Autore |
Discussione |
|
balsamantonio
Nuovo Utente
Lazio
6 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2013 : 18:31:39
|
Ok, ho scoperto leggendo nel forum che sono un delinquente. L'Amantea in modalità speed 3 mi manda a 40 km/h, anche se devo dire che per mantenere la velocità un pochino mi devo impegnare. Come mi devo comportare secondo voi? Non ci penso proprio a riconsegnarla perché mi diverto troppo, ma sono veramente passibile di multa ? Complimenti per la competenza e auguri a tutti.
|
antonio |
|
MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6774 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2013 : 20:29:06
|
Altro che... purtroppo se superi 250W e 25kmh con assistenza sei un gran malandrino... |
In Vino Rident Omnia |
|
|
eugenio
Utente Senior
Lombardia
1446 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2013 : 21:10:17
|
Le infrazioni alla normativa sulle biciclette elettriche a pedalata assistita sono tante e non vengono quasi mai punite ma in caso di incidente con danni a cose o persone l'assicurazione potrebbe chiedere un'ispezione tecnica del tuo veicolo e non rimborsarti.
Poi c'è stato anche il caso di un ciclista che conosco al quale è stato contestato di aver venduto una bici "taroccata" in quanto priva di acceleratore, pensa te!
Quindi prima di autocondannarti considera che spesso neanche le forze dell'ordine sono ben al corrente delle disposizioni in materia
Ovviamente, visto il mezzo che usi (complimenti!), non ti farò il discorso del pas e dell'acceleratore che di sicuro conosci già
|
Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013 Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013 Raleigh Dover Ltd 11v 2012 Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)
Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade. |
|
|
balsamantonio
Nuovo Utente
Lazio
6 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 18:53:05
|
Grazie per la risposta. Pedalare per me e' soddisfazione allo stato puro, ma tecnicamente sono praticamente a digiuno. Pas e acceleratore non so cosa siano anche se ne ho visto scritto sul forum. Sono dispositivi sempre presenti o cosa? |
antonio |
|
|
claudio02
Utente Master
9019 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 19:14:09
|
Un delinquente è un individuo che commette un atto anti-sociale (spostarsi col suv anche per fare pochi chilometri in pianura per prendere il figlio-ciccione da scuola) La condotta illegale contro le persone (fare in modo che la bipa in centro non habbia mai la precedenza),rubare i beni e le proprietà altrui (usare i fondi pubblici per interessi privati), nonché tutti i fenomeni connessi.
per delinquenza possono intendersi tutti i reati contro la persona, il patrimonio ed ogni proprietà in genere. Sono quindi da considerare dei delinquenti i ladri, gli scippatori, gli assassini, i trafficanti di droga, i contrabbandieri, i falsari e via dicendo, uno in bici che va un po piu veloce è una persona che va in bici un po piu veloce
|
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 19:14:33
|
Ciao benvenuto !!!
Prova a leggere QUI e in generale l'E-Ciclopedia ... così ti vengono ancora più dubbi che poi cerchiamo di risolverti
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
claudio02
Utente Master
9019 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2013 : 11:03:51
|
risolto? |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
balsamantonio
Nuovo Utente
Lazio
6 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2013 : 22:28:12
|
Sono praticamente diventato ingegnere di BIPA dopo la lettura. Grazie |
antonio |
|
|