ho ordinato anche il 14t e il 13t sempre di chiusura ...
Li hai ordinati sul web? Se così fosse potresti gentilmente postare il link dove li hai presi? Vorrei fare un paio di esperimenti dopo aver visto la modifica di ONE UP per la riduzione da 10v a 7V per bike da DH che mi ha dato uno spunto
ho ordinato anche il 14t e il 13t sempre di chiusura ...
Li hai ordinati sul web? Se così fosse potresti gentilmente postare il link dove li hai presi? Vorrei fare un paio di esperimenti dopo aver visto la modifica di ONE UP per la riduzione da 10v a 7V per bike da DH che mi ha dato uno spunto
grazie
no li ho presi dal mio biciclettaio che mi ha dato una mano... mi scocciava fargli le corna!
comunque nel post non hai visto che ADRIANO GECCHELIN aveva postato un link x acquisto on line.
però è importante che hai anche la ghiera di serraggio per esempio la mia non andava ma ce l'aveva il mio mitico biciclettaio...
RIGUARDO AL TUO POST: che roba è la tua modifica di ONE UP per la riduzione da 10v a 7V per bike da DH che ti ha dato uno spunto?? MI DAI INFO IN MERITO?
io adesso sono con 8v e la minima a 15 che è troppo corta coma hai letto e in attesa dei 14 e 13 appunto.... ma il 7v la ritengo la super ultima opzione...
grazie dimian visto che azur59 ha le info monodirezionali,.....
ma non vedo grosse differenze tra scambiare i pignoni che levi e metterli in battuta... tanto se regoli bene il cambio la catena non mi è MAI caduta oltre il 42....
Sono d'accordo con te. L'utilizzo del DH block da comunque l'aria di un lavoro ben fatto ... professionale :-) Ciao dimian
gianluk70 ha scritto:
grazie dimian visto che azur59 ha le info monodirezionali,.....
ma non vedo grosse differenze tra scambiare i pignoni che levi e metterli in battuta... tanto se regoli bene il cambio la catena non mi è MAI caduta oltre il 42....