Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Centrale con torsimetro o hub x il pianeggiante
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

checo
Utente Medio

492 Messaggi

Inserito il - 16/05/2015 : 20:49:42  Mostra Profilo Invia a checo un Messaggio Privato
bene visto che cé questa diatriba e che oggi era na bella giornata, ma ieri ha piovuto ingangando tutto mi sono detto, oggi asfalto e piano e quindi eccco qua

gomme ovvimente da mtb e per prigrizia non le ho pompate

arrivato a casa con il 5% di batteria, ma gli ultimi 5 km li ho fatti senza assietnza perché dovev poi averne per la salita

assitenza cmq sempre accesa

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=257942

109km
1000mt d+

a voi hub

gigivtec
Utente Medio

Calabria

150 Messaggi

Inserito il - 16/05/2015 : 21:21:26  Mostra Profilo Invia a gigivtec un Messaggio Privato
Capacità batteria? Io con un hub stamani ho percorso 88 km con 360watt/h in 3 ore e mezza... tutta pianura

B’ebike 5-da maggio 2013 km 5.000
Atala E-scape M da ottobre 2013 km 6200
E-scape M Bafanghizzata con BPM cod. 14 legale da luglio 2015 km 6.500 ...
Fiido d1 la pieghevole con gli occhi a mandorla
200 km
Torna all'inizio della Pagina

EBS
Utente Normale

Piemonte

78 Messaggi

Inserito il - 16/05/2015 : 22:45:16  Mostra Profilo Invia a EBS un Messaggio Privato
Complimenti checo!
Ci dai qualche informazione in più su motore, centralina e batteria?

checo
Utente Medio

492 Messaggi

Inserito il - 16/05/2015 : 23:18:45  Mostra Profilo Invia a checo un Messaggio Privato
Batteria da 400wh motore Yamaha. Centralina???

bubunapoli
Utente Master

Campania

2124 Messaggi

Inserito il - 16/05/2015 : 23:22:40  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato
..dai checo,
sai benissimo che non è solo una questione di hub o centrale, quando
si fanno tutti quei Km con quei dislivelli e quella media.

Piuttosto complimenti non solo per il giro ma anche per la grafica
che hai usato. Molto eloquente.
Saluti
Bubu

checo
Utente Medio

492 Messaggi

Inserito il - 18/05/2015 : 08:20:55  Mostra Profilo Invia a checo un Messaggio Privato
bubunapoli ha scritto:

..dai checo,
sai benissimo che non è solo una questione di hub o centrale, quando
si fanno tutti quei Km con quei dislivelli e quella media.

Piuttosto complimenti non solo per il giro ma anche per la grafica
che hai usato. Molto eloquente.
Saluti
Bubu

grazie, il giro è abbastanza bello si fa tutta la strada del prosecco vadobbiadene-san pietro san stefano -guia poi si sale per il passo fadalto e una volta in cima si costeggia il lago di santa croce.

tuttavia un giro del genere non ho piu intenzione di farlo per i seguenti motivi

-x me è noioso
-ci sono le auto e le moto che ti passano a pochi centrimetri
-dopo 70 km ero un po in crisi, mi facevano male le gambe, ho provatop anche ad alzare assietnza ma nulla , mi facevano male anche a girare a vuoto...

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2053 Messaggi

Inserito il - 18/05/2015 : 09:13:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato
posso chiederti che assistenze hai usato?

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

checo
Utente Medio

492 Messaggi

Inserito il - 18/05/2015 : 09:29:03  Mostra Profilo Invia a checo un Messaggio Privato
sempre eco, tranne quale salita in std

bubunapoli
Utente Master

Campania

2124 Messaggi

Inserito il - 18/05/2015 : 20:15:44  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato
..magari giri così lunghi sarebbe + carino farli in compagnia..
vista anche la pericolosità.
Sono dell'opinione che un gruppo di ciclisti fa
aguzzare di più la vista di chi ti deve sorpassare.
Bubu

checo
Utente Medio

492 Messaggi

Inserito il - 19/05/2015 : 07:59:13  Mostra Profilo Invia a checo un Messaggio Privato
e si bubu hai ragione, purtroppo io guardo fuori dalla finestra predo e parto quando posso, vado male ad organizzarmi, oltre al fatto di non avere nessuno di vicino per tali giri

checo
Utente Medio

492 Messaggi

Inserito il - 19/05/2015 : 15:16:01  Mostra Profilo Invia a checo un Messaggio Privato
inserisco due dati per completezza, visto che nessuno risponde
la batteria è da 400wh e l'ho usata tutta
l'assistenza era sempre in eco (100%) qualche tratto in std 190% e qualche volta ho superato i 27 quindi staccava per facilità diciamo che 400wh di batteria e altrettanti li ho messi io con le gambe

ne risultano 800wh consumati ovvero 145w/h medi in linea con quanto calcolato con un tool in rete
a dire il vero un calcolatore mi dava 145W necessari, uno 115 cmq vabbè il dato non potrà essere preciso .
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.