Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Sestri Levante - Portofino...e i pacchi di Alcedo!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6774 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 21:53:07  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

... e ritorno ... 46,28 Miglia
metto alla prova ginocchio e bici, non faccio un bel giro da un po'... diciamo pure da un po' troppo, ma come si suol dire "meglio tardi che ancora più tardi che ancora di più"...
Parto da casa, arrivo sul lungomare a Sestri Levante,

Immagine:

121,23 KB

e faccio una foto per chi non c'è mai stato...

L'Aurelia è trafficata, ma niente di assurdo, sono tutti alla spiaggia...

La prima apparizione, distante distante...

Immagine:

209,86 KB

sono sopra Chiavari, Portofino è a 18km, sono ad un quarto del kilometraggio totale tra andata e ritorno...

Immagine:

289,44 KB
Ci siamo

Immagine:

264,06 KB
sto abbelinato non c'aveva manco una pieghevole su quell'anghesso d'apparecchio!

Carrellatina di foto...

Immagine:

364,92 KB

Immagine:

265,72 KB

Immagine:

242,18 KB
Due grandissimi!
... un po' incuriositi dalla bici in Ciassetta ... e un po' dal fatto che la fotografassi...
... nè uno, nè due ... foto ricordo! Ciao Niccolò! Ciao Luca!
Promessa mantenuta!

Immagine:

254,39 KB

Immagine:

236,03 KB

Rientro a casa...
74,47km 2h43'49''

... la cosa che più mi ha sorpreso ...

Immagine:

103,08 KB

Quando sono partito avevo 43,2V ... dopo 75km (pedalati tutti con l'assistenza minima) 36,4V ... chissà quanta autonomia aveva ancora la batteria ...

... lei ... !!!
... perchè io non posso esagerare con sto belin di ginocchio a tocchi...
La bici non è la 1000Miglia, ma la Freccia, sempre di Alpina...

Non si vedono in nessuna foto, ma ci sono anche bpm, centralina e batteria... chissà come sei contento di questo, vero Marco???

Conclusione...

intanto la Freccia, per intera e messa sù con le robe di Alcedo

Immagine:

216,25 KB

Immagine:

197,23 KB
...poi saluti a tutti e occhio!!!
...che come aveva già testato Fede con i suoi 120 km...

Le batterie di Alcedo sono un pacco!!!!!

In Vino Rident Omnia

bodo74
Utente Attivo

Liguria

748 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 00:37:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bodo74 Invia a bodo74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ben fatto Millemiglia bel giro e complimenti per le foto!!!

www.ciclienrico.com
"Cicli Enrico"
Sestri Levante
Torna all'inizio della Pagina

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 08:11:51  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! bella la freccia.
bella anche la forcella elastica, ce l'ho simile sul mosquito del nonno (non è una presa in giro)
Comunque da Alcedo, in passato ho avuto un problema di batteria, ho sempre ricevuto tanta assistenza. E' un tipo... professionale.

Oggi è un dono, è per questo motivo che si chiama presente

Fede
Utente Medio

Liguria

373 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 10:39:22  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Millemiglia, bello il giro! uno di questi giorni carico la bici in treno e vengo a vedere il levante.
:-)
Ma anche tu hai una discrasia tra l'indicatore carica batteria al manubrio e quello sulla batteria? Mi sono accorto che, sulla mia bici,al manubrio l'indicazione è sempre più "ottimista" rispetto a quanto mostrato dalla batteria. Quando ho ancora 2 led al manubrio, l'indicatore sul corpo della batteria ne mostra solo uno.

Come ti trovi con la forcella ad elastomeri? Funziona bene?
Ciao
Fede

- Turbo Levo 2019
- Brompton S 6M
- Haibike eQ FS RX "rohloff evo"
- Salsa Vaya
- Univega Vision Impulse 2.0

alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna

770 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 12:13:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo Leonardo....bel giro e belle foto, intelligente il sistema di attacco per il pacco batteria al posteriore, uso anchio il faretto a led identico a quello che hai tù, per le mie scorribande notturne in mezzo ai boschi, l'ultima volta sono uscito con due di quelli, uno regolato più alto e l'altro un pochino più basso, sono perfetti.
sai Fede, l'indicatore di carica al manubrio è, per così dire "indicativo" molto più preciso quello sulla batteria, ma attenzione, dalla prove fatte, ti posso dire che,dal momento esatto che ti rimane acceso l'ultimo led, quello rosso, hai ancora il 40% di carica....

www.alcedoitalia.it Vendita di e-bike e Kit di trasformazione

dionisio
Nuovo Utente

Lombardia

47 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 20:31:25  Mostra Profilo Invia a dionisio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di MilleMiglia

...poi saluti a tutti e occhio!!!

Occhio alle mensole
Hai un piccolo capitale in vino

KTM Macina Cross
KTM Amparo 8M 26" (moglie)

aldon
Utente Medio

214 Messaggi

Inserito il - 06/08/2011 : 00:26:09  Mostra Profilo Invia a aldon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcedo ha scritto:

"sai Fede, l'indicatore di carica al manubrio è, per così dire "indicativo" molto più preciso quello sulla batteria, ma attenzione, dalla prove fatte, ti posso dire che,dal momento esatto che ti rimane acceso l'ultimo led, quello rosso, hai ancora il 40% di carica...."

Caspita, questa è una notizia, non ho ancora avuto i tempo di testarla ma ciò significa un'autonomia davvero fantastica!!!

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6774 Messaggi

Inserito il - 06/08/2011 : 02:08:06  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per gli apprezzamenti...
Fede ti ha risposto Marco per quello che riguarda i led...
per quello non posso aiutarti perchè finchè non gli arrivano i display da 36V io uso quello da 48V... che quindi lampeggia sempre!
la forcella è davvero un bel prodotto, dai tempi della gloriosa Saltafoss non avevo mai più usato un ammo...(correva l'anno 198x).. penso che possa essere l'unica cosa che riesca a tollerare uno che come me ha 25 anni di bdc rigide, dure e scomode sotto il paniere... comunque tanti tanti km è ok...
oggi cioè ieri pomeriggio altro bel giro...
162Km in due giorni...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.