Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novitą: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Mi sono imbattuto in questo articolo recente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Selvag60
Nuovo Utente

34 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 12:25:55  Mostra Profilo Invia a Selvag60 un Messaggio Privato
alambiccus ha scritto:

io devo ancora capire la regola dei 25 km/h, un qualsiasi ciclista in piano con bici muscolare li passa agevolmente, quindi che cambia??? capisco il pas deve rimanere una bici quindi avere ed usare i pedali, ma che la velocitą sia inferiore alla bici classica non ha senso!!

Era la domanda che mi ponevo anch'io, lo stato deve magną

Un saluto Gianluca

Bottecchia BE2
Torna all'inizio della Pagina

gattone27
Utente Attivo

Lazio

837 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 12:32:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato
Quindi, stando cosi le cose, e considerato che lo stato non si saziera' mai, scordiamoci una eventuale modifica al C.d.S. che riguardi un aumento della velocita' massima per le bipa

UMB-3 Urban presa sul forum a 1450 Km. Ricellato la batteria a 9256 Km
Km percorsi con la nuova batteria 1750 in aumento...

gabrybody
Utente Normale

Lombardia

98 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 12:38:02  Mostra Profilo Invia a gabrybody un Messaggio Privato
.....perņ esistono bipe che vanno oltre i 25.......diciamo 45....
oppure gli speed up ......dobbiamo sempre e solo farci schiacciare dallo stato...che oramai vuol dire ... europa?

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 12:46:17  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
Selvag60 ha scritto:

ecchedeve magną sempre a casa mia?

ieri sera guardando in frigo ho visto il corridoio..

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

alambiccus
Utente Normale

93 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 13:08:43  Mostra Profilo Invia a alambiccus un Messaggio Privato
claudio02 ha scritto:

Selvag60 ha scritto:

ecchedeve magną sempre a casa mia?

ieri sera guardando in frigo ho visto il corridoio..

hahahahahaha

Valchisun
Utente Normale

Piemonte

68 Messaggi

Inserito il - 04/10/2014 : 16:45:20  Mostra Profilo Invia a Valchisun un Messaggio Privato
A questo punto anche un ciclista che utilizza soltanto la forza muscolare delle sue gambe per andare oltre i 25 km/h andrebbe perseguito....
Ma qualcuno sa' a quali sanzioni amministrative o peggio, si andrebbe incontro se si venisse "pizzicati" alla guida di una bicicletta con l'assistenza che va' oltre i 25km/h prescritti dalla legge italiana?

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1608 Messaggi

Inserito il - 04/10/2014 : 19:17:27  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2499

B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa

Valchisun
Utente Normale

Piemonte

68 Messaggi

Inserito il - 04/10/2014 : 20:20:47  Mostra Profilo Invia a Valchisun un Messaggio Privato
A quanto ho sentito dire, in Italia non esiste la possibilita' di omologare una bicicletta a pedalata assistita come se fosse un ciclomotore, per le norme della Motorizzazione Civile non e'previsto.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36206 Messaggi

Inserito il - 05/10/2014 : 22:21:30  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Infatti, non c'č nessuna possibilitą e poi a quel punto a cosa ti servirebbe? Dovresti pagare le stesse cifre di uno scooter e girare con il casco da motocicli!!!

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 08:43:02  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
brutte notizie, dopo i 25 cessa l assistenza.

Immagine:

75,01 KB

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

alambiccus
Utente Normale

93 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 12:54:50  Mostra Profilo Invia a alambiccus un Messaggio Privato
il difficile č dimostrare dopo i 25 se erano gambe o motore!!

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 08/10/2014 : 21:36:03  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
alambiccus ha scritto:

il difficile č dimostrare dopo i 25 se erano gambe o motore!!

se ti pizzicano, portano il mezzo alla motorizzazione e lģ fanno una prova: quella che faccio io in garage
Appendono la bipa e fanno girare i pedali "a mano"; controllano la velocitą della ruota motrice ... e hanno capito tutto

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Iozzag
Utente Medio

Sicilia

271 Messaggi

Inserito il - 08/10/2014 : 22:59:38  Mostra Profilo Invia a Iozzag un Messaggio Privato
Certo č che se ti pizzicano con la bipa a pił di 25 km/h non hai scampo. O ti sequestrano il mezzo se non č legale , oppure ti fanno l'antidoping per essere riuscito a portare un cancello a quelle velocitą....

Da quando vo' in bipa, trascuro l'altra tipa (l'auto)!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,33 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.