Vorrei con un budget di 2500 euro comprarmi Una mtb possibilmente full sospensione 27.5. Mi piacciono le haibike....nel Veneto dove potrei trovarla? Sapete di qualche offerta? Grazie Andrea.
È da moltissimo che non scrivo.....un paio di anni da quando mi sono costruito una bipa con nine continent.....
E' la stessa mia storia: ho montato un bafang 250W su Orbea, l'ho usata per quattro anni e modificata ad "ogni pie' sospinto" . Ora avendo una certa esperienza ho comperato una haibike full da bicifacile in offerta. Sono molto contento e la stò personalizzando. Sto copiando da quelle di Nicot ed Ivana.
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
ah poi ti volevo dire che io qui ho un amico che le vende e le fa provare ma e' a Melegnano. Io da lui ho provato la full da 26" ed e' assolutamente fantastica. Poi ho preso la front per risparmiare qualche centinaio ma non so se ho fatto bene. alla fine volevo anche avvisarti che ce n'e' 1 in vendita anche in questo mercatino