Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 19:42:35  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.

Immagine:

184,87 KB

Immagine:

198,38 KB

Immagine:

198,69 KB

Immagine:

190,8 KB

Rasgazzi, non sto nella pelle: E' FATTA!
Dopo il giro di stamane a Chioggia, oggi nel tardo pomeriggio ho fatto altri 60Km, per un totale giornaliero di 200!!!

Ora sono troppo emozionato, poi vi racconto i dettagli.

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Lupo elettrico
Utente Medio

Abruzzo

223 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 20:01:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lupo elettrico Invia a Lupo elettrico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
200 km in giorno !!! Complimenti vivissimi bengi, veramente una grande impresa.
Sono ansioso di conoscere anche i particolari tecnici.
Ciao

MTB Rockrider 8.1 Cyclone 250 W
MTB Rockrider 5.4 BPM 350 W
Kalkhoff Pro Connect
Torna all'inizio della Pagina

leo66
Utente Attivo

Lombardia

674 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 20:08:11  Mostra Profilo Invia a leo66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azzzzzzzzzzzzz!!!!! Ricomplimenti!

Dicci come va il fondoschiena adesso!

-Kastle Vision800 - Bafang 24V 250W SWXH rear da alcedoitalia + batteria LiIon dennj 36V 12Ah da Giugno 2010 1500Km
(Pb 24V 9Ah 2500Km)
-Giant Trance 2006

osva
Utente Medio

Lombardia

474 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 20:25:27  Mostra Profilo Invia a osva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimentiriprendi pure fiato ottimo
osva

Fantic XEF 1.9 RACE Brose S-Mag

LUPO51
Utente Medio

Campania

325 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 20:37:39  Mostra Profilo Invia a LUPO51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Postaci qualche foto di Chioggia e dell'itinerario del pomeriggio

Frisbee Sudtirol 4700 Km,
Frisbee Atlas nella verde Irpinia

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 22:30:44  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi, come al solito siete molto gentili!

Allora, devo dire che fisicamente sto abbastanza bene, (fondoschiena compreso, che non ha per nulla sofferto). L'unica cosa un po' fastidiosa è che mi permane ancora un forte indolenzimento alla zona esterna del palmo della mano destra che non mi permette una funzionalità completa dell'anulare e del mignolo.

Devo dire poi che l'impresa è nata un po' per caso. Nel senso che non era programmata. L'occasione è stata che nel pomeriggio mi sono trovato due commissioni da fare ad una distanza complessiva da casa di circa 15Km. Prendere l'auto? Nooo! Allora riprendo la bici con l'intento di pedalare blandamente utilizzando l'assistenza intermedia per non faticare troppo. Ma, sorpresa! Vedo che la gamba va a gonfie vele: nei primi 12 Km viaggio sempre alla velocità di 34-36Km/h senza troppa fatica: fantastico! L'occasione è irripetibile, pertanto approfittando di questo stato di grazia, decido li per li di non rientrare a commissioni ultimate. Faccio brevemente due calcoli e individuo subito un percorso che potrebbe portarmi a superare il muro dei 200Km giornalieri. Solo che la batteria l'avevo un po' spremuta e allora per non rimanere a secco, passo subito all'assistenza minima (0,5:1). Inoltre non sono in tenuta sportiva, ma in "borghese" e non ho niente con me per alimentarmi: solo una borraccia quasi vuota rimasta li nel portaborracce dalla mattina. Non ho con me neppure la macchina fotorafica per immortalare l'impresa. Ma a questo punto i luoghi visiati (tra l'altro nulla di nuovo) passano in secondo piano in quanto a questo punto l'intento è unicamente sportivo. La gamba va, va va! Come per una sorta di effetto memoria, viaggio ancora a 82-84/min alla velocità di 30-31Km/h. E macino chilometri senza accusare troppa fatica. 170, 180, 190. La batteria a questo punto inizia a lempeggiare lenta. Ho il terrore che mi possa abbandonare o che capiti un impevisto (foratura) che faccia sfumare l'impresa. Inoltre negli ultimi 10 Km si alza anche un fastidioso vento contrario, che fortunatamente per tutta la giornata è stato assente. Questi ultimi 10 saranno i Km più duri. La velocità si abbassa e comincio a sentire la fatica: le gambe sono di legno, ma non demordo. Riesco comunque a tenere i 27-28Km/h.
Finalmente arrivo quasi a casa, ma mancano ancora 870m per abbattere il muro dei 200Km. Ovviamente devio dal percorso diretto e arrivo al taguardo (pardon, a casa) con il tachimetro che supera i 200Km.

Sono molto stanco, ma non esausto. La batteria ha ancora una piccola riserva di energia perchè non ha ancora iniziato a lampeggiare veloce.

Devo dire la verità: non me l'aspettavo, almeno così presto.
E' da un po' che mi frulla in testa l'idea di superare i 200Km in un giorno, ma volevo arrivarci per gradi dopo adeguato allenamento, preventivando l'impresa per settembre, con temperature più umane.
Invece...

P.S. L'uscita di stamane a Chioggia l'ho già documentata qui:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7297

Panasonic 26V forever!

Barba 49
Utente Master

Toscana

36297 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 22:48:13  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un urrah per Bengi, ragazzi qui non si scherza: altro che il pellegrinaggio a Santiago di Compostela, qui ci scappa un viaggio a Capo Nord!!! Complimenti vivissimi.

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7705 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 22:53:41  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evviva!

Complimenti, non so dove hai trovato la forza, una volta che eri già rientrato all'ovile

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 22:55:14  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riepilogo i dati tecnici complessivi:

distanza: 200,31Km (totalmente pianeggiante)
tempo: 7h15'50"
v_media: 27,57Km/h
freq_media: 78/min
consumo totale: quasi 3 batterie 26V-10Ah (circa 720Wh);
consumo unitario: 720/200=3,6Wh/km

Panasonic 26V forever!

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 22:59:09  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi, piano, piano, non mi illudo: forse è stata solo una giornata di grazia.
@Job, in effetto quando sono uscito nel pomeriggio per le commissioni non ero affatto convinto di fare quello che poi ho fatto... Sinceramente non so nemmeno io come sia potuto accadere...

Panasonic 26V forever!

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12370 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 23:01:28  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esageratamente fantastico !!!!!!

Supercomplimenti !!!!!

(((aggiungo : a quelle velocità non sono mai riuscito ad impiegare meno di 7 Wh/km - altri complimenti per le tue gambe)))

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 23:25:00  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grandissimo bengi! ora però devi sforzarti a stare un pò fermo,agli sforzi bisogna far seguire degli adeguati periodi di riposo tanto ormai l'impresa è fatta e non ha senso andare oltre,anche la bici è fenomenale come il suo padrone

collaboratore video

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 23:53:15  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

chapeau!

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

nuvola
Utente Senior

1261 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 00:26:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco lo sapevo che se non mi sbrigavo qualcuno tagliava il traguardo prima del sottoscritto come mi rode....
cmq complimenti ancora, così a naso senza motore secondo me 140km li facevi tutti, che dici?

Haibike 7.0 xduro 2017
Silverback double scout
Rockrider 9.2

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 07:33:49  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Nuvola, non so se senza "l'aiutino" riuscirei oggi a fare 140Km.
Devo dire che sono ancora poco allenato e pertanto il merito maggiore dell'impresa credo che sia da attribuire al Panasonic e alla Kalkhoff.
Inoltre credo che un tale risultato sia dovuto anche al fatto che - merito dell'azzeccata coppia pignoni 11-19 - sono subito riuscito a trovare un ottimo feeling con la bipa, viaggiando sempre in agilità (82-84/min), riuscendo così a salvare la gamba.

@Gigi, grazie anche a te per i complimenti. Sicuramente ci vorranno almeno tre giorni di riposo prima di riacquistare pienamente le energie. Anche se credo che potrei risalire in bici anche oggi, pedalando con moderazione. Devo dire che le potenzialità del Panasonic (con adeguata rapportatura) mi hanno veramente sorpreso!

Panasonic 26V forever!

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 08:16:14  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OT
Questa mattina verso le 7:15 Ale, il mio piccolino di 4,5 anni, mi chiama perchè vuole che gli apra il basculante del garage ...

Immagine:

234,22 KB

... si mette il caschetto e prende la bici della sorellina (che dorme ancora) e inizia a girare intorno alla casa. E' solo da qualche giorno che ha imparato ad andare senza le ruotine dietro ed ora è tutto gasato .... che sia una malattia ereditaria?

Panasonic 26V forever!

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 10:38:35  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti... ottima bici sicuramente, ma anche il ciclista conta.
E complimenti al bellissimo bambino naturlmente , oltretutto ben educato fin da piccolo, vedo che gia gli insegni a usare il casco, così si fa..... bravo

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

JamesTKirk74
Utente Attivo

Lombardia

855 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 19:44:06  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottima impresa! E belllllissimo il bimbo!

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 21:51:59  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Bengi!

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 09:59:08  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi, in effetti il piccolino promette bene!

nuvola ha scritto:

ecco lo sapevo che se non mi sbrigavo qualcuno tagliava il traguardo prima del sottoscritto come mi rode....

@Nuvola, guarda che i 200Km non sono un punto di arrivo, ma un punto di partenza! E considerato che ...

http://www.bicinews.net/2009/06/23/nuovo-record-del-mondo-di-distanza/

... (839Km/24h! ) direi che c'è ancora ampio margine per migliorare il mio record!

P.S. Completo i dati tecnici complessivi dell'impresa, con questo:
Totale n° di pedalate sui 200,31Km: 33.995

Panasonic 26V forever!

Leo20
Utente Medio

Veneto

321 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 19:59:57  Mostra Profilo Invia a Leo20 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cristo non è giusto : e chi ci arrivera mai ai 200 Km? Io prevederei l'esame antidoping...
A parte gli scherzi, complimenti! quasi 8 ore in sella è da pochi e poi con una media da Marziano. Mi spiace ma non credo che ti inviterò mai a fare un giro insieme, resteremo assieme i primi 30 minuti e poi...non ti vedrei più.
Bellissimo figlio e ottima educazione. Hai fatto bene a instillargli il virus della pedalata.

Leo20

Flyer S Cross Country

Kalkhoff Pro Connect S

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 20:26:22  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti.
dunque, avevi con te tre batterie?

il massimo che son riuscito a percorrere con il panasonic e 3 batterie da 7.2 ah son stati 130 chilometri continuativi su l'helkama

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 22:29:29  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leo20 ha scritto:

Cristo non è giusto : e chi ci arrivera mai ai 200 Km? Io prevederei l'esame antidoping...
A parte gli scherzi, complimenti! quasi 8 ore in sella è da pochi e poi con una media da Marziano. Mi spiace ma non credo che ti inviterò mai a fare un giro insieme, resteremo assieme i primi 30 minuti e poi...non ti vedrei più.
Bellissimo figlio e ottima educazione. Hai fatto bene a instillargli il virus della pedalata.

Bhé, questa volta niente sopressa e prosecchino ...
Solo un po' di pasta fresca prima della partenza (verso le 5:20) e un'abbondante soluzione isotonica a prevalente contenuto di vitamine e sali minerali, con cui ho riempito anche le prime due borracce. Poi, come già detto, a metà percorso: una marmellatina, frutta secca, barretta di cioccolato e una borraccia e mezza d'acqua.
E lungo il percorso tanta, tanta acqua, specie al ritorno con le temperature più alte. Poi a casa ancora pasta e un'insalata mista fresca abbondante: la stanchezza di solito mi toglie un po' l'appetito e infatti sono stato leggero.
Nell'uscita (improvisata) del pomeriggio invece solo acqua, tanta acqua e null'altro...

Comunque, lo dico seriamente e senza falsa modestia: se ci sono riuscito io con quel pochissimo allenamento che avevo, ci può riuscire chiunque e con medie anche superiori!
Quindi nulla di straordinario. E perciò, tranquillo che se capiti dalle mie parti possiamo fare una bella pedalata insieme!

Ripeto, credo che il grande merito sia soprattutto del motore e della bici. Il mio merito forse è stato quello di aver scelto di pedalare fin da subito in agilità, in regime assolutamente aerobico, evitando in tal modo di accumulare acido lattico.

Il bimbo sembra molto felice di pedalare e questo senza il minimo condizionamento da parte mia. Oggi, verso l'ora di pranzo mi chiama fuori perchè deve farmi vedere una cosa! Inforca la bici e inizia a pedalare in fuoisella urlandomi: "Papi, visto? Sono bravo?" E rimango veramente meravigliato da tanto entusiasmo!
Se son rose ...

Panasonic 26V forever!

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 22:33:59  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carlo n ha scritto:

complimenti.
dunque, avevi con te tre batterie?

il massimo che son riuscito a percorrere con il panasonic e 3 batterie da 7.2 ah son stati 130 chilometri continuativi su l'helkama

No, la distanza complessiva è stata coperta in due fasi: la prima in mattinata con un'uscita a Chioggia di 140Km consumando quasi due batterie e la seconda nel tardo pomeriggio consumando quasi un'altra batteria su strade abbastanza vicine a casa, per un totale di 60Km.

Panasonic 26V forever!

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 22:39:34  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho gia fatto un giro con Leo20, siamo vicini di casa praticamente, e appena ho del tempo vorrei ripetere,visto che è simpatico e anche perchè dopo la Flyer vorrei provare la proconnect.... scriverò qualcosa prima o poi, purtroppo il tempo è mio nemico al momento.

Comunque in zona siamo in parecchi, anche Pix è qua vicino, lo so che gia l'ho proposto l'anno scorso, e poi non se n è fatto nulla, ma un miniraduno tra veneti ( e anche qualche confinante.. mica gli sleghiamo dietro le ronde se si presentano ) sarebbe proprio bello da fare.
Tenete però presente che io ho una batteria, e deogratias, quindi le percorrenze andranno un poco limitate, o mi tocca venire in BDC e rischiare l'infarto!!!!!

Fiido D2S

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 22:50:56  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sjoroveren ha scritto:

Ho gia fatto un giro con Leo20, siamo vicini di casa praticamente, e appena ho del tempo vorrei ripetere,visto che è simpatico e anche perchè dopo la Flyer vorrei provare la proconnect.... scriverò qualcosa prima o poi, purtroppo il tempo è mio nemico al momento.

Comunque in zona siamo in parecchi, anche Pix è qua vicino, lo so che gia l'ho proposto l'anno scorso, e poi non se n è fatto nulla, ma un miniraduno tra veneti ( e anche qualche confinante.. mica gli sleghiamo dietro le ronde se si presentano ) sarebbe proprio bello da fare.
Tenete però presente che io ho una batteria, e deogratias, quindi le percorrenze andranno un poco limitate, o mi tocca venire in BDC e rischiare l'infarto!!!!!

Io ci sto, ma promettetemi che si farà solo pianura: oggi come oggi, sia per lo scarso allenamento, sia per il mio peso (ora 88Kg), in salita brucerei le batterie in un batter docchio ...

Panasonic 26V forever!

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 23:27:37  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
88..... per i miei standard sfiori quasi l'anoressia

Apriamo un tread apposta e vediamo se si riesce sul serio a fare qualcosa ?

Fiido D2S

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 23:43:55  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, lo confesso: sono un falso magro!

Vai Sjor, apri il 3ad e speriamo che questa volta vada in porto!

Panasonic 26V forever!

Leo20
Utente Medio

Veneto

321 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 18:39:15  Mostra Profilo Invia a Leo20 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bengi ha scritto:

Sjoroveren ha scritto:

Io ci sto, ma promettetemi che si farà solo pianura: oggi come oggi, sia per lo scarso allenamento, sia per il mio peso (ora 88Kg), in salita brucerei le batterie in un batter docchio ...

Se organizzate..io ci stò.
Se qualcun altro si aggiunge, aumentiamo il divertimento.

Leo20

Flyer S Cross Country

Kalkhoff Pro Connect S

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 21:54:40  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Leo, ci stiamo organizzando qui. Posta in questo 3ad le tue proposte

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7317

Panasonic 26V forever!

zappan
Utente Senior

Sicilia

1131 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 13:11:07  Mostra Profilo Invia a zappan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evvai Bengi super giro giornaliero

Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015
Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015
@MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018
@MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020:
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.