Autore |
Discussione |
|
crimsonking
Utente Medio
110 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2008 : 17:43:22
|
...ebbene si e spero di non scandalizzare nessuno e soprattutto Pix mi accingo a denudare la mia Euro 7 di tutto quello che non mi serve. Portapacchi...se devo portare qualcosa uso lo zainetto Cestino...idem come sopra e poi mi piace il borsello davanti Cavallettone...indeciso se montarne uno laterale..(quale???) o fare senza. Parafanghi: se piove non la uso e se sono in giro e si mette a piovere spruzzo più o meno cambia poco. Unico dilemma: dove attaccare il fanalino posteriore una volta tolto il parafango? una piccola staffa sotto la sella? Critiche e suggerimenti sono molto graditi Faccio una prova e vi faccio sapere.
|
|
jumper
Utente Master
3304 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2008 : 17:59:53
|
Con un paio di fascette attacchi a qualunque tubo qualunque fanalino, cmq con un euro i cinesi ti danno ottimi fanalini (batt AA) con attacco apposito per tubi sella |
|
|
|
ik
Utente Senior
Campania
1556 Messaggi |
|
Patrizia
Utente Attivo
Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2008 : 18:36:03
|
Ah guarda! Questa m'incuriosisce proprio. Mi raccomando le foto èh. |
Non tutti coloro che vagano si sono persi.
Italwin Live+ serie Logic Frisbee Mobility.
|
|
|
crimsonking
Utente Medio
110 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2008 : 20:31:57
|
| jumper ha scritto:
Con un paio di fascette attacchi a qualunque tubo qualunque fanalino, cmq con un euro i cinesi ti danno ottimi fanalini (batt AA) con attacco apposito per tubi sella
|
grazie ma quello a batterie c'è già...volevo anche conservare quello alimentato dalla dinamo...nuda va bene ma gli attributi glieli lascio!!! comunque pensavo anch'io alle fascette |
|
|
crimsonking
Utente Medio
110 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2008 : 20:34:15
|
ah dimenticavo...il nude look dovrebbe essere preparatorio alla forcella ammortizzata... |
|
|
pukki
Utente Attivo
Lombardia
531 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 12:12:38
|
Ciao crimsonking,non troppo osee'pero'....foto,foto.Ciao |
Ex Frisbee Euro 7 Tour |
|
|
sameme
Utente Medio
Liguria
398 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 13:36:19
|
Crimsonking, ma perché???? Per gioco o pensi che le prestazioni al uso cambieranno veramente in qualche modo? Sono curiosa a conoscere le tue valutazioni? Comunque sia, buon divertimento!!! |
Helga Helkama e2800 Adriana Adriatica, muscolare in ristrutturazione.
|
|
|
ik
Utente Senior
Campania
1556 Messaggi |
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12352 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 17:42:26
|
Eheheeh la Frisbee in bikini potrebbe pesare 20.7 kg; se togli anche il lucchetto ad arco arrivi a 20kg giusti giusti
Poi c'è la batteria al piombo da 13 Kg per un totale di 33kg (((( o la litio per un totale di 25kg ))))
Senza tutte quelle cose la bici diventa più silenziosa sulle buche e ci sono meno vibrazioni
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
ik
Utente Senior
Campania
1556 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 17:56:29
|
Io ho fatto il contrario, andate sul mio album e vedrete..anch'io sento il 'peso' di sostanza della Frisbee ma molto deriva dal pacco batterie al piombo come dice Pix, quindi se lo scopo e quello di modifiche strutturali.. |
Dahon Jetstream I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
|
|
|
crimsonking
Utente Medio
110 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 21:53:52
|
Oggi ho fatto le prove, sono sceso in cantina e di buzzo buono mi sono messo a trafficare sulla bici. Ho montato lo specchietto (Decathlon poca spesa tanta resa...)e , smontato il cestino da panettiere tiro via il parafango davanti. Passo quindi a portapacchi e parafango posteriore studio il da farsi ma intuisco che la cosa non è poi del tutto banale: fili della dinamo da far uscire dal parafango, timori di scentrare la ruota nello smontare il portapacchi...che sbattimento! Giro lo sguardo e mi cade l'occhio sull'anteriore nudo...storco il naso: la ragazza con le sue 24 non è certo una pinup dalle gambe lunghe, sta meglio con i tacchi e la gonna che in costume. Insomma desisto: E così ho rimesso su il parafango anteriore e ho deciso che per adesso me la tengo vestita...tanto fa freddo!!! Avrei bisogno di un paio di consigli: Al posto del cestino vorrei un borsello: quale avete montato sulla staffa? Dove trovare una piccola staffa per montare il fanale anteriore in posizione centrale sopra il parafango? grazie!!! |
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 22:52:20
|
ehiiiiii ma mica è giusto.. io già pregustavo le foto nudelook.. e vabbè, anche io sto cambiando qualcosina alla mia.. eh eh |
Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black http://bicielettriche.forumattivo.com I have often regretted my speech, never my silence |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 22:53:36
|
un'immagine "naked" (e forse anche con qualche sostituzione) c'è qui, seconda foto: http://frisbee.eu/html_ita/news/frisbee_informa.html
la avevamo anche sul forum in grande mi pare, ma non la ritrovo |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
crimsonking
Utente Medio
110 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 07:27:16
|
Pink non è detto che non ci riprovi a denudarla...dipende da quanto c'ho l'ormone alto! Scherzi a parte penso che la versione naked si confaccia maggiormente alla versione da 26. Magari chissà un giorno la cambio con la 26 e in quel caso me la faccio consegnare già nuda e cruda Ma il borsello...quale hai preso?
|
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12352 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 18:34:44
|
Sulla mia ho montato il borsello originale TC
Le due staffe (quella verso il manubrio e quella lunga che arriva fino all'attacco del parafango) le possono fornire direttamente loro
Ho aggiunto il catadiottro (incollato) e una staffa per il fanale che non era fatto per essere montato così
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
jumper
Utente Master
3304 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 18:40:23
|
Vanno benissimo anche (opportunamente sagomate e forate) le staffette a elle che si usano per le mensole, quelle leggere da meno di 30-40 cents. |
|
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 00:39:13
|
| crimsonking ha scritto: Ma il borsello...quale hai preso?
|
io vado di cestino, mi serve perchè trasporto spesso libri, schede elettroniche, aggeggi vari, è quasi sempre pieno.. ma non è detto che non trovi una soluzione capiente alternativa.
|
Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black http://bicielettriche.forumattivo.com I have often regretted my speech, never my silence |
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 08:53:50
|
| Pink ha scritto:
ehiiiiii ma mica è giusto.. io già pregustavo le foto nudelook.. e vabbè, anche io sto cambiando qualcosina alla mia.. eh eh
|
Ti raccomando le foto... sono un curiosone !!! |
-Barcollo ma non mollo- http://bicielettriche.forumattivo.com/t182-il-mondo-di-nimo |
|
|
|
Discussione |
|