Autore |
Discussione |
|
bedexx
Utente Attivo
Lazio
845 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2014 : 10:15:59
|
Doveva sfidare l'impero Bosh ad armi pari, anzi di più ma che fine ha fatto? Sulla carta sembra un ottimo prodotto, molto interessante specie in abbinamento con il cambio elettronico interno al mozzo Shimano Di2 . http://www.veicolielettricinews.it/e-bike-shimano-sfida-bosh-con-il-nuovo-gruppo-steps/
|
bedexx Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0 Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus
La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio. L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.
Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla. Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa! |
|
checo
Utente Medio
492 Messaggi |
|
bedexx
Utente Attivo
Lazio
845 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2014 : 11:08:30
|
Non sapevo che la BH lo montasse... |
bedexx Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0 Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus
La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio. L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.
Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla. Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa! |
|
|
bedexx
Utente Attivo
Lazio
845 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2014 : 11:16:52
|
In effetti cercando ho trovato che anche la Hercules lo monta su due modelli: http://www.hercules-bikes.de/de/Hercules-Ebikes-mit-Shimano-STePS-Technologie-258.html
Ma il fatto resta, a distanza di un anno questo sistema è rimasto un prodotto di nicchia. |
|
|
checo
Utente Medio
492 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2014 : 11:18:45
|
evidentemente non è adatto ad un uso mtb |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
|
Aerobipa
Utente Medio
Liguria
416 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2014 : 13:57:42
|
Shimano non fornisce e non "garantisce garanzia" per installazioni al di fuori di certi parametri... Ad es SI per citybike e NO per mtb e/o utilizzi tipo cargobike. Anche Bottecchia ha a catalogo un modello con STEPS... Sabato ho visto dal vivo l'unica SCOTT che lo monta e l'ho trovata esteticamente molto molto carina e di "presenza" ... Cosa che guardandola sul catalogo, io, non ho minimamente percepito.
|
2016 Winora Radius Tour 2016 Haibike AllM plus (ex) 2015 Haibike Sduro Allm Rc (ex) 2015 Haibike Trekking Rx (ex) 2013 Haibike Trekking RC |
|
|
checo
Utente Medio
492 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2014 : 15:32:32
|
secondo me non ha coppia... |
|
|
bedexx
Utente Attivo
Lazio
845 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2014 : 16:16:19
|
Probabilmente è proprio così visto che le poche bipe che montano quasta unità sono NON mtb. Certo che però è strano, quando l'hanno presentato l'hanno fatto passare per l'antagonista del Bosch... Mah!!! |
|
|
|
Discussione |
|