Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Cronoscalate
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aspes
Utente Senior

1334 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 14:48:09  Mostra Profilo Invia a aspes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe bello che ognuno che ha fatto una salita da qualche partye mettesse il tempo impiegato...

Jonathan
Utente Senior

Friuli-Venezia Giulia

1062 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 09:09:22  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...beh...dipende con che spirito affronti la cosa...
Di solito vado a farmi dei giri turistici su per le alture, senza spirito competitivo, altrimenti non mi godrei il giro e il panorama in bicicletta, quindi non ho un tempo da battere per arrivare in vetta....

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst
Torna all'inizio della Pagina

aspes
Utente Senior

1334 Messaggi

Inserito il - 22/09/2009 : 14:44:50  Mostra Profilo Invia a aspes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe interessante che qualcuno organizzasse qualche cronoscalata per solo e-bike regolari.

Sarebbe uno sprone per la diffusione di e bike anche in zone collinari.

luigino71
Utente Medio

Lazio

178 Messaggi

Inserito il - 22/09/2009 : 14:51:00  Mostra Profilo Invia a luigino71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'estate ho scalato il piccolo San Bernardo da La thuile con una mountain bike in oltre 2 ore per soli 14 Km per vedere il Tour De France.
Devo dire però che è stata una delle esperienze più belle che ho fatto visto che stavo insieme a migliaia di Biciclette con il passo chiuso. Un vero spettacolo!!!

La prossima volta mi porto la Pedelec. Magari mi guarderanno male ma almeno arrivo su tutto intatto

Prestige ITALWIN
2500 km (In riparazione ma defunta)
Gazelle Easy Glider
2000 Km
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.