Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 350 km questa settimana...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tittopower
Utente Senior



Emilia Romagna


1594 Messaggi

Inserito il - 16/07/2011 : 20:21:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al ritorno dalle vacanze in trentino dove non ho potuto portare la bici sia per motivi logistici e anche perchè la mia signora non ama pedalare, ho approfittato della settimana appena conclusa per fare qualche giro nei dintorni di dove risiedo. In pratica quindi circa 60 km al giorno che sono il limite che non riesco a superare con una batteria da 10Ah di cui ne sfrutto al massimo 8 - 8,5Ah.
Tutte le uscite sono state fatte in realtà con 2 batterie al seguito per sicurezza, quindi una zavorra suppletiva di 5-6 kg che sia in salita che in discesa si facevano sentire eccome.
I consumi in pianura si sono attestati sui 5 Wkm mentre nei percorsi collinari sono arrivato a 9 Wkm, da cui si evincono le mie scarse doti di spinta sui pedali (dovute a una malattia neuro-muscolare).
Una settimana vissuta a questo ritmo mi ha praticamente stroncato le gambe tanto che sia ieri che oggi se non avessi avuto la seconda batteria ( oggi 13Ah per 62 km) non sarei tornato a casa quindi ora per qualche giorno pausa.
Detto questo mi sto organizzando per avere almeno una ventina di Ah a bordo di cui 10 fissi e 10 volanti leggeri (ci monterò una nanotech da 25C) + altri eventuali 5Ah di riserva (li chiamo gli Ah antivento)...e via per nuove avventure....
Con molta invidia per tutti quelli che mi hanno superato in questi giorni con le muscolari e per chi con 10Ah supera i 100 km sono comunque contento perchè la bici elettrica mi ha permesso di poter riprendere a utilizzare questo splendido mezzo dopo circa 30 anni di abbandono forzato.

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque

Daniele Consolini
Utente Master



Lombardia


4753 Messaggi

Inserito il - 16/07/2011 : 20:51:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco, questa è l'anima di Jobike!!!!
Grandissimo Titto!!!! Con te sono tranquillo che problemi con le lipo non ce ne saranno!
Il fondo schiena come sta!?

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

osva
Utente Medio


Lombardia


474 Messaggi

Inserito il - 16/07/2011 : 21:12:01  Mostra Profilo Invia a osva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non conta il numero dei chilometri percorsi ma con quale soddisfazione li percorri
osva

Fantic XEF 1.9 RACE Brose S-Mag
Torna all'inizio della Pagina

Parimpari
Utente Senior



Liguria


1427 Messaggi

Inserito il - 16/07/2011 : 22:01:47  Mostra Profilo Invia a Parimpari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perbacco, una settimana di fuoco ( ciclistico )

Concordo con Daniele: più o meno gambe, più o meno motore, più o meno Ampere, ma in bici, in biciiiiiii

La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011

Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012

Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12370 Messaggi

Inserito il - 16/07/2011 : 22:04:13  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Titto !!!!!!!!!!! per tutto

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Dasti
Utente Master



Liguria


20991 Messaggi

Inserito il - 16/07/2011 : 23:13:10  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti!!

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master



Veneto


3686 Messaggi

Inserito il - 16/07/2011 : 23:37:03  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Titto, direi un risultato notevole: percorrere 60Km in un giorno è cosa abbastanza fattibile da chiunque, ma farlo tutti i giorni per una settimana consecutiva è una vera impresa!

Bravo! Specie per il fatto di aver ripreso da poco a pedalare dopo decenni di fermo!

Mi sarebbe piaciuto vedere anche qualche report con foto delle tue uscite ... Bhé, sarà per la prossima ...


P.S. La bipa è molto allenante, vedrai che pian piano migliorerà anche la tua forma fisica!





Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Torna all'inizio della Pagina

donbike
Utente Medio



Lazio


368 Messaggi

Inserito il - 16/07/2011 : 23:50:04  Mostra Profilo Invia a donbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei un Grande!!!
Complimenti per la costanza,
la passione per andare in bici è qualcosa che non ha prezzo, nasce da dentro, vedrai che le gambe capiranno....

my bike...Kalkhoff Agattu pedelec 8g nexus
Torna all'inizio della Pagina

tittopower
Utente Senior



Emilia Romagna


1594 Messaggi

Inserito il - 17/07/2011 : 00:43:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti degli apprezzamenti, per me è stata già una vittoria ed un allenamento in preparazione del superamento del muro dei 100 km a cui vorrei arrivare. So che per molti di voi può essere normale ma vi assicuro che per me è un impresa ed un traguardo a cui miro e che mi costa molta più impegno di quanto possiate immaginare ma è una soddisfazione che mi voglio togliere.
Il fondoschiena ha retto bene la settimana, mi aspettavo di peggio, meglio così.
Un po di ampere quando servono sono una manna, un po di spinta quando le condizioni me lo permettono non le risparmio, una sosta se qualcosa è interessante, ma soprattutto viaggiare senza correre ed avere orari da rispettare con la possibilità di apprezzare quello che ti circonda è effettivamente impagabile, e la bici è il mezzo ideale per questo.
@Bengi: non ho curato l'aspetto fotografico purtroppo, partivo sempre senza meta e spesso senza fotocamera perchè non pensavo di arrivare a tanto, i 35-38° che ci son stati questa settimana credevo mi costringessero a rientri brevi...ed invece anche sotto questo aspetto tutto bene.
Non mancherò le prossime volte anche perchè ho visto in posti impensati campi e parcheggi con grandi distese di pannelli solari che meritano di essere visti.

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36297 Messaggi

Inserito il - 17/07/2011 : 10:15:57  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una bella prova di resistenza, uscire continuativamente per una settimana coprendo quelle distanze senza dare la possibilità ai muscoli e all'ammortizzatore posteriore di riposarsi non è cosa da tutti!
Torna all'inizio della Pagina

SuperZ83
Utente Attivo



Abruzzo


517 Messaggi

Inserito il - 17/07/2011 : 18:44:08  Mostra Profilo Invia a SuperZ83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero complimenti Titto,
non ero a conoscenza di questo tuo problema...
sono contento per te! Forza che i 100Km sono ad un passo (o ad un giro di ruota )

"Chi conosce in profondità si sforza di essere chiaro; Chi vorrebbe sembrare profondo alla moltitudine si sforza di essere oscuro."
RR6.3 con cyclone
FR6 con Crystalyte
Torna all'inizio della Pagina

job
Amministratore

fondatore



Friuli-Venezia Giulia


7705 Messaggi

Inserito il - 17/07/2011 : 22:01:29  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di tittopower
... quindi ora per qualche giorno pausa.


Bravissimo, vedrai che dopo la pausa ti sentirai un leone, non lo dico per dire, a me capita praticamente ogni anno: quando riesco a ritagliarmi qualche giorno di ferie dedicato alla bipa, mi stanco tantissimo e devo prendermi una pausa, ma poi resto in forma a lungo anche senza far più niente Il bello della BiPa secondo me è proprio questo: la possibilità di fare uscite ogni giorno, quando invece giravo in muscolare facevo un giro o due in un'intera vacanza, con il risultato di stancarmi sì, ma senza aver tempo di entrare un po' in forma.


"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Torna all'inizio della Pagina

brett
Utente Medio



Lazio


254 Messaggi

Inserito il - 18/07/2011 : 02:50:19  Mostra Profilo Invia a brett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di tittopower

Al ritorno dalle vacanze in trentino dove non ho potuto portare la bici sia per motivi logistici e anche perchè la mia signora non ama pedalare, ho approfittato della settimana appena conclusa per fare qualche giro nei dintorni di dove risiedo. In pratica quindi circa 60 km al giorno che sono il limite che non riesco a superare con una batteria da 10Ah di cui ne sfrutto al massimo 8 - 8,5Ah.
Tutte le uscite sono state fatte in realtà con 2 batterie al seguito per sicurezza, quindi una zavorra suppletiva di 5-6 kg che sia in salita che in discesa si facevano sentire eccome.
I consumi in pianura si sono attestati sui 5 Wkm mentre nei percorsi collinari sono arrivato a 9 Wkm, da cui si evincono le mie scarse doti di spinta sui pedali (dovute a una malattia neuro-muscolare).
Una settimana vissuta a questo ritmo mi ha praticamente stroncato le gambe tanto che sia ieri che oggi se non avessi avuto la seconda batteria ( oggi 13Ah per 62 km) non sarei tornato a casa quindi ora per qualche giorno pausa.
Detto questo mi sto organizzando per avere almeno una ventina di Ah a bordo di cui 10 fissi e 10 volanti leggeri (ci monterò una nanotech da 25C) + altri eventuali 5Ah di riserva (li chiamo gli Ah antivento)...e via per nuove avventure....
Con molta invidia per tutti quelli che mi hanno superato in questi giorni con le muscolari e per chi con 10Ah supera i 100 km sono comunque contento perchè la bici elettrica mi ha permesso di poter riprendere a utilizzare questo splendido mezzo dopo circa 30 anni di abbandono forzato.


bella prova titto !!!!! anche io sto' sfruttando la bici a livello terapeutico mi sto levando belle soddisfazioni anche la di strada per prendere forma sara' dura da percorrere cerca di sfruttare al massimo la gamga e usa il motore in assistenza minima e cerca di pedalare piu' possibile. io sono passato da una situazione di quasi immobilita' a situazione nettamente migliore. gia' per alzarmi dal letto non mi devo mettere a carponi ,prendo in braccio mia figlia e posso farmi belle passeggiate a piedi potendo salire gradini quasi liberamente.
tieni duro !!!!!!!!

Bottecchia 725tx Motore BPM funn HS by Alcedo centralina 48V batteria 48V 15Ah.
un saluto a tutti del forum.
mi scuso con tutti per i miei errori ortografici ma nessuno e' perfetto.....
Torna all'inizio della Pagina

tittopower
Utente Senior



Emilia Romagna


1594 Messaggi

Inserito il - 18/07/2011 : 15:50:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Brett degli incoraggiamenti e di conseguenza rispondo anche a job riguardo al "leone".
Mi pare finora di avere visto alcuni casi in cui la bici sia stato un effettivo aiuto alla riabilitazione fisica vuoi per il tipo di movimento che induce a fare o vuoi perchè è un mezzo piacevole che invita a farlo, così si unisce l'utile al dilettevole.
Nel mio caso però le cose non vanno in questa direzione, nel senso che per me non è una riabilitazione, anzi alla lunga è disabilitante. Questo propriamente per il tipo di malattia (miastenia) che in realtà produce effetti di stanchezza/indebolimento progressivi direttamente proporzionali agli sforzi compiuti.
Per fare un esempio banale e rendere l'idea di cosa avvenga faccio un esempio dei consumi che solitamente leggo durante i miei giretti da cui capirete cosa avviene ai miei muscoletti.
I primi 10 km posso effettuarli a circa 3Wkm senza alcun problema, poi io continuando a pedalare pur mantenendo lo stesso impegno a me apparente vedo diminuire progressivamente la mia velocità oppure devo aumentare la corrente necessaria a mantenere la media, fino ad arrivare oltre i 40 km dove è quasi necessaria una assistenza pressochè completa da parte della bici. La media dei consumi si alza molto proprio dai 30 km in su non consentendomi le autonomie che spesso leggo comunemente raggiunte da altri utenti. Una volta arrivati in questa condizione è necessaria una pausa muscolare almeno dello stesso tempo che ha generato lo sforzo e tutto torna quasi alla normalità....ho insomma un duty cycle del 50 % circa. Pertanto sono solito scegliere percorsi che nella seconda metà siano facili o in discesa poichè a volte diventa faticoso anche semplicemente seguire i pedali senza spingere.
Il mio obiettivo di raggiungere 100 km necessiterà quindi di una lunga pausa a metà giornata che dovrò pianificare poichè in totale saranno necessarie probabilmente 12 ore per fare bastare una ventina di Ah.
Questo forum grazie ai consigli ed a quanto ho letto mi ha consentito di costruire e perfezionare nel tempo un mezzo che mi ha ridato pur con tutti i miei limiti la possibilità di usare questo splendido mezzo per scopi che sono sufficienti al mio utilizzo e tempo libero, quindi mi ritengo ampiamente soddisfatto, e anche se ciò costa fatica in particolari condizioni, finchè potrò continuerò ad usarlo.

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Consolini
Utente Master



Lombardia


4753 Messaggi

Inserito il - 19/07/2011 : 09:39:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si sente che sei un elettronico!!!
Nel tuo caso, l'assistenza è di vitale importanza.

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

job
Amministratore

fondatore



Friuli-Venezia Giulia


7705 Messaggi

Inserito il - 19/07/2011 : 21:21:04  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tittopower ha scritto:
Il mio obiettivo di raggiungere 100 km necessiterà quindi di una lunga pausa a metà giornata che dovrò pianificare poichè in totale saranno necessarie probabilmente 12 ore per fare bastare una ventina di Ah.


Stando così le cose, la sfida è più complicata ma è più avvincente e vale la pena anche solo per tenersi in esercizio...mentale! Infatti mi si permetta ancora un elogio alla BiPa: le sfide con se stessi sono molto più di testa che di gambe e aiuta più l'esperienza, i consigli appresi nel forum e... il sale in zucca più che la brutale potenza (muscolare o elettrica che sia), insomma siamo più degli Ulisse che degli Achille .

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Torna all'inizio della Pagina

brett
Utente Medio



Lazio


254 Messaggi

Inserito il - 19/07/2011 : 21:31:31  Mostra Profilo Invia a brett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tittopower ha scritto:

Grazie Brett degli incoraggiamenti e di conseguenza rispondo anche a job riguardo al "leone".
Mi pare finora di avere visto alcuni casi in cui la bici sia stato un effettivo aiuto alla riabilitazione fisica vuoi per il tipo di movimento che induce a fare o vuoi perchè è un mezzo piacevole che invita a farlo, così si unisce l'utile al dilettevole.
Nel mio caso però le cose non vanno in questa direzione, nel senso che per me non è una riabilitazione, anzi alla lunga è disabilitante. Questo propriamente per il tipo di malattia (miastenia) che in realtà produce effetti di stanchezza/indebolimento progressivi direttamente proporzionali agli sforzi compiuti.
Per fare un esempio banale e rendere l'idea di cosa avvenga faccio un esempio dei consumi che solitamente leggo durante i miei giretti da cui capirete cosa avviene ai miei muscoletti.
I primi 10 km posso effettuarli a circa 3Wkm senza alcun problema, poi io continuando a pedalare pur mantenendo lo stesso impegno a me apparente vedo diminuire progressivamente la mia velocità oppure devo aumentare la corrente necessaria a mantenere la media, fino ad arrivare oltre i 40 km dove è quasi necessaria una assistenza pressochè completa da parte della bici. La media dei consumi si alza molto proprio dai 30 km in su non consentendomi le autonomie che spesso leggo comunemente raggiunte da altri utenti. Una volta arrivati in questa condizione è necessaria una pausa muscolare almeno dello stesso tempo che ha generato lo sforzo e tutto torna quasi alla normalità....ho insomma un duty cycle del 50 % circa. Pertanto sono solito scegliere percorsi che nella seconda metà siano facili o in discesa poichè a volte diventa faticoso anche semplicemente seguire i pedali senza spingere.
Il mio obiettivo di raggiungere 100 km necessiterà quindi di una lunga pausa a metà giornata che dovrò pianificare poichè in totale saranno necessarie probabilmente 12 ore per fare bastare una ventina di Ah.
Questo forum grazie ai consigli ed a quanto ho letto mi ha consentito di costruire e perfezionare nel tempo un mezzo che mi ha ridato pur con tutti i miei limiti la possibilità di usare questo splendido mezzo per scopi che sono sufficienti al mio utilizzo e tempo libero, quindi mi ritengo ampiamente soddisfatto, e anche se ciò costa fatica in particolari condizioni, finchè potrò continuerò ad usarlo.


vai dove ti porta il cuore amico mio !!!!!!
e goditela tutta sta puledra!!!!!

Bottecchia 725tx Motore BPM funn HS by Alcedo centralina 48V batteria 48V 15Ah.
un saluto a tutti del forum.
mi scuso con tutti per i miei errori ortografici ma nessuno e' perfetto.....
Torna all'inizio della Pagina

tittopower
Utente Senior



Emilia Romagna


1594 Messaggi

Inserito il - 11/08/2011 : 18:42:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
100 km : missione compiuta !

Oggi mi sono alzato e vista la bellissima giornata con condizioni di temperatura che mi sembravano ideali ho deciso di compiere la mia impresa.
Le batterie erano cariche, 2 da 10Ah e una da 5Ah, una gonfiata alle gomme, 1/2 litro di acqua, e via...
La destinazione da casa mia praticamente ai confini fra emilia romagna e marche fino alla factory di Alcedo, circa 50 km di pura pianura su strade statali. L'andata è stata molto piacevole, 50 km con poco traffico e vento a favore, ci sono arrivato in 2 ore consumando 4,6 Ah. Una sosta di un ora con la piacevole compagnia come sempre di Marco e poi il ritorno più faticoso con vento a sfavore e passaggio su zona collinare. Al ritorno visto che mi erano rimasti 16 Ah da consumare ho deciso di utilizzare la velocità più alta e la corrente media per cui sono stati necessari 12 Ah circa e sempre 2 orette (con una pausa di 15 min). Non ho fatto foto, la statale è banale come scenografia, e sulla zona collinare avevo fretta di arrivare a casa poichè ero già fuori orario per la famiglia.
Allego quindi solo una immagine del CA con il totale del percorso.


Immagine:

53,5 KB

...e siccome mi sono dimenticato la crema abbronzante una immagine dell'orologio stampato sulla pelle....

Immagine:

45,67 KB

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 11/08/2011 : 18:59:59  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, bravo!
e soprattutto W la bici elettrica!

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

gigi35
Utente Master



Emilia Romagna


2979 Messaggi

Inserito il - 11/08/2011 : 19:00:58  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti titto!

collaboratore video
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6796 Messaggi

Inserito il - 11/08/2011 : 21:14:13  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
. . . Grande Titto ! ! !
Torna all'inizio della Pagina

osva
Utente Medio


Lombardia


474 Messaggi

Inserito il - 11/08/2011 : 21:29:15  Mostra Profilo Invia a osva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non riesco a vedere la marca dell'orologio
complimenti
osva

Fantic XEF 1.9 RACE Brose S-Mag
Torna all'inizio della Pagina

tittopower
Utente Senior



Emilia Romagna


1594 Messaggi

Inserito il - 11/08/2011 : 21:44:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti del sostegno.
La preoccupazione più grande che avevo era quella della resistenza del posteriore a sopportare 4 ore di seduta ed invece da questo lato è andata bene. Molto peggio per il dolore alle ginocchia che è andato aumentando man mano ma soprattutto mi ha dato fastidio il dolore cervicale, proprio questo mi ha costretto ad una sosta di 15 minuti...cosa che non sentivo dai tempi della moto. Durante i primi 10 Km ho anche avvertito mal di gola e fastidio da gas di scarico, poi evidentemente mi sono assuefatto, ma d'ora in poi eviterò le statali credo. Un solo spauracchio quando una signora mi ha sorpassato e chiuso per girare a destra..evitato l'impatto per pochi cm !!

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12370 Messaggi

Inserito il - 11/08/2011 : 23:40:23  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evvaiiiiiii Titto !!!!!!

((( per la cervicale ho fatto delle prove con varie inclinazioni del busto - alzando o abbassando il manubrio - ho fatto molte prove ma alla fine sono arrivato ad una posizione che non mi fa più soffrire )))

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

donbike
Utente Medio



Lazio


368 Messaggi

Inserito il - 12/08/2011 : 00:34:12  Mostra Profilo Invia a donbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mitico!!!
sei un grande

my bike...Kalkhoff Agattu pedelec 8g nexus
Torna all'inizio della Pagina

aldon
Utente Medio



214 Messaggi

Inserito il - 12/08/2011 : 00:59:15  Mostra Profilo Invia a aldon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Un solo spauracchio quando una signora mi ha sorpassato e chiuso per girare a destra..evitato l'impatto per pochi cm !!"

Il pericolo più classico che mi fa andare su tutte le furie!!!
Torna all'inizio della Pagina

alcedoitalia
Utente Attivo


Emilia Romagna


770 Messaggi

Inserito il - 12/08/2011 : 07:25:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande titto....è sempre piacevole la tua compagnia

www.alcedoitalia.it Vendita di e-bike e Kit di trasformazione
Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master



Veneto


3686 Messaggi

Inserito il - 12/08/2011 : 07:43:23  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Titto!
Benvenuto nel club dei 100!

Ustionarsi in bici è molto facile perchè la brezza costante dovuta al moto non ci fa percepire la reale intensità della radiazione solare ...

Comunque niente di grave, mi sembra.

Ottima anche la media di 25Km/h su percorso vallonato!



Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.