Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 GEOMETRIA DEL TELAIO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

saastefano
Utente Medio

338 Messaggi

Inserito il - 19/01/2012 : 11:31:31  Mostra Profilo Invia a saastefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno, devo decidere la taglia della nuova e-bike da ordinare senza avere la possibilità di una prova preventiva. Il telaio su misura della mia bici da corsa adattato al mio corpo (gambe lunghe/braccia corte) è illustrato nel file allegato; la KTM e-Cross che vorrei sostituire è taglia 51 (avevano disponibile solo quella) e mi sono adattato. La nuova KTM MACINA RACE 29 ha una geometria diversa e sarei orientato a scegliere la taglia 43 considerando che la distanza sella-manubrio è quella che più si avvicina alla misura ideale del mio telaio custom. Prima di sbagliare vorrei sentire il parere dei più esperti. Cordiali saluti. Stefano

Immagine:

43,58 KB

Allegato: KTM geo_ecross.pdf
51,54 KB

Allegato: geo_MacinaRace2629.png.pdf
60,79 KB

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4069 Messaggi

Inserito il - 19/01/2012 : 14:15:43  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggendo Jobike mano a mano che trovo qualche cosa che interessa a me in particolare, lo scarico e conservo. Avrei questi files che forse fanno al caso tuo. In rete, ce ne saranno di più completi ma a me sono serviti così. ciao
Allegato: misura bici.pdf
603,1 KB
Allegato: Manuale Della Bicicletta.doc
1068,48 KB

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

saastefano
Utente Medio

338 Messaggi

Inserito il - 20/01/2012 : 00:02:23  Mostra Profilo Invia a saastefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie giordano5847, molto interessanti. Cordiali saluti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.