Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Offerta sulle bici in pronta consegna
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ferronis
Utente Attivo



Marche


604 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 22:55:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferronis Invia a ferronis un Messaggio Privato
Dovendo riorganizzare il magazzino per gli ordinativi dell'anno 2009 ho deciso di mettere in saldo tutte le bici che ho in magazzino.
Dato che grazie al forum ho deciso di intraprendere questa attività voglio ringraziare lo stesso dando la priorità agli utenti del forum. ( Decisione presa con l'avvallo e la " benedizione " degli amministratori.
Questa offerta la pubblicizzo su questo forum fino al 20 Settembre poi la inserirò sul mio sito.

OFFERTA:

Agattu in pronta consegna ( circa una decina di pezzi tra la misura 49 e 53 telaio basso )
Prezzo Listino Euro 2.100,00 Offerta a Euro 1.785,00 oppure 1.155,00 con campagna rottamazione.

Pro Connect in pronta consegna ( due pezzi misura 49 telaio alto )
Prezzo Listino Euro 2.480,00 Offerta a Euro 2.200,00 oppure 1.500,00 con campagna rottamazione

Flyer S Street in pronta consegna ( un pezzo misura 49 ruote da 26" )
Prezzo listino Euro 3.900,00 Offerta a 3.300,00 oppure 2.600,00 con campagna rottamazione.

I prezzi sono comprensivi di trasporto dal deposito Bartolini di Jesi al deposito Bartolini più vicino alla destinazione del cliente. La scelta di fare il trasporto da deposito a deposito è dettata dalla esperienza che ho avuto fino ad ora con i corrieri. La spedizione da deposito a deposito evita o limita che la bici subisca dei danni da trasporto.

Spero che questa offerta sia valutata come un ringraziamento verso il forum oltre che come opportunità commerciale.

E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 23:16:44  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
confermo l'avallo degli amministratori e ringrazio sergio per averci illustrato con chiarezza la sua proposta prima di pubblicarla sul forum

fino al 20 settembre allora mettiamo questo topic in evidenza


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

bodo74
Utente Attivo



Liguria


748 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 23:23:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bodo74 Invia a bodo74 un Messaggio Privato
Bravo Ferronis,
ottima iniziativa!

www.ciclienrico.com
"Cicli Enrico"
Sestri Levante
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 18:54:14  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

sono foto dell'eurobike?


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

ferronis
Utente Attivo



Marche


604 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 19:23:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferronis Invia a ferronis un Messaggio Privato
elle ha scritto:


sono foto dell'eurobike?




Si.. fresche fresche.

E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio
Torna all'inizio della Pagina

picusbox
Utente Attivo



Lombardia


844 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 19:55:16  Mostra Profilo Invia a picusbox un Messaggio Privato
Che bella cosa l'offerta speciale!
Posteresti le foto "dal vero" dei modelli in offerta?
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 20:10:12  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

e sergio, per mettere in giusta prospettiva i tuoi "saldi" e le nuove proposte... quanto c'è di vero negli aumenti 2009 di cui si parla in giro?


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

ferronis
Utente Attivo



Marche


604 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 16:15:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferronis Invia a ferronis un Messaggio Privato
Scusate se rispondo in ritardo ma ho molto lavoro arretrato...
Per le foto mi attivo ma se cerchi ci sono già sul forum, per i prezzi 2009 non mi espongo fino all'uscita di quelli ufficiali (sicuramente un ritocco verso l'alto) intanto godiamoci l'offerta.......

E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio
Torna all'inizio della Pagina

pitta00
Utente Attivo


Liguria


769 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 17:33:05  Mostra Profilo Invia a pitta00 un Messaggio Privato
"Belin che quae, va sa ben che no g'ho in franco..."

Traduzione: Accipicchia (insomma... quasi) che voglia, per fortuna non ho una lira...

Comunque, per sognare, il 49 di telaio è piccolo per 1,83 di altezza (circa 87-88 cm da cavallo a tallone a gamba estesa), vero?

Jobiker, su: Hop Town 20'
Torna all'inizio della Pagina

ferronis
Utente Attivo



Marche


604 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 19:06:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferronis Invia a ferronis un Messaggio Privato
La misura 53 è meglio, con la 49 devi alzare un pò più la sella. Considera che il canotto del manubrio è regolabile.


E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio
Torna all'inizio della Pagina

pitta00
Utente Attivo


Liguria


769 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 19:46:38  Mostra Profilo Invia a pitta00 un Messaggio Privato
Beh,grazie ferronis.
Comunque stanotte sognerò la Flyer S.

PS E pensare che mia moglie mi ha appena dato del pazzo al solo aver pensato ad una modesta born to ride per mio figlio di 4 anni (ma oltre il metro che ho letto sul forum essere la determinante) da rubargli spesso e volentieri...
"hai una mountain bike, una da corsa, l'elettrica.. ci vai pochissimo e prendi una pieghevole con la scusa del Pupo? Sei suonato!"

Maledetta (e sacrosanta) razionalità femminile

Jobiker, su: Hop Town 20'
Torna all'inizio della Pagina

ferronis
Utente Attivo



Marche


604 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 19:52:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferronis Invia a ferronis un Messaggio Privato
pitta00 ha scritto:

Beh,grazie ferronis.
Comunque stanotte sognerò la Flyer S.

PS E pensare che mia moglie mi ha appena dato del pazzo al solo aver pensato ad una modesta born to ride per mio figlio di 4 anni (ma oltre il metro che ho letto sul forum essere la determinante) da rubargli spesso e volentieri...
"hai una mountain bike, una da corsa, l'elettrica.. ci vai pochissimo e prendi una pieghevole con la scusa del Pupo? Sei suonato!"

Maledetta (e sacrosanta) razionalità femminile


Pensavo che pensassi alla Connect, la S m è un pò più grande della Connect 49.

E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio
Torna all'inizio della Pagina

furetto
Utente Attivo



Lombardia


783 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 00:42:39  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
Ciao Sergio ... sono offerte "bomba", complimenti ...
purtroppo io mi sono innamorato della Flyer e non riesco a pensare ad altro
anche se le Kalkhof non hanno nulla da invidiare ...anzi... è una scelta irrazionale, ma voglio la Flyer...
son quasi deciso per quella che ha GL ..... la street che hai tu è
grande e un po' sopra le mie possibilità economiche... (Silvia mi
ucciderebbe...)

Sulla nuova Proconnect sai niente per la consegna ed il prezzo?

La Kalkhoff Agattu che avevi misura 45 non la hai più mi sembra di
capire...

ciao!
marco

- Flyer C5 -

Modificato da - furetto in data 12/09/2008 00:54:02
Torna all'inizio della Pagina

ferronis
Utente Attivo



Marche


604 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 16:31:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferronis Invia a ferronis un Messaggio Privato
Ciao Marco

La consegna della nuova Kalkhoff dovrebbe essere per Gennaio 2009, i prezzi ancora sono ufficiosi dovrei avere tutto per inizio 2009.
Come sai ho solo una 45 e non l'ho pubblicizzata perchè la tenevo ferma per te, se non ti interessa ti prego di comunicarlo qui e anche lei rientra nell'offerta.

Intanto allego un paio di foto

Questa è la mia fedele compagna nel mio ufficio ed è la Pro Connect

Immagine:

52,97 KB

Queste sono un paio di foto della Agattu





Immagine:

127,52 KB

Immagine:

136,09 KB

Questa è una visione di insieme dei vari modelli

Immagine:

93,65 KB

Mi scuso se ho raccolto delle foto dell'ultima ora ma in questa settimana non ho un secondo di respiro, spero tra sabato e domenica di fare ulteriori foto.

E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio
Torna all'inizio della Pagina

angebosc
Nuovo Utente


Lombardia


8 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 19:21:28  Mostra Profilo Invia a angebosc un Messaggio Privato
Le offerte mi sembrano molto interessanti soprattutto per chi può utilizzare lo sconto rottamazione MA da quel poco che ho capito, leggendovi nel forum, per chi è inesperto avete più volte consigliato l'acquisto presso un rivenditore che garantisca assistenza per andare tranquilli.

Quindi devo soprasedere a questa interessante offerta nei prezzi.

Saluti a tutti e ben ritrovati a chi è appena rientrato dalle ferie, AngelaB.

AngelaB.
Torna all'inizio della Pagina

ferronis
Utente Attivo



Marche


604 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 20:00:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferronis Invia a ferronis un Messaggio Privato
angebosc ha scritto:

Le offerte mi sembrano molto interessanti soprattutto per chi può utilizzare lo sconto rottamazione MA da quel poco che ho capito, leggendovi nel forum, per chi è inesperto avete più volte consigliato l'acquisto presso un rivenditore che garantisca assistenza per andare tranquilli.

Quindi devo soprasedere a questa interessante offerta nei prezzi.

Saluti a tutti e ben ritrovati a chi è appena rientrato dalle ferie, AngelaB.


Ciao Angela

il tuo ragionamento non fà una piega, purtroppo il mercato dell'elettrico è solo in fase embrionale ed è difficilissimo trovare un negozio che sia ferrato su questi prodotti e che abbia modelli in pronta consegna.
Fortunatamente questo forum elargisce consigli preziosi sul tipo di mezzo che rispecchia la propria esigenza e consiglia alcuni rivenditori che sono collaudati per la vendita tramite internet.
Moltissimi utenti hanno acquistato tramite internet e non mi sembra che abbiano segnalato delle problematiche particolari.
Se fai una ricerca su questo forum, scoprirai che ho venduto una bici in svezia ad un nostro connazionale a cui ho cambiato la batteria in garanzia coinvolgendo l'importatore svedese.
Spero che nell'arco di qualche anno si instauri una rete vendita che possa garantire una vendita dedicata per il settore dell'elettrico, fornendo all'utente finale dei prodotti specifici e togliendo dal mercato tutte le bici di fascia bassissime che troviamo nei supermercati.

Ciao Sergio

E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio
Torna all'inizio della Pagina

furetto
Utente Attivo



Lombardia


783 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 00:44:29  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
Ciao Sergio,
al 99% prenderò la Flyer che ha GL, come ho detto mi sono innamorato e riconosco che non è una scelta del tutto razionale...

per quanto riguarda la Agattu 45 che hai, non avevo capito la tenessi ancora ferma per me! mi piacerebbe prenderla per Silvia, ma adesso non sono sicuro di potermelo permettere (comprado già la Flyer) e quindi devo lasciarti libero....

Magari chissà non si può mai sapere e tra un po' cambio idea e ti chiamo per prenderla, ma nel frattempo non posso chiederti di tenerla ferma perchè non sono sicuro...

Grazie infinite comunque per la correttezza e disponibilità, ti ho provato a chiamare oggi ma non eri raggiungibile...

x Angela: ciao ti consiglio di approfittare perchè sono offerte quasi irripetibili a mio parere e Sergio è una persona seria....

Ciao!
marco


- Flyer C5 -
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 01:12:30  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
ferronis ha scritto:

Ciao Angela

il tuo ragionamento non fà una piega, purtroppo il mercato dell'elettrico è solo in fase embrionale ed è difficilissimo trovare un negozio che sia ferrato su questi prodotti e che abbia modelli in pronta consegna.
Fortunatamente questo forum elargisce consigli preziosi sul tipo di mezzo che rispecchia la propria esigenza e consiglia alcuni rivenditori che sono collaudati per la vendita tramite internet.
Moltissimi utenti hanno acquistato tramite internet e non mi sembra che abbiano segnalato delle problematiche particolari.
Se fai una ricerca su questo forum, scoprirai che ho venduto una bici in svezia ad un nostro connazionale a cui ho cambiato la batteria in garanzia coinvolgendo l'importatore svedese.
Spero che nell'arco di qualche anno si instauri una rete vendita che possa garantire una vendita dedicata per il settore dell'elettrico, fornendo all'utente finale dei prodotti specifici e togliendo dal mercato tutte le bici di fascia bassissime che troviamo nei supermercati.

Ciao Sergio


quoto

avere a portata di mano chi ti può chiarire anche un piccolo dubbio ogni tanto fa sempre piacere, però il problema della prossimità dell'assistenza è molto meno significativo per bici di qualità alta e che per progetto sono adatte ad essere manutenute da un meccanico tradizionale: questo vale specialmente per le bici con motore centrale panasonic e per alcune bici con motore anteriore (tanto più quando con cambio e freni esterni)... personalmente ho in casa due bici con motore panasonic, la mia vecchia giant lafree e la flyer t8 di mia moglie e le ho comprate entrambe a grande distanza (una l'ho fatta venire da parigi e l'altra da verona): non sono bravo col fai da te, mi faccio seguire da un meccanico tradizionale e in oltre due anni di uso serio non ho avuto ragione di pentirmi di questi acquisti a distanza, tanto più potendo contare sul "filo diretto" col venditore in caso di problemi: in effetti, se mi fossi limitato all'acquisto in zona sarei stato costretto ad accontentarmi di bici di qualità inferiore e/o meno adatte e gradite

questa valutazione però, ripeto, riguarda alcune bici di fascia alta solamente: per molte altre avere un punto di assistenza affidabile è senz'altro la miglior cosa


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

axio
Utente Normale


Basilicata


97 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 09:01:14  Mostra Profilo Invia a axio un Messaggio Privato
Ciao Sergio
Sono molto attirato dall'offerta sulle Kalkhoff, che devo dire mi piacciono molto.
Poichè il 25 e 26 settembre dovrei essere a Perugia per lavoro, potrei fare un salto a Fabriano (mi sembra che sia abbastanza vicina) per provare la bici?
Torna all'inizio della Pagina

ferronis
Utente Attivo



Marche


604 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 16:00:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferronis Invia a ferronis un Messaggio Privato
axio ha scritto:

Ciao Sergio
Sono molto attirato dall'offerta sulle Kalkhoff, che devo dire mi piacciono molto.
Poichè il 25 e 26 settembre dovrei essere a Perugia per lavoro, potrei fare un salto a Fabriano (mi sembra che sia abbastanza vicina) per provare la bici?


Ciao Axio

Per fare la prova non ci sono problemi, ti indirizzo al concessionario di Fabriano io sono fuori per lavoro fino a Domenica prossima.
Mandami una mail con un contatto telefonico e ti dò tutte le info e le indicazioni per trovare il negozio.

Sergio

E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio
Torna all'inizio della Pagina

ferronis
Utente Attivo



Marche


604 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 19:19:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferronis Invia a ferronis un Messaggio Privato
Messaggio di ferronis

Dovendo riorganizzare il magazzino per gli ordinativi dell'anno 2009 ho deciso di mettere in saldo tutte le bici che ho in magazzino.
Dato che grazie al forum ho deciso di intraprendere questa attività voglio ringraziare lo stesso dando la priorità agli utenti del forum. ( Decisione presa con l'avvallo e la " benedizione " degli amministratori.
Questa offerta la pubblicizzo su questo forum fino al 20 Settembre poi la inserirò sul mio sito.

OFFERTA:

Agattu in pronta consegna ( circa una decina di pezzi tra la misura 49 e 53 telaio basso )
Prezzo Listino Euro 2.100,00 Offerta a Euro 1.785,00 oppure 1.155,00 con campagna rottamazione.

Pro Connect in pronta consegna ( due pezzi misura 49 telaio alto )
Prezzo Listino Euro 2.480,00 Offerta a Euro 2.200,00 oppure 1.500,00 con campagna rottamazione

Flyer S Street in pronta consegna ( un pezzo misura 49 ruote da 26" )
Prezzo listino Euro 3.900,00 Offerta a 3.300,00 oppure 2.600,00 con campagna rottamazione.

I prezzi sono comprensivi di trasporto dal deposito Bartolini di Jesi al deposito Bartolini più vicino alla destinazione del cliente. La scelta di fare il trasporto da deposito a deposito è dettata dalla esperienza che ho avuto fino ad ora con i corrieri. La spedizione da deposito a deposito evita o limita che la bici subisca dei danni da trasporto.

Spero che questa offerta sia valutata come un ringraziamento verso il forum oltre che come opportunità commerciale.


Informo che la mia azienda si è attivata con la regione Lazio.

I residenti di Roma e Frosinone possono attingere ad un contributo della regione Lazio paritario al contributo rottamazione, quindi pagano le bici come se avessero una rottamazione. ( quindi prezzi netti sopra esposti )

per maggiori info www.incentivi.lazio.it

E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio
Torna all'inizio della Pagina

bluecoomassie
Utente Medio


Estero


104 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 00:46:48  Mostra Profilo Invia a bluecoomassie un Messaggio Privato
Purtroppo ultimamente ho sempre meno tempo di seguire il forum, ma confermo che per la bici che ho comprato dalla Svezia (dove vivo), ho avuto il cambio di batteria da Ferronis che sta in Italia

p.s. un saluto a tutti !
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 00:48:59  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

ciao blue! è un piacere rivederti

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

andrearossi@pedelec
Nuovo Utente


Friuli-Venezia Giulia


1 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 18:53:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrearossi@pedelec Invia a andrearossi@pedelec un Messaggio Privato
Buonasera a tutti,
sono nuovo in questo Forum e l'ho scoperto grazie al sito di EVA! Sono anche io un rivenditore ufficiale Kalkhoff oltre a rappresentare già da n po' di anni la Frisbee & Dinghi nella mia regione, il Friuli Venezia Giulia! Questo forum è veramente molto interessante e spero di diffonderlo anche ai miei clienti. A presto....
Ciao a tutti.....Pedalate gente Pedalate!
Se volete contattarmi lo potete fare anche tramite e-mail che trovate all'interno del mio sito
www.marinorossi.com
P.S. Spero fra poco di cambiare il sito....è un po' vecchiotto e graficamente poco accattivante!
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 19:02:38  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Benevnuto nel forum jobike Andrea.

Colgo l'occasione per ricordare il :



Regolamento del forum prevede, tra l'altro,

I contenuti del forum sono sotto licenza Creative Commons 2.5 (Non commerciale - Condividi allo stesso modo); chi scrive qui lo fa accettando questo presupposto.

Eventuali soggetti o professionisti del settore delle biciclette elettriche (EPAC) sono tenuti a dichiarare la loro appartenenza industriale/commerciale/artigianale nel profilo d’iscrizione al forum e nella firma in calce ai messaggi.
E’ ammesso altresì l’inserimento del link dell’eventuale sito economico rappresentato.
Tutti i post che ignorano queste regole potranno essere oggetto di moderazione.
L’inosservanza del regolamento può portare all'espulsione dal forum, alla cancellazione della registrazione nonché di tutti i messaggi inseriti dall’iscritto.








"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 01:53:21  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Gentilissimo Sig. Ferronis,
sono molto tentato...
Mi interessa in particolare la Agattu misura 53 (credo sia la più indicata per una statura di 178 vero?); ne ha di vari colori? il modello è 7G o 8G?
Sono di Roma, quindi potrei godere sei sostanziosi (e provvidenziali visto che sono diventato da poco papà per la terza volta) ecoincentivi, ma non ho visto la sua azienda nell'elenco dei rivenditori (è aggiornata al 15 settembre) ne modelli Kalkhoff nell'elenco (http://www.sviluppo.lazio.it/Archivio/12/elenco_modelli.pdf).
La saluto cordialmente e la ringrazio per il riguardo che ci ha riservato.

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

ferronis
Utente Attivo



Marche


604 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 07:17:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferronis Invia a ferronis un Messaggio Privato
Salve

La sua altezza è a cavallo tra la misura 49 e 53, la 49 se vuole farla portare ad altre persone, la Agattu è 7g ed il colore è solo quello della foto.
Per il contributo ho inviato tutta la documentazione mercoledì e anche io stò attendendo di risultare on-line, oggi proverò a sollecitare ma entriamo nella burocrazia.

E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio
Torna all'inizio della Pagina

furetto
Utente Attivo



Lombardia


783 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 21:11:29  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
ciao, hai ancora la 45? ci sto pensando per Silvia.....

- Flyer C5 -
Torna all'inizio della Pagina

ferronis
Utente Attivo



Marche


604 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 21:27:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferronis Invia a ferronis un Messaggio Privato
marcoted ha scritto:

ciao, hai ancora la 45? ci sto pensando per Silvia.....


Ho venduto tutto, però ad inizio Dicembre mi arrivano le 45 modello 2009 tanto la sai che ti tratto bene.....

p.s. arrivano con la nuova colorazione bianco - arancio www.kalkhoff-bikes.de/html/bike_detail.asp?kat=E-Bike%20/%20Pedelec&ID=9000005006&G=8-G

E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio
Torna all'inizio della Pagina

furetto
Utente Attivo



Lombardia


783 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 21:47:05  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
ok allora ci sentiamo a dicembre ... lo so che mi tratti bene... se mi tratti benissimo potrei anche pensare ad una proconnect-s per me e dare la Flyer (che per altro adoro) a Silvia ...

il problema che stavolta non ho il motorino da rottamare

- Flyer C5 -

Modificato da - furetto in data 10/11/2008 21:50:59
Torna all'inizio della Pagina

furetto
Utente Attivo



Lombardia


783 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 21:53:13  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
PS non si può avere una proconnect-s limitata a 25Km/h?

- Flyer C5 -
Torna all'inizio della Pagina

ferronis
Utente Attivo



Marche


604 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 19:02:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferronis Invia a ferronis un Messaggio Privato
marcoted ha scritto:

PS non si può avere una proconnect-s limitata a 25Km/h?


Il cambio è quello della Flyer XC e cambiando il pignone anteriore da 11 denti a 9 denti la bici scende a circa 25 kmh, però su questa bici non c'è l'incentivo rottamazione....

Appena mi arrivano le Agattu 45 ti mando un messaggio...se mi ricordo...

E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio
Torna all'inizio della Pagina

furetto
Utente Attivo



Lombardia


783 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 22:55:14  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
non mi ero accorto che la proconnect-s ha il cambio esterno: adesso che ho provato la comodità del cambio interno (dopo i primi problemi) non riesco più a rinunciarci, quindi eventualmente mi indirizzerei verso una proconnect normale (dando la Flyer a Silvia) oppure una agattu direttamente per lei ...
comunque si fa per parlare, ancora non ho deciso, sto vagliando le varie possibilità...

- Flyer C5 -
Torna all'inizio della Pagina

AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore



Lombardia


638 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 22:42:31  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato
Ciao Ferronis,
ho visto sul sito della Kalkhoff la "Jubilee", che differenze ci sono con gli altri modelli, quanto pesa più o meno rispetto alle altre e quanto costa?

"Nulla è paragonabile all'amore di Dio."
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.