Buongiorno, devo decidere la taglia della nuova e-bike da ordinare senza avere la possibilità di una prova preventiva. Il telaio su misura della mia bici da corsa adattato al mio corpo (gambe lunghe/braccia corte) è illustrato nel file allegato; la KTM e-Cross che vorrei sostituire è taglia 51 (avevano disponibile solo quella) e mi sono adattato. La nuova KTM MACINA RACE 29 ha una geometria diversa e sarei orientato a scegliere la taglia 43 considerando che la distanza sella-manubrio è quella che più si avvicina alla misura ideale del mio telaio custom. Prima di sbagliare vorrei sentire il parere dei più esperti. Cordiali saluti. Stefano
Leggendo Jobike mano a mano che trovo qualche cosa che interessa a me in particolare, lo scarico e conservo. Avrei questi files che forse fanno al caso tuo. In rete, ce ne saranno di più completi ma a me sono serviti così. ciao Allegato: misura bici.pdf 603,1 KB Allegato: Manuale Della Bicicletta.doc 1068,48 KB
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)