Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Escursione ai vigneti dei Feudi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LUPO51
Utente Medio

Campania

325 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 14:40:34  Mostra Profilo Invia a LUPO51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica mattina dopo colazione, visto il caldo gia' incombente decido di fare un giro non lungo breve circa venti km, nei dintorni di Atripalda verso la collina di san grsgorio altezza 700mt s.l.m. passando da cesinali(villa s.nicola) santo stefano del sole e ritornando verso Atripalda lungo la provinciale che in quota attraversa i vigneti dei "Feudi di s.gregorio " ove si produce un'ottimo rosso docg aglianco e un bianco docg Fiano e greco " posto qualche foto del mio piccolo giretto domenicale

Frisbee Sudtirol 4700 Km,
Frisbee Atlas nella verde Irpinia

LUPO51
Utente Medio

Campania

325 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 15:11:26  Mostra Profilo Invia a LUPO51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parto d Atripalda e mi inerpico lungo la provinciale che sale verso le colline dell'interland ecco villa s.nicola fraz.di cesinali a4 km

Immagine:

52,8 KB[/size=1continuo e la strada diventa dura per la salita verso s.stefano del sole paese in collina famoso per i suoi ciliegi

Immagine:

86,64 KB

Immagine:

66,54 KB
sosta per una bevutina e qualche caloria

Immagine:

80,8 KB
proseguo nel paese
e mi avvio verso i vigneti dove sorge la casa vinicola dei feudi, su una collina a circa 700mt s.l.m. con panorama eccezzionale e aria salubre

Immagine:

88,07 KB
ecco le botti

Immagine:

93,73 KB

Immagine:

101,55 KB

Immagine:

93,73 KB

Immagine:

64,64 KB

Immagine:

[size=1] 64,95 KB

inizio la discesa del ritorno verso Atripalda incontrando sulla strada il parco pubblico un po' abbandonato e chiuso

Torna all'inizio della Pagina

LUPO51
Utente Medio

Campania

325 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 15:14:45  Mostra Profilo Invia a LUPO51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

107,46 KB
con panorama annesso

Immagine:

58,06 KB
rientro nel traffico dei bisonti della strada

LUPO51
Utente Medio

Campania

325 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 15:17:25  Mostra Profilo Invia a LUPO51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

64,39 KB
mi fermo dall'amico a prendere un ricco caffe' tra l'altro lui e' anche pizzaiolo "pazzo" bravo a realizzare nelle serate d'estate delle ottime pizze napoletane doc

Immagine:

76,47 KB
e via verso il centro con sosta d'obblico alla fontanella del parco di Atripalda ," parco delle Acacie"

LUPO51
Utente Medio

Campania

325 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 15:20:49  Mostra Profilo Invia a LUPO51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

76,47 KB

Immagine:

84,13 KB
arrivo in piaza con foto di rito al cicloturista veramente sembro piu' un astronauta in tenuta da mare che un elettrociclista ma comunque che vo fa' questo so' non mi posso cambiare!!!!

Immagine:

84,04 KB
felice e contento, del giretto domenicale e guardato con un po' di invidia da chi era rimasto li a soffrire la caluria di questa prima domenica di luglio!!!!

LUPO51
Utente Medio

Campania

325 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 15:23:32  Mostra Profilo Invia a LUPO51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sono accorto che manca la foto del mio barista-pizzaiolo "pazzo" la inserisco di corsa la merita

LUPO51
Utente Medio

Campania

325 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 15:28:10  Mostra Profilo Invia a LUPO51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

76,46 KB[/size=1eccolo sto gran "nasone" con allegato ancora qualche foto del verde cittadino

Immagine:

70,61 KB
Grazie a tutti dei vostri commenti spero non troppo cattivi nei miei confronti e per il giro un po' corto,spero prossimamente di allontanarmi di piu' sperando in qualche giornata un po' piu' "fresca""

Immagine:

[size=1] 80,02 KB

motogigio73
Utente Attivo

Campania

602 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 19:02:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbe' quando rivedi il pizzaiolo ''Ragno'' me lo saluti affettuosamente.Spesso lo vado a trovare al bar di fianco il centro comm. di Atripalda ma non c'e' mai .

Nine Joffa 800 W H.S.

LUPO51
Utente Medio

Campania

325 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 20:12:10  Mostra Profilo Invia a LUPO51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
motogigio ma vedi che quel bar e' proprio quello vicino al famila e a unieuro, quando vieni ad Atripalda chiamami prendiamo il caffe, quello e' uno dei fratelli ragno ce ne sono altri due con altre due pizzerie, ora apre una pizzeria e non solo a d Avellino in una traversa di via mancini

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12370 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 22:20:18  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evvai Lupo: ormai sei in simbiosi con la tua bipa !!!!

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 22:29:03  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Lupo, bel giretto e belle foto!
Anche la frisbina nuova scintillante sembra soddisfatta almeno quanto il suo proprietario!

Ehm, la doppia foto delle botti, forse rivela il vero scopo dell'escursione!

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Barba 49
Utente Master

Toscana

36297 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 22:48:39  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella la Frisbee color ramarro, molto adatta per mimetizzarsi in un vigneto! Bella passeggiata, divertiti.

LUPO51
Utente Medio

Campania

325 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 10:19:49  Mostra Profilo Invia a LUPO51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so come si possa togliere la doppia foto, forse l'amministratore puo s elo fa gliene sono grato grazie dei complimenti sono ancora un piccolo elettrociclista con poca autonomia, che vuoi anche il caldo impedisce percorsi piu' lunghi, certo voi due BARBA 49 e PIX siete ciclokilometrici con le vostre escursioni vedi pix 140 km!!!! e Barba non da meno, piano piano cerchero' di aumentare la mia ciclopasseggiata, vedremo piu' in la e con temperature piu' accettabili, anche perche' qui da me come fai pochi chilometri cambia l'altimetria e per i muscoli.....sono dolori!!!! e guai a restare appiedato lontano, rischi di chiedere aiuto a qualche familiare o amico , pronto al recupero con auto, pero' pronto a farti soffrire dopo con gli sfotto', allora preferisco evitare e dosare le mie forze e quelle della Bipa

motogigio73
Utente Attivo

Campania

602 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 11:50:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LUPO51 ha scritto:

motogigio ma vedi che quel bar e' proprio quello vicino al famila e a unieuro, quando vieni ad Atripalda chiamami prendiamo il caffe, quello e' uno dei fratelli ragno ce ne sono altri due con altre due pizzerie, ora apre una pizzeria e non solo a d Avellino in una traversa di via mancini

SI lUPO conosco i Ragno specie Carmine dal 90 quando avevano la pizzeria a San Potito,poi a Sorbo poi avellino di fianco la discoteca kiwi e via via ....sono un loro fane li seguivo quando correvano con le auto da rally se in privato mi lasci il tuo cell mi fa piacere incontrarti spesso vado da progress.

Nine Joffa 800 W H.S.

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12370 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 22:02:54  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lupo, perchè vuoi togliere la doppia foto? E' bello pensare che ci sia ancora tanto buon vino !

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

LUPO51
Utente Medio

Campania

325 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 12:29:07  Mostra Profilo Invia a LUPO51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pix perche' ho sbagliato l'ho inserita due volte e mi dimenticai di mettere il barista-pizzaiolo che poi ai Feudi ci sa del buon vino e' scontato anche in buona quantita' e credo che quest'annata salvo guasti atmosferici sara' anche una buona annata

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.