Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 strano comportamento della batteria lifepo4
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lello33
Utente Medio

Campania

378 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 13:36:53  Mostra Profilo Invia a lello33 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti.
Ho notato che la mia batteria , se la lascio ancora per un po sotto carica , quando il caricabatteria stacca, su un fianco diventa caldissima.
Durante il caricamento e' tutto regolare cioe 'non riscalda affatto.
Secondo voi cosa puo' essere?
E' il comportamento del bms?
Attendo vostre risposte

tittopower
Utente Senior

Emilia Romagna

1594 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 15:11:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' possibile che nel punto in cui scalda ci sia il BMS che scalda proprio a fine carica. Hai modo di controllare se il BMS sia in quel punto ?

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36209 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 22:02:59  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovrebbe essere il BMS che durante la fase di bilanciamento scalda, nessun problema.
La batteria è impossibile che riscaldi.

lello33
Utente Medio

Campania

378 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 22:15:33  Mostra Profilo Invia a lello33 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie sergio.
Ti ricordi della telefonata di ieri?
oggi ho comprato la chiave pr la cassetta dei pignoni da decatlon.
Pero' mi sa che il buco centrale della chiave e' troppo piccolo per farci passare l'asse filettato del bpm.
cosa mi consigli di fare ?
Avevo pensato di allargare il buco con il trapano

Barba 49
Utente Master

Toscana

36209 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 22:23:04  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devi allargare il buco proprio come pensavi, il problema è che quel tipo di acciaio non si trapana con le punte normali e io ho dovuto usare una fresetta di carborundum ad alta velocità,
Fai comunque una prova, magari hanno cambiato materiale e riesci ad allargare il foro!!!

Jonathan
Utente Senior

Friuli-Venezia Giulia

1062 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 22:49:49  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con le punte normali del trapano non ci fai niente.....la scalfisci appena.
Io la mia chiave, visto l'insuccesso col trapano l'ho portata ad allargare da un mio amico che ha fatto il lavoro col tornio.

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.