Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 EURO7 Avantgard al prezzo della standard
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciskje
Utente Medio



Piemonte


214 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 10:35:55  Mostra Profilo Invia a ciskje un Messaggio Privato
Salve, a tutti dopo la pausa invernale ho avuto un ottima notizia dal mi o vicino (per chi si ricorda), io ho una EURO7 standard e il mio vicino una AvantGarde al litio (con borsa, contachilometri).

Il vicino la vuole vendere e siccome è "ricco", me la offre a poco più di mille euro, considerando che ha 6 mesi di vita e che l'ha usata ben poco che faccio?

Vendo la mia e compro la sua? Mi tengo entrambe e convinco la moglie a venire con me? Quanto costa oggi una avantgarde al litio?






--- Frisbee Euro7
--- Frisbee AvantGarde 2 Litio 1 Pb (tutte morte!)

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 14:10:39  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
ciao ciskje
non è che il tuo vicino te la presta per una giornata? io verificherei le condizioni delle batterie al litio: che autonomia riesci a farci (dovrebbero darti circa 2/3 delle tue piombo), se provocano cut-off sotto sforzo... tutto dipende secondo me da se stanno bene... per il resto la avantgarde è un altro livello rispetto alla euro7 base e col litio costa il doppio di quanto te la offre il tuo amico

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

ciskje
Utente Medio



Piemonte


214 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 15:29:01  Mostra Profilo Invia a ciskje un Messaggio Privato
elle ha scritto:

ciao ciskje
non è che il tuo vicino te la presta per una giornata? io verificherei le condizioni delle batterie al litio: che autonomia riesci a farci (dovrebbero darti circa 2/3 delle tue piombo), se provocano cut-off sotto sforzo... tutto dipende secondo me da se stanno bene... per il resto la avantgarde è un altro livello rispetto alla euro7 base e col litio costa il doppio di quanto te la offre il tuo amico


La bici l'ho già usata più volte, e so che è stata caricata regolarmente questo inverno, ed è già capitato che ha offerto oggetti a prezzi ultraconcorrenziali ai vicini, semplicemente perchè non vuole discutere (e se lo può permettere), ed ora vuole comprarsi un APECAR per girare in paese (ha circa 60 anni ed è milionario).

Insomma è una persona affidabilissima al 100%.

Ho telefonato al rivenditore Frisbee per il tagliando che dobbiamo fare entrambi, avrò quindi la possibilità di provarla eventualmente, quel che però volevo sapere e se questa primavera ci sarà un ridimensionamento del prezzo della litio avantgard e se 1000 euro è un buon prezzo per una bici di 6 mesi al litio.

C'e' anche un altra strada, prendo la litio e la vendo su ebay e mi compro una Flyer (che modello?)

--- Frisbee Euro7
--- Frisbee AvantGarde 2 Litio 1 Pb (tutte morte!)
Torna all'inizio della Pagina

giampiero
Utente Attivo




539 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 15:46:25  Mostra Profilo Invia a giampiero un Messaggio Privato
ciskje ha scritto:
C'e' anche un altra strada, prendo la litio e la vendo su ebay e mi compro una Flyer (che modello?)



Secondo me, questa strada non e` praticabile; non guadagneresti nulla, col rischio di rimetterci anche soldi, oltre al tempo perso.

gp

Strida 1 1987 (2010)
Flyer C8HS 20xx (2016)
Torna all'inizio della Pagina

ciskje
Utente Medio



Piemonte


214 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 16:47:21  Mostra Profilo Invia a ciskje un Messaggio Privato
giampiero ha scritto:

ciskje ha scritto:
C'e' anche un altra strada, prendo la litio e la vendo su ebay e mi compro una Flyer (che modello?)



Secondo me, questa strada non e` praticabile; non guadagneresti nulla, col rischio di rimetterci anche soldi, oltre al tempo perso.

gp


Insomma 1000 euro per una avantgarde di 6 mesi al litio è troppo?

--- Frisbee Euro7
--- Frisbee AvantGarde 2 Litio 1 Pb (tutte morte!)
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 22:26:31  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Per me è un buon prezzo, visto che è sicuramente in ordine

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

ciskje
Utente Medio



Piemonte


214 Messaggi

Inserito il - 01/03/2008 : 18:38:19  Mostra Profilo Invia a ciskje un Messaggio Privato
pixbuster ha scritto:

Per me è un buon prezzo, visto che è sicuramente in ordine


Questo è sicuro, le manutenzioni le facevo io, l'ho avuta sott'occhio tutto i suoi 6 mesi, i km credo siano 150. Certo bisogna vedere cosa sforna TC quest'anno con le litio.

--- Frisbee Euro7
--- Frisbee AvantGarde 2 Litio 1 Pb (tutte morte!)
Torna all'inizio della Pagina

giampiero
Utente Attivo




539 Messaggi

Inserito il - 01/03/2008 : 19:52:49  Mostra Profilo Invia a giampiero un Messaggio Privato
ciskje ha scritto:

giampiero ha scritto:

ciskje ha scritto:
C'e' anche un altra strada, prendo la litio e la vendo su ebay e mi compro una Flyer (che modello?)



Secondo me, questa strada non e` praticabile; non guadagneresti nulla, col rischio di rimetterci anche soldi, oltre al tempo perso.


Insomma 1000 euro per una avantgarde di 6 mesi al litio è troppo?


No, secondo me, visto che la puoi provare e che la compri da un amico, e` un buon prezzo!!
Diverso sarebbe trovarla su eBay. Ripeto, 1000euro su eBay non credo che li farai... Inoltre, devi tener conto di tutti i fastidi e il tempo perso.

--
gia.

Strida 1 1987 (2010)
Flyer C8HS 20xx (2016)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.