elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 12:41:52
|
solo per sentito dire... schachner usava un motore cinese ovviamente ed era considerata una bici di media qualità... è indicativo il fatto che si sia ritirata dal test di extraenergy prima di avere il giudizio... quella dell'offerta ebay però è una (geo) gepida - che fino a un po' di tempo fa montava il motore classico della schachner e adesso si è verosimilmente fusa con quest'azienda, montando però un nuovo motore... che è molto simile al tongxin o sospetto proprio il tongxin: cioè un motore con riduttore da 400W di picco, che pare rendere molto bene nella versione per ruote piccole mentre sulle ruote grandi assicura sì una pedalata piacevole ma poca assistenza in salita... in breve - ma sono solo ipotesi le mie - per quella cifra e le prestazioni che immagino abbia io comprerei molto più volentieri una bixy (cioè la currie izip light italianizzata), che usa lo stesso motore, è più carina e credo che alla fine costi pure meno |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|