta. Voi che dite? L inventore dello speedup che dice, è vero?
PS ho letto che anche lui sta lavorando ad un nuovo progetto, ci sono novità?

Haibike Urban 2015 "Ribelle"
Torna all'inizio della Pagina

Aerobipa
Utente Medio


Liguria


416 Messaggi

Inserito il - 19/11/2015 : 21:57:27  Mostra Profilo Invia a Aerobipa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riguardo ad E-plus io l'ho visto in dimostrazione in fiera.... A parole sembra interessante... Bisognerebbe testarlo un po' più a lungo di quanto possibile in fiera. Parlando con il fabbricante italiano mi ha detto che per installarlo "bisogna spellare i fili"... Io l'ho pensata un po' troppo invasiva come installazione... Ma é una mia idea

2016 Winora Radius Tour
2016 Haibike AllM plus
(ex) 2015 Haibike Sduro Allm Rc
(ex) 2015 Haibike Trekking Rx
(ex) 2013 Haibike Trekking RC
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2044 Messaggi

Inserito il - 20/11/2015 : 09:25:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente il modulo di cui parlate è prodotto da una azienda seria che sa il fatto suo.

Lo speedup Ribelle (così si chiama) che sto ultimando non modifica il sw, si interpone tra motore e display e tra motore e sensore velocità modificando i segnali, trattenendo le informazioni cambus e rilanciandole modificate a nostro piacimento. Una volta rimosso il modulo tutto torna come prima e Bosch, ad oggi, non se ne può accorgere.

Credo che invece il modulo concorrente per fare tutte le cose che promette debba intervenire in modo più profondo e a questo punto mi arrendo perchè va oltre le mie conoscenze.

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2044 Messaggi

Inserito il - 20/11/2015 : 09:29:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aerobipa ha scritto:

il fabbricante italiano mi ha detto che per installarlo "bisogna spellare i fili"... Io l'ho pensata un po' troppo invasiva come installazione... Ma é una mia idea


Spellare? Si sarà sblagliato... mi pare una cosa d'altro mondo...

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

Aerobipa
Utente Medio


Liguria


416 Messaggi

Inserito il - 20/11/2015 : 10:48:00  Mostra Profilo Invia a Aerobipa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No non si è sbagliato perché ho approfondito con lui questa cosa... Mi ha detto che bisogna spelare un pochino per mettere i "coccodrilli" ruba corrente...
Detto questo... L'avere sul display del cellulare tutti i parametri da settare attraverso un app (per Android o Iphone) é una bella cosa.... Ma a me sti coccodrilli proprio non vanno giù
Il mio biciaio comunque, a ieri, non è ancora riuscito a concretizzare un ordine...

2016 Winora Radius Tour
2016 Haibike AllM plus
(ex) 2015 Haibike Sduro Allm Rc
(ex) 2015 Haibike Trekking Rx
(ex) 2013 Haibike Trekking RC
Torna all'inizio della Pagina

Hitman85
Utente Normale



76 Messaggi

Inserito il - 20/11/2015 : 14:23:13  Mostra Profilo Invia a Hitman85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io li ho contattati l' altro ieri per e mail e siccome ho fatto domanda ben specifiche, alla fine mi hanno mandato il file in pdf dell' installazione del dispositivo. Per quanto riguarda spellare i cavi, non si tratta proprio di spellare, si tratta semplicemente di collegare degli appositi "schiaccia cavi" che permettono di bypassare il sistema. Come idea non mi piace perchè se uno vuole si vede benissimo che è stato modificato, ma cmq per me non è un problema perchè io farei la modifica diversamente senza modificare niente, aggiungendo uno spinotto all' attacco del motore e fino a qua nessun problema. Il problema secondo me è la garanzia, non sono del tutto convinto che non resta traccia sul software... questa è l'unica cosa che attualmente mi ferma nell'acquisto.
Per il resto, a me interessa solo lo sblocco e che mi da la velocità esatta, tutte le altre cose, nun me frega niente .
Stefanschen a che punto ti trovi con il "ribelle"?
Mi confermi che con il classico speed up la bosch se ne accorge, giusto?

Haibike Urban 2015 "Ribelle"
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2044 Messaggi

Inserito il - 20/11/2015 : 15:49:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hitman85 ha scritto:


Stefanschen a che punto ti trovi con il "ribelle"?
Mi confermi che con il classico speed up la bosch se ne accorge, giusto?


Ti confermo con sicurezza che:
col Classico SpeedUp Ghost la Bosch NON se ne accorge.
Col nuovo SpeedUp Ribelle nemmeno.




"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

mike1966
Nuovo Utente



30 Messaggi

Inserito il - 20/11/2015 : 18:31:04  Mostra Profilo Invia a mike1966 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefanschen ha scritto:

Hitman85 ha scritto:


Stefanschen a che punto ti trovi con il "ribelle"?
Mi confermi che con il classico speed up la bosch se ne accorge, giusto?


Ti confermo con sicurezza che:
col Classico SpeedUp Ghost la Bosch NON se ne accorge.
Col nuovo SpeedUp Ribelle nemmeno.



Ma a che punto sei? Quanto manca?
Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 21/11/2015 : 07:43:43  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando ho messo in evidenza questo prodotto ho pensato che fosse interessante per tutto quello che sembra offrire oltre allo sblocco della velocità
Se vi interessa solo quello allora è meglio che vi comperate lo speed up.

Modificato da - SHILAH in data 21/11/2015 07:45:14
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2044 Messaggi

Inserito il - 21/11/2015 : 09:04:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace @Shilah se ti abbiamo snaturato il thread andando ampiamente OT.
Se è il caso apriamo un nuovo thread riguardante SpeedUp Ribelle.

Lasciami solo una fare una domanda stavolta non OT:
Se davvero bisogna applicare ben sei rubacorrente (tanti sono i fili implicati nella faccenda) (lo spellare probabilmente era riferito alle due guaine) siete proprio sicuri che il display mostrerà la velocità esatta?
Io non credo ciò sia possibile.
Secondo me la velocità esatta verrà mostrata solo sullo smartphone che, ovviamente, si dovrà avere sempre appresso e connesso.
Se questa mia teoria fosse esatta allora devo ritrattare ciò che ho dubitato qualche intervento più su e devo affermare che anche di questo dispositivo, una volta rimosso, non rimane traccia alcuna (spellature e pizzicature prodotte dai rubacorrente a parte).


"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

Aerobipa
Utente Medio


Liguria


416 Messaggi

Inserito il - 21/11/2015 : 13:02:02  Mostra Profilo Invia a Aerobipa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il progettista/venditore, a domanda, aveva detto che dal cellulare gestivi e modificavi i vari parametri (coppia nelle varie assistenze, sblocco etc etc) senza ulteriore necessità di averlo dietro ... Sempre se ho ben capito

2016 Winora Radius Tour
2016 Haibike AllM plus
(ex) 2015 Haibike Sduro Allm Rc
(ex) 2015 Haibike Trekking Rx
(ex) 2013 Haibike Trekking RC
Torna all'inizio della Pagina

Hitman85
Utente Normale



76 Messaggi

Inserito il - 21/11/2015 : 15:31:51  Mostra Profilo Invia a Hitman85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi riporto l email che mi è stata mandata rispondendo alle mie domande:

Gent.mo Fabio Ronca,

ecco alcuni chiarimenti che attendeva e i manuali in allegato per l'installazione. Se mi chiama al numero 0142/469815 Le spiego quanto mi ha riferito il tecnico per la garanzia.



Come si installa il dispositivo?

In allegato Le invio il manuale, così può valutare le operazioni che occorrono per l'installazione



Ho un sistema bosch performance line, semmai dovessi acquistarlo con quale pulsante si attiva o disattiva il dispositivo? Premetto che ho le luci.

C'è una sequenza di comandi



La velocità visualizzata è reale? o bisogna visualizzarla per forza con il cellulare?
E' reale


Ecco qua, quindi da come dicono anche sul display compare la velocità effettiva, poi se non erro qualcno l'ha visto alla fiera, giusto?

Haibike Urban 2015 "Ribelle"
Torna all'inizio della Pagina

Hitman85
Utente Normale



76 Messaggi

Inserito il - 08/01/2016 : 23:56:26  Mostra Profilo Invia a Hitman85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi avete novità?

Haibike Urban 2015 "Ribelle"
Torna all'inizio della Pagina

Ibla
Utente Master



Sicilia


8532 Messaggi

Inserito il - 09/01/2016 : 17:26:20  Mostra Profilo Invia a Ibla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente...
Solo gatti per ora!

“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)

La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.
Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000


...La tempesta
primaverile scuote d'un latrato
di fedeltà la mia arca, o perduti. (L'Arca di E.Montale).
Torna all'inizio della Pagina

Hitman85
Utente Normale



76 Messaggi

Inserito il - 10/01/2016 : 00:24:20  Mostra Profilo Invia a Hitman85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato

Haibike Urban 2015 "Ribelle"
Torna all'inizio della Pagina

Ibla
Utente Master



Sicilia


8532 Messaggi

Inserito il - 10/01/2016 : 01:11:02  Mostra Profilo Invia a Ibla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)

La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.
Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000


...La tempesta
primaverile scuote d'un latrato
di fedeltà la mia arca, o perduti. (L'Arca di E.Montale).
Torna all'inizio della Pagina

mike1966
Nuovo Utente



30 Messaggi

Inserito il - 10/01/2016 : 09:13:27  Mostra Profilo Invia a mike1966 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il dispositivo è disponibile, anche il mio negoziante preferito ce l'ha, tutte 3 le versioni, però l'advanced puoi acquistarlo, ma la funzione che permette di settare a proprio piacimento l'assistenza, dovrebbe essere disponibile entro febbraio...

A me interessa principalmente solo quest'ultima funzione, di sbloccare la velocità invece non più di tanto, perchè con la mia e-MTB faccio quasi esclusivamente fuori strada e di andare a 40kmh non mi interessa... boh, quando esce voglio provare a smanettarci e poi vedrò...
Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 10/01/2016 : 16:28:14  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che non ci sono solo gatti?
Torna all'inizio della Pagina

Ibla
Utente Master



Sicilia


8532 Messaggi

Inserito il - 10/01/2016 : 22:06:28  Mostra Profilo Invia a Ibla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Augh... "Fratello"!



Immagine:

187,78 KB

“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)

La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.
Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000


...La tempesta
primaverile scuote d'un latrato
di fedeltà la mia arca, o perduti. (L'Arca di E.Montale).
Torna all'inizio della Pagina

Hitman85
Utente Normale



76 Messaggi

Inserito il - 12/01/2016 : 23:29:08  Mostra Profilo Invia a Hitman85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Mike! Appena hai modo di testarlo facci sapere!

Haibike Urban 2015 "Ribelle"
Torna all'inizio della Pagina

mike1966
Nuovo Utente



30 Messaggi

Inserito il - 13/01/2016 : 19:32:28  Mostra Profilo Invia a mike1966 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hitman85 ha scritto:

Grande Mike! Appena hai modo di testarlo facci sapere!


Ma non so mica se lo prendo sai... son sempre 250€ e per quel prezzo non mi va tanto di fare da "cavia"
Torna all'inizio della Pagina

DarioMovegreen
Nuovo Utente



7 Messaggi

Inserito il - 07/03/2016 : 18:47:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarioMovegreen  Rispondi Quotando
Buona sera!! Ho provato il sistema qualche mese fa... e devo dire che funzionava molto bene!
2 cose positive su tutto:
1 non altera la velocità! Quello che leggo sull'intruvia, e' (la bici segnalava i 35 e il motore continuava a "spingere").
2 la mia versione "demo" aveva dei connettori maschio/femmina, percui la modifica è stata immediata, e non invasiva, ho dovuto solo "scollegare" 2 cavetti dal motore, inserirli in un connettore femmina, e inserire nel motore il maschio nuovo!

Dopo averlo provato ho riaperto il carter, riposizionato i connettori al loro posto... e la bici non si è accorta di nulla!

Ho deciso di diventare rivenditore, soprattutto dopo aver saputo che per ora "sblocca" anche i Brose, ma che in futuro sbloccherà anche Yamaha, Continental e speriamo Panasonic!!

www.movegreen.it
shop.movegreen.it

e.Bike in negozio: Benelli, Focus, A2B, Flyer, Neox.
PIU' EBIKE, MENO SMOG.
Torna all'inizio della Pagina

sukkodikina
Nuovo Utente



22 Messaggi

Inserito il - 29/04/2016 : 16:06:18  Mostra Profilo Invia a sukkodikina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefanschen ha scritto:

Sicuramente il modulo di cui parlate è prodotto da una azienda seria che sa il fatto suo.

Lo speedup Ribelle (così si chiama) che sto ultimando non modifica il sw, si interpone tra motore e display e tra motore e sensore velocità modificando i segnali, trattenendo le informazioni cambus e rilanciandole modificate a nostro piacimento. Una volta rimosso il modulo tutto torna come prima e Bosch, ad oggi, non se ne può accorgere.

Credo che invece il modulo concorrente per fare tutte le cose che promette debba intervenire in modo più profondo e a questo punto mi arrendo perchè va oltre le mie conoscenze.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.