Giuliano67
Utente Normale
Lombardia
77 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2013 : 23:28:46
|
Buongiorno. come richiesto ho aggiornato la firma della mia presenza su questo forum. il non aggiornamento della stessa derivava dal fatto che non scrivevo qui dentro da molto tempo e mi sono ritrovato incidentalmente a dovermi difendere dall'attacco di un operatore che in evidente conflitto di interesse è prima intervenuto qualificandosi come titolare di una officina meccanica alla disperata ricerca di una bicicletta elettrica offroad legale al 100% ed è invece poi emerso chiaramente che lo stesso era un collaudatore delle biciclette di ***... se davvero fosse stato questo lo scopo perchè non se l'è comprata da *** la bici? evito poi di commentare i post precedenti dove invece assieme ad altri utenti iscritti al momento o con 2-3 post all'attivo osannava anche l'operato di un altro operatore *** . ora sinceramente , ci si chiede tutti perchè in italia le vendite delle bici non decollano... beh questo evento dovrebbe far riflettere. *** noi non siamo andati in cina a far container di bici semplicemente diverse per poter dire di averle progettate noi, magari con i soldi anticipati da un gruppo d'acquisto per poi scomparire come han fatto purtroppo tanti filibustieri... in italia non mancano le idee... ma per innovare davvero servono soldi da investire perchè se una buona idea non raggiunge una dimensione industriale non si riesce a dargli un costo accettabile. *** colgo l'occasione per allegare la foto della bici contestata come oggetto di chissà quali fregature. la bici esiste realmente ed è frutto dell'abbinamento tra un buon kit ed un buon telaio ad un prezzo ragionevole. non siamo dei geni. semplicemente ci stupiamo che non ci siano più prodotti simili in giro.
Immagine:
321,25 KB
--- foto ridimensionata da Pix
|
Titolare della Eco-rent.it rivenditore veicoli elettrici |
|