buongiorno a tutti. Ho notato che la mia batteria , se la lascio ancora per un po sotto carica , quando il caricabatteria stacca, su un fianco diventa caldissima. Durante il caricamento e' tutto regolare cioe 'non riscalda affatto. Secondo voi cosa puo' essere? E' il comportamento del bms? Attendo vostre risposte
grazie sergio. Ti ricordi della telefonata di ieri? oggi ho comprato la chiave pr la cassetta dei pignoni da decatlon. Pero' mi sa che il buco centrale della chiave e' troppo piccolo per farci passare l'asse filettato del bpm. cosa mi consigli di fare ? Avevo pensato di allargare il buco con il trapano
Devi allargare il buco proprio come pensavi, il problema è che quel tipo di acciaio non si trapana con le punte normali e io ho dovuto usare una fresetta di carborundum ad alta velocità, Fai comunque una prova, magari hanno cambiato materiale e riesci ad allargare il foro!!!
Con le punte normali del trapano non ci fai niente.....la scalfisci appena. Io la mia chiave, visto l'insuccesso col trapano l'ho portata ad allargare da un mio amico che ha fatto il lavoro col tornio.