Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 consiglio haibike
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tranquillo
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 19/08/2014 : 10:02:32  Mostra Profilo Invia a tranquillo un Messaggio Privato
Vorrei con un budget di 2500 euro comprarmi Una mtb possibilmente full sospensione 27.5. Mi piacciono le haibike....nel Veneto dove potrei trovarla? Sapete di qualche offerta?
Grazie Andrea.

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 19/08/2014 : 11:13:44  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

benvenuto!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Torna all'inizio della Pagina

tranquillo
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 19/08/2014 : 11:53:52  Mostra Profilo Invia a tranquillo un Messaggio Privato
È da moltissimo che non scrivo.....un paio di anni da quando mi sono costruito una bipa con nine continent.....

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4069 Messaggi

Inserito il - 19/08/2014 : 13:35:41  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
tranquillo ha scritto:

È da moltissimo che non scrivo.....un paio di anni da quando mi sono costruito una bipa con nine continent.....
E' la stessa mia storia: ho montato un bafang 250W su Orbea, l'ho usata per quattro anni e modificata ad "ogni pie' sospinto" . Ora avendo una certa esperienza ho comperato una haibike full da bicifacile in offerta. Sono molto contento e la stò personalizzando.
Sto copiando da quelle di Nicot ed Ivana.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

tranquillo
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 20/08/2014 : 12:06:55  Mostra Profilo Invia a tranquillo un Messaggio Privato
Tutti in ferie...... nessuno che ha dritte....grazie
Andrea

gizmoitr
Utente Medio

Lombardia

116 Messaggi

Inserito il - 20/08/2014 : 15:40:16  Mostra Profilo Invia a gizmoitr un Messaggio Privato
Non mi ricordo piu' ma qui sul forum avevo letto di qualche membro che fa anche il bipa-commerciante.
Prova a chiedere a Stefanschen.

Haibike xduro SL29

gizmoitr
Utente Medio

Lombardia

116 Messaggi

Inserito il - 20/08/2014 : 15:43:09  Mostra Profilo Invia a gizmoitr un Messaggio Privato
ah poi ti volevo dire che io qui ho un amico che le vende e le fa provare ma e' a Melegnano.
Io da lui ho provato la full da 26" ed e' assolutamente fantastica.
Poi ho preso la front per risparmiare qualche centinaio ma non so se ho fatto bene.
alla fine volevo anche avvisarti che ce n'e' 1 in vendita anche in questo mercatino

Haibike xduro SL29

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 20/08/2014 : 15:49:05  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
A 1990 eu puoi comprare questa front 27.5"

http://www.haibike.de/produkte_detail_en,74935,22537,detail.html

e a 2890 eu la full 29"

http://www.haibike.de/produkte_detail_en,74931,22675,detail.html

entrambe con il nuovo motore Yamaha.

Bicifacile

tranquillo
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 21/08/2014 : 09:11:32  Mostra Profilo Invia a tranquillo un Messaggio Privato
Ma dove la trovo la front 27.5 sduro a quel prezzo?
Grazie Andrea.

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 21/08/2014 : 10:10:13  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
Da Bicifacile!

Bicifacile
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.