Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 mi e' rivenuta la fissa.....
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Petor
Utente Attivo



Lazio


775 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 12:00:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
Da un po non pensavo piu' (intensamente) alle bici elettriche, ma la fissa non va mai via....
Ho cambiato casa, ora abito sulla prenestina 6km fuori il raccordo anulare. 19 km dal lavoro. saliscendi vari. Con la macchina 1 ora e 20 la mattina e idem la sera. con lo scooter 20 min.
Pensavo ad una bici con motore centrale: microbike, kit cyclone(con vari adattamenti)e poi mi e' rivenuta in mente lei.
Lei che da tanti problemi e tante soddisfazioni, che chi ce l'ha non la vende ma non la consiglia: l'enjoy.
Abbiamo gia' parlato abbastanza di questa bici, ma piu' che altro dei problemi e delle varie soluzioni.
io cercavo testimonianze di chi ci va tutti i giorni al lavoro, se la sente pesante, se ci sale i scalini tranquillamente.... queste cose qui...
aiutatemi a sceglierla.
bellaaaaaaa

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 21:00:32  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Non ci vado al lavoro e la uso abbastanza sporadicamente, ma la bici dà grandi soddisfazioni. Le batterie le ho prese da Dennj adattando il vano tagliando tutte le alette interne( in alternativa puoi farti realizzare un vano in vetroresina e, a questo proposito, Leoalberto sta vendendo quelli che ha realizzato lui).

Io continuo a usare la Microbike per andare al lavoro anche perchè, avendo bisogno di uno zaino, mi sembrerebbe come di violentarla con un cestino.

Insomma non vedo proprio dove sia il problema

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

Petor
Utente Attivo



Lazio


775 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 10:58:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
purtroppo per un po staro' a secco di denari e quindi la bici me la dovro' comprare piu' il la. siccome ho gia' una bici muscolare avevo anche visto il kit cyclone che non e' male ma ho notato che abbassa di molto il "sottocoppa" e credo che pregiudichi il saliscendi dei scalini.
vedremo...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.